Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'ultimo post su D.Ti ricordi quando si pia... »

Viaggio a Lourdes

Post n°2081 pubblicato il 29 Settembre 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://s1.stliq.com/c/l/5/53/17504880_libri-paolo-brosio-viaggio-medjugorje-0.jpg

Non bastava la messaggiata con D. come  vi ho raccontato nel post precedente qui.

Venerdì ho ancora avuto il calendario delle attività lavorative e per il mese di ottobre mi sembra chiaro che dovranno creare il clone di Amoon.

Ovviamente D. dopo il mio ultimo sms non si è più fatto vivo e lo capisco: era un out out o cambiamo la musica o così a me non sta più bene. Ha preferito il silenzio e forse le mie perplessità iniziali su di lui (come sempre) erano confermate. Noi donne...em noi gay forse abbiamo un sesto senso per capire le persone.

Nonostante l'amore che fa schifo e il lavoro anche peggio il mio morale è rimasto buono: Amoon non ti devi demoralizzare, devi stare sereno (#staiserenoamoon), anche perchè contro il tuo reflusso in caso contrario non c'è sciroppo che tenga.

Week end tranquillo, sabato sono andato a fare una pizza. Rincasato presto ho fatto un buon sonno per risvegliarmi domenica con un buco nell'auto.

Qualche disgraziato si è divertito a giocare a biglie con il finestrino della mia auto mandandolo in frantumi. E così via con la denuncia ai carabinieri: "mm potrebbe essere un proiettile sig. Amoon, sa ieri hanno aperto la stagione della caccia e così..." mi diceva il carabiniere mentre guardava la sfera d'acciaio ritrovata in auto.

Cosa? stagione della caccia in centro città?

Non ho tempo per ridere portiamo l'auto da un carrozziere (abita vicino ai miei) che inizialmente ci dice che ce la ripara anche se è domenica. Peccato che dopo un'ora cambi versione: "io gliela riparo ma dipende dalla franchigia dell'assicurazione con la supercazzola a destra...".

Insomma si era accorto anche lui che ieri era domenica e tutti hanno diritto di riposo.

E io invece posso andare diritto a Lourdes a fare il record di apnea, così non si può andare avanti eh...

Amoon Brosio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963