Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quando arriva la notteProposta di matrimonio g... »

La calma è la virtù dei forti?

Post n°2219 pubblicato il 07 Maggio 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.gay.it/foto_articoli/originali/tu/turismo-gay-mare-spiaggia-love-BS.jpg

Qualcuno mi dice che devo stare calmo perchè altrimenti mi viene acidità, reflusso, mal di stomaco, gotta, alluce valdo e chi più ne ha più ne metta....

Ma come si fa?

Vogliamo parlare dell'annosa questione della vicina di casa che sul pianerottolo comune ha messo una scarpiera (tra l'altro senza porticine, per cui le scarpe si vedono...e si sentono!)? No ne ho già parlato a iosa.

Vogliamo parlare dell'amministratore che a distanza di 3 settimane non mi ha ancora mandato il certificato che gli avevo chiesto per la dichiarazione dei redditi? no...poi l'ho visto stamattina e...insomma, quando lo vedo mi vengono strane voglie.

Parliamo del cambio di gestore telefonico? sono passato a TIM aderendo alla promozione EXPO: ti compri un biglietto e loro ti danno 600 minuti e 2 giga. Non avendo sms ho deciso di attivare la promozione 500 sms a 5 euro. Ebbene a distanza di 48 ore non mi hanno ancora attivato questa opzione. La cosa vergognosa è che TIM non ha più un call center (io non sono riuscito a parlare con l'operatore) per cui mi trovo costretto a gestire il tutto da Twitter con lungaggini ingiustificate! Come se non bastasse il biglietto EXPO non mi è ancora arrivato!

Lunedì tornato a casa entro in cortile con l'auto per parcheggiare e cosa trovo? la panetteria che sta nel mio condominio ha trasformato il cortile in dehor con tavoli e sedie davanti al mio garage. E io come cavolo entro?

Ora se qualcuno mi dice che devo stare calmo....lo mando al mare eheheh

 

https://i.vimeocdn.com/video/487181361_640.jpg

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963