Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il sosia di Enzo MiccioChiudete il Cocoricò, an... »

Si prega di partecipare senza bambini

Post n°2265 pubblicato il 03 Agosto 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://media.clickblog.it/f/far/farsi-fotografare-come-da-bambini/01-bambini-adulti.jpg

Ieri sera serata Queever, cioè serata in disco gay in quel di Torino.

Il giorno prima mi ero sentito con gli amici chiedendo loro se venivano (occasione anche per vederci tutti insieme). "Non so perchè il mio compagno è a dieta, ma ti faccio sapere" mi risponde D. "Beh ma potete venire anche dopo cena" gli dico. Dovete sapere che questa discoteca la domenica sera fa un ampio buffet con musica tranquilla in sottofondo, occasione per scambiare anche due chiacchiere in un posto, la discoteca appunto, normalmente non deputato a questo.

Ieri sera alle 20, orario d'ingresso, D. non si era fatto vivo. "Ma alla fine cosa fai vieni?" chiedo a D. tramite sms. Mi risponde di no adducendomi i soliti motivi. "No perchè non ti ho più sentito e mi chiedevo che fine avessi fatto". Ho scelto di scrivere e di fargli notare la maleducazione nel non aver dato risposta (mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere).

Sempre ieri mio fratello mi tempesta di sms "mandami la partecipazione al matrimonio di cugina". A settembre dobbiamo andare a Napoli al matrimonio di mia cugina e, dovete sapere, lei ha mandato una sola partecipazione a casa dei miei genitori scrivendo che la estendeva a me e a mio fratello anche se entrambi viviamo altrove, e vabbè.

Dopo avergli girato una bozza che avevo in mail, mi scrive che ha notato che nell'invito c'è scritto di presentarsi senza bambini. Quando stamattina ho visto i miei, prima di uscire di casa, ho chiesto loro la copia ufficiale della partecipazione. Alla lettura "si prega di partecipare senza bambini" mio padre è rimasto secco. Mio fratello giustamente ora non vuole venire perchè non saprebbe dove piazzare i figli.

Stamattina cercavo di consolare i miei dicendo che era tutto un equivoco; oggi mio padre chiamerà sua sorella, madre della sposa, per avere chiarimenti. Certo è che se fosse tutto vero avrebbe dell'assurdo davvero!

Io alle cerimonie non inviterei i bambini, non quelli di età, ma quelli che hanno un cervello piccolo e sono incapaci delle più basilari regole di comportamento.

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963