Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sono su Facebook!L'ultima riga delle favole »

Una vacanza naufragio

Post n°1023 pubblicato il 21 Agosto 2010 da amoon_rha_gaio
 

Piove sul bagnato verrebbe da dire come sottotitolo di questo post.

Martedì scorso ero in chat quando mi contatta il tipo intrigante sentito unicamente per telefono: "che ne dici se ci vediamo stasera? sto tornando da nizza".

Bene si si penso io...ma lui "ok vieni a casa mia che io sono stanco!". Diciamo che oltre a detestare certe richieste a domicilio, non amo per questioni di cautela, andare a casa degli sconosciuti.

Ho provato a chiedergli di vederci in un locale, ma lui è stato irremovibile anzi, si è stupito della mia risposta "cosa temi che ti violenti?".

Partito per Spotorno avevo deciso di fare 2 giorni di relax e mare. Avevo portato anche il pc e la chiavetta pensando di navigare su internet in serata. Invece con mia immensa sorpresa mi sono accorto che non solo non c'è la rete UMTS a Spotorno, ma anche il cellulare in alcune zone non ha copertura.

Non è fondamentale avere internet al mare, ma mi piacerebbe vivere in un posto dove posso scegliere io se usare la tecnologia o no.

Durante la vancanza poi le nubi e la tanta pioggia hanno praticamente coronato questa "splendida" vacanza. In quei giorni ho provato a tenermi in contatto con D. e una sera gli ho telefonato: avevo notato un suo raffreddamento nei miei confronti e onestamente mi sfugge il motivo. Ieri poi doveva farmi sapere se saremmo usciti insieme e invece non si è fatto vivo, salvo poi ritrovarmelo in chat. Lì mi ha subito contattato quasi facendo finta di nulla ma sancendo di fatto la chiusura da parte mia di ogni pensiero. Diciamo che mi sono stufato.

Unica nota positiva di questa vacanza è stato il relax: sono stato in un centro benessere dove grazie alle cure di Riccardo e ai suoi massaggi ho scoperto un luogo che sicuramente riproverò. Dopo l'ultimo massaggio di ieri, passeggiando per le vie di Spotorno mi sono fermato davanti ad una vetrina e quasi per caso sono stato attratto da una cosa chemi ha dato altrettante emozioni.....

Poi ve ne parlerò, intanto buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963