Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La gaffe della Santanchè...Tutti i sapori del Radun... »

Compagnie Telefoniche discriminatorie?

Post n°2194 pubblicato il 27 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 

https://newlightartist.files.wordpress.com/2010/10/38020_135174549846943_134631956567869_228806_2461641_n.jpg?w=640

Signori miei qui non si vede un volatile da mesi, io alzo le mani e mi arrendo!

No vabbè scherzo però dopo il post di ieri (quello su Danielona era per incorniciare meglio la settimana dedicata a due figure spesso presenti qui sul blog appunto la Santanchè e Mussolini) è chiaro che in questa zona dove vivo c'è gente strana.

In questi giorni sono alle prese con il cambio gestore di cellulare. Dopo essere stato vincolato con 3 per due anni e mezzo a fine aprile mi scade il vincolo. E' stato lungo questo periodo dove il mio cell, preso insieme all'abbonamento, si è guastato e l'assistenza è stata zero.

Mi sono informato un po' in giro e in pratica 3 come tariffe ricaricabili pare sia la più conveniente. Cerco una ricaricabile perchè ormai il telefono l'ho cambiato ed è mio... L'altro giorno entro in un negozio Vodafone e chiedo delle tariffe: "noi abbiamo quella componibile" mi dicono. Spiego cosa mi serve e il costo pare si aggiri intorno ai 22 euro. "No ma mi scusi con questa fa 15 euro" faccio notare ma prontamente la signorina mi dice: "Questa tariffa e solo per gli under 30..." e sorride.

Azz ma ora le compagnie telefoniche discriminano pure sull'età?

Faccio un salto in Wind: "noi le diamo 1 giga". "Un uomo gigante? ma no io sono tappo...." dico io. "Guardi per lei miliardi di minuti di sms e 1 giga di internet...per gli uomini si affidi allo spirito santo".

Anche in questo caso faccio notare una tariffa più conveniete con 2 giga di internet: "Guardi quella è per gli under 30" e sogghigna.

Dopo aver fatto un salto in TIM ho capito una cosa: le compagnie telefoniche mi odiano esattamente come gli uomini gay. Ma ricordatevi gestori telefonici che se non ci fossero gli over 30, gli under 30 non potrebbero permettersi le vostre tariffe!

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/05/Nando-Colelli-video-porno-8.jpg

Buongiorno

Amoon

 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 27/03/15 alle 11:25 via WEB
Da tempo sono a conoscenza di queste situazioni, solo che io prima di chiedere mi sono accorta di quelle scritte così piccole che dicevano appunto riservate agli over 30 e quasi tutti gli altri no, e allora via scenate nei Punti dei vari gestori da parte di tutti quelli che avevano più anni. Ma questo non basta no, la società telefonica che ho io e che è conveniente in quanto lavorando in un grande Ente ho il contratto aziendale, discrimina i contratti aziendali dagli altri e quindi ogni volta che c'è una buona offerta chiavette internet non ne posso usfruire per questo motivo. Ma dico non è la stessa società? I soldi da me li prende lo stesso no? Anzi li prende sicuri perchè il contratto finisce solo quando si va in pensione.. E ancora peggio sai cosa mi hanno proposto quando ho contestato il fatto di non poter avere la chiavetta a prezzo agevolato per i clienti di detta società? Che potevo sempre prendere un numero a parte di rete fissa e poi usufruire dell'offerta.. e al mio dire: "ma si rende conto di quanto spenderei per mettere una linea telefonica che non mi serve? Io sono vostra cliente da anni anche se ho un contratto aziendale" La controparte: "guardi che è tardi, se lei non ha un numero di rete fissa o se non conosce nessuno che lo ha e si presti ad attivare l'offerta per lei, e guardi che è impossibile che non conosca nessuno, non ci posso fare niente!" Ecco, dopo aver detto a questa persona che in maleducazione prenderà sempre 10, sono uscita, con l'intenzione molto decisa a non entrare più li e a smettere di girare per trovare una chiavetta a un costo decente visto che l'adsl è per me una spesa insostenibile.. Dici che con i piccioni viaggiatori funzionerebbe lo stesso? ciao:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963