Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Tunguska!Rebuilding Portage Tree.... »

Mondi lontanissimi

Post n°8 pubblicato il 12 Novembre 2006 da sir_simon
 
Foto di sir_simon





Che cosa provate quando alzate gli occhi verso le stelle..?

Vi siete mai chiesti se siamo soli nell'universo? Vi siete mai chiesti se, invece, ci sia vita, tra quelle stelle? (Bah.. si.. un po, il sabato sera...)

Scherzi a parte.. Quando guardo le stelle mi sento immensamente piccolo.. e mi invade un profondo senso di impotenza davanti alla grandiosità del creato.
E non riesco a credere che, nell'immensità dell'universo, solo sul nostro pianeta si siano verificate le condizioni necessarie alla nascita della vita.

Statisticamente è impossibile. Il fatto è che le distanze sono -è proprio il caso di dirlo- astrali.
Talmente astrali che persino la luce che ci giunge da quelle stelle lontane e' stata in realtà generata milioni di anni fa. Per quanto ne sappiamo, quelle stelle potrebbero non esistere piu. potrebbero aver dato vita a civiltà che non conosceremo mai, civilta' che magari sono scomparse da centinaia di migliaia di anni.

Ci sono persone convinte che creature provenienti da altri mondo ci abbiamo fatto visita in passato.. remoto e recente. Certo, queste persone sono talmente "malate" che vedono UFO ovunque. Convinti che il governo americano complotti con gli alieni da almeno 50 anni.
Ad esempio sono convinti che l'esplosione di tunguska (vedi post N.7) sia stata in realtà causata da un UFO-crash. Cosi chiamano lgi "incidenti" alle navicelle spaziali di presunti visitatori alieni.

Sono convinti che le linee di nazca servissero come piste di atterraggio per questi esseri. Sono convinti che le divinità adorate dagli antichi fossero in realtà alieni con tecnologie superiori che, agli occhi degli uomini, non potevano che sembrare Dei, in grado di controllare gli elementi della natura. E in questo molte culture si assomigliano, poiche oltre alle divinità classiche, -Il Sole e la Luna, ad esempio-, vi erano Dei capaci ad esempio di catturare e conservare il fulmine, o di uccidere a distanza, o di volare.

Altri credono invece nell'esistenza di antichi popoli tecnologicamente avanzatissimi e scomparsi nel nulla, Atlantide e Mu, di cui parleremo sicuramente in un prossimo articolo, dopo avervi raccontato la storia di altri oggetti mysteriosi rinvenuti, giusto per "preparare un po il terreno".

Ma voi.. voi cosa pensate quando alzate gli occhi al cielo?

Lasciatemi un commento.. e raccontatemi..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963