Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Sono vivo eh?Piccolezze »

Strana la strada della vita..

Post n°78 pubblicato il 17 Aprile 2007 da sir_simon
 
Tag: Myself

immagineGia.. la vita a volte è davvero strana.
Tempo fa, un paio di mesi piu o meno, vi avevo raccontato di una domenica in cui alcuni parenti ci sono venuti a trovare a casa.
E forse è da qui che inizia questa storia. Perche forse senza quella Domenica non avrei avuto modo di conoscere una persona di cui oggi non credo riuscirei a fare a meno.

C'e' una ragazza di un paio d'anni piu di me, che non vedevo da 20 anni. E che non salutavo da molto di più. Forse avevamo giocato qualche volta insieme da bambini, o forse no. Non me lo ricordo piu. Fatto sta che un mese fa esatto (era il 18 marzo) ci siamo reincontrati. Con un po di imbarazzo, forse. L'imbarazzo di esserci scordati l'uno dell'altro. Cosi, senza che nulla fosse successo, semplicemente perche spesso la vita trascina per strade diverse, soprattutto quando si è bambini.

Ma poi a volte la vita porta le strade a incrociarsi di nuovo... E' stato cosi che una sera, dopo circa un paio di settimane che lei aveva cominciato a frequentare la mia compagnia, lei aveva bevuto una birretta di troppo. Non avrei mai voluto che le capitasse qualche cosa tornando a casa, dalla parte opposta della città, e cosi è rimasta a dormire a casa mia. Invece che dormire però ci siamo ritrovati abbracciati come da bambini, a raccontarci le nostre esperienze di vita e le nostre avventure fino all'alba, fino ad addormentarsi abbracciati.

E' stato davvero piacevole scoprire la straordinaria persona che è diventata. O riscoprire la straordinaria persona che è sempre stata. Una persona di una dolcezza incredibile e di rara profondità d'animo. E' stato strano scoprire piano piano che le antiche complicità non erano affatto svanite nel tempo.

Una di quelle persone che si incontrano sempre più di rado. Ma che quando le incontri ti fanno tornare a sorridere alla vita, perche se esistono ancora persone cosi allora ti convinci che ci sono ancora speranze.. che si ci sono ancora persone capaci di cambiare il mondo.Che non tutti sono cinici ed egoisti ma che ci sono ancora persone con un cuore grande cosi. Solamente.. dovresti avere un po più di fiducia in te stessa.. perche puoi arrivare davvero dove vuoi.

Ma è possibile? Quella volta che incontri una persona cosi... porcaccia miseria.. è tua cugina!!
Uff... se va avanti cosi rimango single a vita.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963