Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Le Lampade di denderaIl Gibbuti »

Chi ha sparato all'uomo delle caverne?

Post n°11 pubblicato il 21 Novembre 2006 da sir_simon
 



Mi ero imposto una regola quando ho aperto questo blog. che le notizie che scrivevo non dovevano essere solo per "sentito dire". E che quindi ogni articolo fosse corredato di foto a testimonianza che gli oggetti o le cronache di cui parlo siano reali. Naturalmente pero' raccontando poi la teoria piu fantasiosa.

Ma le regole sono fatte per essere infrante.. e stavolta comincio io :)
Le foto le potete comunque trovare su internet cercando tra le immagini "broken hill skull".
Adesso capite il perche non metto foto.. non mi va che ci siano teschi sul mio blog.. :)

Nel 1921 in Zambia, e' stato ritrovato un teschio dapprima datato 38-40mila anni mentre studi successivi parlano di 150 mila anni (alcuni studiosi ritengono possibile anche molto di piu).

Cos'ha di strano? beh.. di strano ha che presenta un foro perfettamente circolare senza linee radiali intorno che sarebbero tipiche di una qualsiasi arma da taglio, come la punta di una lancia.
Dalla parte diametralmente opposta invece, il teschio e' rotto. Una piccola calotta si e' staccata frantumandosi dal resto del cranio. Studi sui frammenti hanno dimostrato che la rottura e' avvenuta in modo violento, esplosivo, dall'interno verso l'esterno.

Se non fosse cosi vecchio, l'unica soluzione possibile sarebbe un colpo di fucile, esploso a disntanza ravvicinata con l'intenzione di uccidere.

Piccola anticipazione anche questa volta.. ma non prendeteci l'abitudine!! sto preparando una serie di articoli, 3 o 4, sulle pietre di Ica da pubblicarsi pian pianino.. l'argomento e' tanto lungo quanto affascinante. scrivere tutto in un solo articolo non direbbe niente.. e scrivere tutto sarebbe talmente lungo che passa la voglia di cominciare. cosa sono? Beh.. sono antichissime pietre che si trovano in america latina.. ne sono gia state trovate a migliaia e
tantissime altre continuano ad essere ritrovate. La cosa strana e' che esse raffigurano cose che in alcuni casi sono futuribili anche per noi. Cosa? beh... come li vedete uomini a cavallo di dinosauri e operazioni chirurgiche?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963