Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Se hai 3, si vede.Il giorno piu nero »

Che Brutta sera...

Post n°71 pubblicato il 26 Marzo 2007 da sir_simon
 

Che tristezza stasera.. che delusione...
Mi sento tradito. proprio da voi, che ritenevo amici. Oggi mi sono sentito pugnalato alle spalle.
Mi sono sentito come un appestato, uno da evitare. Uno che si sta meglio quando non c'e'.
Non posso credere che foste li tutti per caso, che a gruppetti di due o tre andaste tutti a cena fuori in un posto diverso. e che casualmente vi siete trovati li, tutti alla stessa ora.
Ma per chiccazzo mi avete preso? Sono un amico solo quando vi fa comodo a voi? Quando avete bisogno, quando serve un consiglio, magari un consiglio informatico. Altrimenti tanti ammiccamenti, occhiolini, facce strane.. e quando vengo a chiedere spiegazioni mi sento dare del paranoico?!? Mi avete preso per un imbecille?

E quello che non vedevo è perche ho sempre fatto finta di non vederlo.
Io mi fidavo di voi. Io vi consideravo fratelli.
Addio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963