Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Il grande Genio ItalianoChe Brutta sera... »

Se hai 3, si vede.

Post n°70 pubblicato il 26 Marzo 2007 da sir_simon
 

...E te ne accorgi!

Sono inc... come una biscia. stamattina mi rendo conto che da ieri non ricevo ne chiamate ne sms.

Dopo aver girato tutta la mattina per trovare un centro tre autorizzato (non un semplice rivenditore) mi hanno semplicemente detto che il mio contratto "è sospeso". e se ne sono fregati altamente, mi hanno tranquillamente detto "arrangiati, vai a casa e chiama il 133". per inciso, non posso nemmeno chiamare il 133 dal cellulare.. e se qualcuno mi chiama mi dice che è spento. Verifico in banca e tutti i pagamenti (perche ho la domiciliazione) sono regolari. ma soprattutto.. se ci fosse qualsiasi problema.. possibile che una compagnia di telecomunicazioni non sia capace di alzare la cornetta e telecomunicarmi il problema?!?

Nel frattempo il problema rimane, nessuno sa darmi risposte e io non posso lavorare, rischiando di perdere clienti, perche non riescono a trovarmi.

GRRRRRRRRRRRRRRRRR.....

Aggiornamento:

Ore 14.30: sono riuscito a parlare con tre. Risulta che a me intestati ci sono due contratti, quindi due numeri e che le bollette non pagate sono riferite all'altro numero. Numero che per altro non ha mai effettuato ne ricevuto nessuna chiamata da quando esiste. Mezzora fa mi hanno detto di spegnere e riaccendere il telefono dopo un paio di minuti. ancora pero' non funziona...

Aggiornamento 2:
Ore 18.20 suona il telefono!!!!
Non ci posso credere. Ho comunque ricostruito un po di cose... Dovrebbe essere colpa di un rappresentante tre testa di.. che mi ha atitvato a mia insaputa una nuova scheda per intascarsi la provvigione....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963