Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Doretta, la ricercatrice...La sera leoni e la mattina... »

Domenica lunatica

Post n°58 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da sir_simon
 

Piu che lunatica, dovrei dire DEVASTANTE.

Mai come oggi sentivo la voglia di scappare, e mai come oggi mi sono sentito in gabbia. Avrei voluto uscire portare a spasso la mia Belva Feroce.

Pioveva.

Avrei voluto allora prendere la macchina, andare da qualche parte, anche solo guidare senza meta.

C'era il blocco del traffico.

Mi sentivo davvero in gabbia, mi sentivo come un pastore tedesco legato a una corda di mezzo metro.

Il problema è che oggi pomeriggio si sono presentati a casa mia i Serpenti.

I serpenti sono una costola della mia famiglia che non si fa mai vedere tranne che per opportunismo. E' facile riconoscerli, strisciano e sono coperti di squame. Non li vedevo da due anni esatti. Da quel febbraio di due anni fa quando morì il mio adorato nonno, che e' stato davvero una colonna portante per me. Credo che nulla di cio' che ho fatto dalla prima superiore in avanti sarebbe mai accaduto se non ci fosse stato lui.

Il nonno abitava in un palazzo nel centro di bologna, e questi serpenti al piano superiore. I serpenti (ah a proposito.. non sono comunque parenti diretti, ma piuttosto alla lontana) sono stati capaci di lamentarsi con mio nonno pochi mesi prima perche 311 euro al mese di affitto per un appartamento di 80 metri quadri in centro a Bologna erano TROPPI. E pensare che il nonno era convinto di fargli un favore...  A lamentarsi fu proprio il serpente che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e che si lamentava (e si lamenta tuttora) di non arrivare a fine mese.

Questo tanto per farvi capire di chi stimao parlando. Ma torniamo a quel febbraio 2005...

Avevamo appena finito di seppelire il nonno. subito dopo l'inumazione  io e la mia famiglia eravamo in casa con la nonna, che ancora non se ne riusciva rendere conto. Avevamo salutato i seprenti fuori dal cimitero non piu di 30 minuti prima. Tempo 15 minuti suona la porta.. era il serpente di cui sopra. entra in casa e dopo le ennesime condoglianze "sboccia" rivollgendosi a mia nonna dicendo:

"ah.. sai.. c''e mio marito ch ee' da mezzora che gira.. ma soccia.. non si trova mai parcheggio... non e' che ci potresti lasciar usare quello del nonno? tanto a lui non serve piu..."

Dopo questa frase i casi erano due: O la uccidevo, la facevo a pezzi e davo tutto ai maiali, cosi non rimane niente, oppure me ne andavo io. ho scelto la seconda. anche perche nessuno mi avrebbe portato le arance alla Dozza. (la "Dozza" e' il carcere di Bologna).

E cosi non li ho piu rivisti fino a oggi. Vengo a scoprire stamattina che sarebbe arrivata tutta la squadretta. Mi ha fatto piacere vedere Bruno, ossia il "nonno" di quella "squadretta di calcio". 89 anni e l'energia di un ragazzino di 8. Mi ha fatto piacere vedere sua nipote, ossia mia cugina di soquale grado (soquale=numero molto grande) che non vedevo da parecchio. ma i serpenti approfittatori no.

E tra poche ore ricomincia un'altra settimana lavorativa. primo cliente della settimana: il peggior cliente che abbia mai avuto. nemmeno al mio peggior nemico augurerei di aver a che fare con lui.

Sono stressatissimo........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963