Creato da notte_serena il 17/02/2009

Notte che consola

la notte come momento in cui riflettere,in cui consolarsi,in cui coccolarsi.Sei magica notte....

 

 

« la settimana della cultura"Rifiuti in cerca d'autore" »

quanto vale...

Post n°284 pubblicato il 16 Aprile 2012 da notte_serena

La vita…

Un calcio e un pugno nello stomaco, come una violenza che sbatte il cuore fregandosene della pelle che lo circonda segnando confini di lividi che non hanno cura.

Non c’è una consolazione, c’è solo la volontà di tenere in alto la testa e sabotare chi mi vuole far del male.

E l’ombra del passato sa offuscare destini ancora da scrivere, ma il futuro sa essere più disgraziato di quello che si è già scritto.

Eppure…il mio ero sono un passo sospeso…non volevo fermarmi…volevo solo sedermi a pensare…e dall’ora ho sbagliato tutto, ho chiuso con quello che poteva essere e che non sarà mai…

E ci ho giocato la mia realizzazione come persona, come donna…come quello che potevo e volevo essere in una società formata da vere persone.

E oggi anonima, ho paura che inciampare nei sensi di colpa ti faccia scendere sempre più giù..

Sono forte, lo so, lo dicono tutti… eppure debole come non sapevo di essere di fronte a una accusa…la mia…perché non c’è giudizio peggiore del proprio…

Giudice di una vita che doveva colorarsi, e che non so più prendere in mano…

Non so più farlo, non so più essere un punto fermo…ho troppa voglia di riposare… o meglio ho voglia di pensare a me… solo a me.

Aiutami a ritrovare la forza, quella che mi manca troppe volte nelle braccia…sfonda la porta e poertami via…

Non so ancora bene cosa vale la mia vita, ma sono brava a lottare…sono orgogliosa..troppo…lo so… sono incazzosa, so rendere un granello di sabbia un macigno, sono troppo celebrale, sono a tratti egocentrica, ma no per vizio, ma perché sono chiacchierona, adoro ascoltare la musica e so rompere i timpani, quando vado in fissa con una canzone la canto in continuazione, mi piace guardare film e commedie complicate e pesanti,detesto l’indifferenza, e spesso non capisco come agli altri non piacciono le mie stesse cose , mi sento spesso un alieno sulla terra, ma senza antene… cado spesso, sempre sugli stessi discorsi, so irritare chi mi sta accanto, anche i santi,con i miei silenzi… non sopporto spiegare troppo quello che mi gira per la testa…e raramente cambio idee, o proprio mai…

No non sono proprio una bella persona…

Ma sono leale, so essere disponibile, mi faccio in 4 se qualcuno mi chiede qualcosa, non lascio mai le cose a metà, sono affidabile, e quando faccio una cosa deve essere perfetta e mi impegno affinché lo sia, sono attenta alla sensibilità di chi incontro, non rigiro mai il coltello nella piaga, sono super generosa, mi informo e mi attivo sempre per garantire una serenità di chi mi vuole bene, se sento una persona sincera con me le dono il mio cuore,sono aperta, c’è chi dice che abbia una buona cultura, sono brava a pulire tutta la casa, e so uscirmene da parecchie situazioni, e so diventare una avvocato difensore perfetto e pronto all’uso…

Valuta tu se vale la pena di starmi accanto… oserei dirti di evitarmi…ma non saprei vivere più senza di te…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE AMORE MIO

 

UN BACIO...PER IL MIO AMORE!

 

LEGGENDO...

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_di_inverno2009emozionami1960massimo.sbandernoAtena.88Sky_EaglelubopoGaetanoTripaldibvbtendeDanzaSulMioPetto77Seria_le_Ladynella65vitvirgola_dfemanuela_bertoliancacristina
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

QUANTI SIAMO

 
 

ASSIEME ABBIAMO IMPARATO PAROLE

Camminavo tra righe indecifrabili
nel cercamento di sinonimi dell'amore,
rimanevo muta di fronte a un'altra anima...
ma poi nella mia corsa
sono inciampata tra l'azzurro dei tuoi occhi.

 

Mi hai posto tra le mani il vocabolario
del cuore e mi hai detto: "leggine il segreto."
Ho letto, la mia pelle ha sofferto
delle tue stesse ferite...
quando il mondo è ruzzolato su scivolosi pendii
escoriando la mente e denudando linfa di dolore.


Assieme abbiamo imparato parole
che avevano oscuro significato ...
or m'appaiono sillabanti arcobaleni,
e i verbi del tramonto coniugo gaudente,
la splendenza dell'alba declino
su labbra sorridentemente,
e proferisco i cantici maestevoli
del tempo che di nova vita empie gli occhi.

Notte Serena - Autoretesti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963