Creato da non.sono.io il 10/11/2005

NON E' UN BLOG

E' un dentifricio

 

 

« LO SPACCIATORE (Capitolo...LA GENTE AMA LA MERDA »

LO SPACCIATORE (Capitolo XIII: Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi)

Post n°779 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da non.sono.io
Foto di non.sono.io

“Non lo so. Come faccio a comprare a scatola chiusa? Lo sai anche tu, non lo so come è amare, e anche se lo sapessi, sempre da quello che dici tu, non potrei capirlo… Quindi che genere di affare mi stai proponendo scusa?”
“Hehehehe… Ti credi furbo vero? Ti credi un duro, un uomo privo di sentimenti e quindi immune da tutto e da tutti. Ma forse non hai ancora capito con chi hai a che fare.”
“Certo che lo so, te l’ho detto prima: un ragazzino pazzo. Mi sembra chiaro.”
Accennò un sorriso, e in quell’istante gli occhi di brillarono in un modo che non avevo mai visto prima nello sguardo di nessuno.
“Ti piacerebbe sapere chi è mio padre, spacciatore di borgata?”
“Sinceramente non me ne frega un cazzo…”
“E sbagli, perché invece dovrebbe importarti, visto la tua situazione.”
“Sai cosa c’è, piccolo pezzo di merda? Tu pensi di avere un potere su di me perché sei in grado di farmi male, forse persino di togliermi la vita, ma a me di vivere non me ne frega niente. Considerami come un kamikaze se ti rimane più facile capire il concetto, ma se è sulla paura della morte che fai leva con me ti stai sbagliando, e di molto, perché a me di morire non me ne importa un cazzo…”
“Certo lo so benissimo, ma qui non stiamo parlando della vita di un misero spacciatore, qui stiamo parlando dell’intera umanità. Del futuro di questo pianeta e di tutta la mondezza che lo abita.”
“Hai detto bene: mondezza. Se non mi importa della mia fine, pensa di quella del resto dell’umanità…”
“Vedi, la vera storia dell’uomo non si fonda sull’amore, come ti hanno sempre insegnato. Non è la fratellanza che unisce i popoli. Secoli fa, mio padre mi mandò sulla Terra a ristabilire l’ordine, ma ho fallito. Ho provato a spiegarvi le stesse cose che ho detto a te poco fa, e proprio come te nessuno mi comprese. Le mie parole vennero analizzate e filtrate in modo completamente sbagliato dai vostri miseri cervelli. Mi sacrificai per insegnarvi l’amore, perché solo attraverso il sacrificio si impara ad amare, e ricevetti odio. Ora sono qui per lo stesso motivo, ma ho cambiato il piano di studi..,”
“Ahahahahah… Ma che cazzate vai raccontando “figli di Dio”? Ahahahah....”
“Non figlio di Dio. Non di quel dio che pensi tu almeno…”
“A ho capito… “Astolfo il figlio di Zeus”!”
“Del Demonio…”
“Ahahahahah….”
Si spense la luna. Cessarono i balli delle ombre, si placò il vento. Più nessuna canna osava muoversi. Ci ritrovammo avvolti dal buio e da un silenzio che sembrava non avere fine né inizio.
“Questa volta riuscirò nell’intento perché non vi chiederò più di fare qualcosa che non sapete fare. Che sia l’odio a vincere. Che sia il male a salvarvi, e che sia il male il vostro futuro. Uccidimi. Sacrificami oggi stesso, immolami di nuovo nel sacrificio necessario affinché l’ordine nuovo si ristabilisca. Toglimi la vi


Vabbé ho appena cagato il mio primo romanzo… Sarà per il prossimo…

Fine.



KNOCKING ON HEAVEN'S DOOR

Since the moment I entered into the big book of life
The day the story drew its mark
Upon me, like the bubbles in a glass
Of champagne on a halloween day, is that
The one who could tell you the way looking
Into the mirror of life, from here to eternity?
Hiding from the danger that¹s been sent
From above, my mind felt so insecured
The last part of the puzzle has just appeared

Where heaven is no danger ceases
a silent moment in time
like a party in Blue, knocking on heaven¹s door
a lack in the Game of the time
a life lived by those involved In luxury

The one searched away must be strong
Like the rivers of the mountain high, playing
A part in an American lover-romance and
Break the glass, divided our heart
For the reasons we choose to live, diving the
Bad times, into the lake of love, feeling the
Unknown pleasures
Knocking on heaven¹s door and feeling so different
Dying even for intelligence karma to guide us
Being a profane of the most sweetest
And sacred treasure on earth, knocking on heaven’s
Door and waiting in vain for someone to answer

Knocking on heaven’s door
and Waiting for someone to come
not even The scene of joy
a silent moment in time
A light sign of despair covering up the Whole lie of a planet called earth
Knocking on heaven¹s door

Knocking on heaven¹s door
watching the snails Sleeping slowly over the grass
the booming of a city Left by compromise
heaven being corrupted by a Secret merchant of love
knocking on heaven’s door

(BOB DYLAN)



BUSSANDO ALLA PORTA DEL CIELO

Mamma, toglimi di dosso questo distintivo
non posso più usarlo
si sta facendo scuro, troppo scuro per vedere
è come se stessi bussando alle porte del cielo

bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo

Mamma, metti le mie pistole per terra
non posso più sparare dei colpi
quella lunga nuvola nera sta scendendo
è come se stessi bussando alle porte del cielo

bussando alle porte del cielo
bussando alle porte del cielo

"è meglio che inizi a sniffare
nel tuo grado di assoggettamento
coraggio, perchè sei solo tu contro
la tua libido stracciata
la banca e l'impresario, per sempre uomo
e questa non sarebbe fortuna se tu
potessi uscire fuori dalla tua vita vivo"

bussando alle porte del cielo

bussando alle porte del cielo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_festovestsudenza.raffaelecassetta2EasyTouchcartmanzonimariomancino.mfreemaya64naar75la.cozzabonanza76acopballodasola3claudio.bazzanti
 

ULTIMI COMMENTI

UNA PORTA

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: non.sono.io
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 209
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963