Creato da vivaildivertimento il 12/10/2007

Bah!

Questo blog e' dedicato a tutti coloro che si sentono incompresi, maltrattati, sfigati, tristi, arrabbiati, a chi ama la notte piu' del giorno, a me stesso...

 

 

« La fineI miei Nonni »

La mia gatta

Post n°13 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da vivaildivertimento
 
Tag: Gatta

 

Questa che vedete nelle foto e' la mia gatta. Bella vero? E' anche molto simpatica e dolce. Spesso mi tiene compagnia perche' mi segue sempre ovunque vada in casa.
Ha una storia particolare.
L'anno scorso, al mare, sua mamma, una bellissima soriana randagia che veniva a mangiare da noi, partorisce tre gattini.
Noi avevamo deciso di sterilizzarla per evitare di trovarci dopo un po' di tempo con un esercito di gatti da sfamare per cui avevamo preparato una gabbia a scatto (una trappola) per prenderla.
Dopo qualche giorno riusciamo a prendere la mamma e la portiamo a sterilizzare.
Come ben si sa pero', ogni mamma gatta nasconde i suoi gattini.
Dopo un po' di tempo, e dopo vane ricerche, troviamo una gattina di pochi giorni che evidentemente era uscita dal nascondiglio e la portiamo da sua mamma che l'accudisca.
Dopo poco, purtroppo ormai troppo tardi, troviamo anche gli altri due gattini.
A quel punto pero' si presenta il problema di una gattina che crescendo avrebbe fatto i cuccioli a partire dai sei mesi seguenti ed in un periodo in cui, non potendo esserci, non avremmo potuto sterilizzarla.
La soluzione migliore era quella di farla adottare da qualcuno.
Nel mese che segui' non riuscii a trovare nessuno che la potesse adottare, cosi' decisi di tenerla io e cosi' feci.
L'adozione non e' stata affatto problematica e la gattina (che ho chiamato in maniera molto originale "Micia") si e' poi dimostrata anche dolce ed affettuosa.
L'altro giorno e' stata molto male, forse una gastroenterite.
Non l'ho mai vista cosi' abbattuta ed inutile dire che stavo male anch'io insieme a lei.
Io spero che se esiste qualcuno o qualcosa che ce l'ha con me, non faccia questa vigliaccata di colpire qualcuno che mi e' vicino per fare stare male anche me.
Se devo stare male allora che colpiscano me e non altri che non c'entrano niente!
Sono io l'obiettivo, colpite me! Vigliacchi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Statistiche

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2020 alle 20:24
 
CIAO VIVAILDIVER... PER UN SALUTO IL TUO POST VA BENE, MA...
Inviato da: aldogiorno
il 19/02/2018 alle 11:44
 
Spero di cuore tu stia vivendo un sacco di cose belle che...
Inviato da: surfinia60
il 18/12/2017 alle 17:55
 
Se se...va bè!
Inviato da: surfinia60
il 30/05/2017 alle 18:44
 
Eccomi nel senso che ce l'ho anch'io
Inviato da: surfinia60
il 25/04/2017 alle 17:13
 
 

GOD TOLD ME...

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER (LIVE@NY, 1973)

 

Hey Momma, look at me, I'm on my way to the promised land...

 

COME MI SENTO

 

ALE E FRANZ...

Video rimosso da Emanuele Callioni

(il cognome mi dice qualcosa, a voi no?)

RIEMPITELO DI MAIL DI PROTESTA a

Emanuele.Callioni@

mediaset.it

 

FATEVI UNA RISATA...

Gatti pazzi...

 

ATTENTI AL CANE...

 

AREA PERSONALE

 

AVVERTENZE PER I MIEI BLOG AMICI

Qui non c'e' spazio per chi e' felice oppure ha anche solo sprazzi di felicita'. Tutti i miei blog amici che non hanno questo requisito ma sono presenti ci sono solo per ragioni personali e comunque sono monitorati continuamente in questo senso. Non inseriro' nessun blog che non sara' aggiornato con una certa continuita' e/o non rispondera' ai miei commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ONLY FOR HEAVY METAL LOVERS...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963