Creato da vivaildivertimento il 12/10/2007

Bah!

Questo blog e' dedicato a tutti coloro che si sentono incompresi, maltrattati, sfigati, tristi, arrabbiati, a chi ama la notte piu' del giorno, a me stesso...

 

 

« DoppiettaIl lato oscuro »

Il Re della House

Post n°79 pubblicato il 03 Giugno 2008 da vivaildivertimento
 

Come annunciato, due serate di fila. La prima organizzata dai soliti della "New Babol Organization", la seconda da uno solo del gruppo.
In entrambi i casi, meno gente del solito, come del resto prevedibile: gente che approfitta del ponte per andare via, doppia festa (di solito o si va su una o si va sull'altra), concorrenza ecc...
E' veramente dura da mezzanotte circa aspettare fino alle 3.30 circa ascoltando gli altri deejay di cui, sinceramente, non ho tecnicamente nulla da imparare, anzi, ne apprezzo piu' di tanto le loro selezioni ne gusti musicali.
Inoltre, in poco tempo, a fine serata, devi letteralemente sparare e tutto in un colpo solo il massimo di quello che hai per farli divertire e cercare di fargli fare un finale memorabile.
In ogni caso, ci sono riuscito, soprattutto nella seconda serata quando ho anche inaspettatamente avuto piu' spazio grazie anche al gestore del locale che ad un certo punto mi ha imposto.
Nella prima serata ho avuto troppo poco tempo ed e' stata anche organizzata male perche' hanno sbagliato spostando la consolle.
Nella seconda, seppur con meno gente, credo di averli proprio fatti divertire visto che il vocalist, che non mi conosceva, alla fine era letteralmente impazzito per me, mi ha fatto i complimenti e mi ha addirittura chiesto un mio CD (regolarmente dato).
Adesso teoricamente l'avventura continua.
La "New Babol Organization" dovrebbe in settimana definire degli accordi per un locale nella vicina localita' balneare di Jesolo dove dovrebbero spostarsi per fare i cosiddetti After Hours Party (feste che iniziano dopo le 4.00 e vanno avanti a mattina inoltrata) e spero di farne parte e che mi portino con loro.
Per quanto riguarda il locale in zona sono venuto a sapere che il gestore ha chiesto alla "New Babol Organization" di appunto organizzare queste serate per incrementare il numero di persone per aumentare il valore del locale visto che ha intenzione di venderlo.
In ogni caso, mi sono fatto conoscere, spero che si siano resi conto di cio' che sono in grado di fare ma soprattutto mi sono divertito molto e tenuto la mente impegnata in questo triste periodo.
E comunque avevo gia' abbozzato un discorso con il gestore, che ha intenzione di aprire un club, di farne parte con una parte come socio (se va...).
Staremo a vedere cosa succedera'.
In ogni caso, come gia' sapevo dentro di me, ho verificato che sono il vero "Re della House"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Statistiche

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2020 alle 20:24
 
CIAO VIVAILDIVER... PER UN SALUTO IL TUO POST VA BENE, MA...
Inviato da: aldogiorno
il 19/02/2018 alle 11:44
 
Spero di cuore tu stia vivendo un sacco di cose belle che...
Inviato da: surfinia60
il 18/12/2017 alle 17:55
 
Se se...va bè!
Inviato da: surfinia60
il 30/05/2017 alle 18:44
 
Eccomi nel senso che ce l'ho anch'io
Inviato da: surfinia60
il 25/04/2017 alle 17:13
 
 

GOD TOLD ME...

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER (LIVE@NY, 1973)

 

Hey Momma, look at me, I'm on my way to the promised land...

 

COME MI SENTO

 

ALE E FRANZ...

Video rimosso da Emanuele Callioni

(il cognome mi dice qualcosa, a voi no?)

RIEMPITELO DI MAIL DI PROTESTA a

Emanuele.Callioni@

mediaset.it

 

FATEVI UNA RISATA...

Gatti pazzi...

 

ATTENTI AL CANE...

 

AREA PERSONALE

 

AVVERTENZE PER I MIEI BLOG AMICI

Qui non c'e' spazio per chi e' felice oppure ha anche solo sprazzi di felicita'. Tutti i miei blog amici che non hanno questo requisito ma sono presenti ci sono solo per ragioni personali e comunque sono monitorati continuamente in questo senso. Non inseriro' nessun blog che non sara' aggiornato con una certa continuita' e/o non rispondera' ai miei commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ONLY FOR HEAVY METAL LOVERS...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963