C_2_articolo_3144440_upiImagepp

Gerry Scotti e Javier Zanetti tra sfide e risate a “Vuoi Scommettere?”

Michelle Hunziker è pronta ad accogliere sette nuovi ospiti per scommettere sulla riuscita di altrettante sfide in gara. Rossella Brescia, Stefano De Martino, Federica Panicucci, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone, Gerry Scotti e Javier Zanetti sono infatti i protagonisti del quarto appuntamento con “Vuoi Scommettere?” giovedì 7 giugno, in prima serata su Canale 5. Il game…

6a8ac086-addb-4a69-a685-ee61822643d0

Anna Tatangelo: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma”

“Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado…

C_2_fotogallery_3088541_0_image

Alvaro Morata e Alice Campello, vacanze col pancione in attesa di Alessandro e Leonardo

E’ tempo di vacanze per il calciatore Alvaro Morata e la moglie Alice Campello che in agosto diventeranno genitori di due maschietti. La coppia, di casa a Londra, è rientrata a Venezia, città natale della modella-influencer, per un soggiorno rilassante. Splendida con il suo pancione, Alice riceve attenzioni e coccole dall’attaccante che, a margine di…

C_2_fotogallery_3088516_2_image

Vittorio Brumotti, il campione di Trial Bike… bacia Annachiara Zoppas

Si frequentano da qualche settimana, ma pare che l’intesa tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sia già alle stelle. Pizzicati dal settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 6 giugno, mentre si baciano con trasporto a Treviso, i due non nascondono il proprio amore.   Dopo la fine della lunga storia con Giorgia Palmas, felicemente accoppiata…

meghan-markle-vestito-abito-da-sposa-matrimonio-harry

«E’ identico al mio abito!», il vestito da sposa di Meghan Markle sarebbe stato copiato

Secondo una fashion designer nuovozelandese, Emilia Wickstead, l’abito indossato da Meghan al suo matrimonio reale è un imitazione di un altro lavoro di qualche tempo fa. Secondo DailyMail.com la designer, arrivata in Italia da ragazzina, crede che l’ abito di Givenchy indossato dall’ex attrice durante le sue nozze col principe Harry sia stranamente simile a uno dei suoi disegni. La stilista ha spiegato:“Il suo…

simona-ventura-isola-dei-famosi

Simona Ventura sarà la conduttrice di Temptation Island Vip: manca solo la firma

Manca solo la firma ma è quasi tutto fatto: Simona Ventura dovrebbe condurre la prossima Temptation Island Vip. A lanciare la bomba è stato l’informatissimo davidemaggio.it attraverso una delle sue esclusive. Il reality di Canale 5 sarà registrato a fine agosto e durerà solo 4 puntate. Sempre Davide Maggio sottolinea quanta fiducia Maria De Filippi riponga…

C_2_articolo_3141078_upiImagepp

“Verissimo – Speciale Royal Wedding”, la diretta più vista della televisione italiana

Con 4.200.000 spettatori la diretta di “Verissimo – Speciale Royal Wedding“, in collaborazione con il Tg5 e condotta da Silvia Toffanin, è stata la più vista della televisione italiana. La trasmissione ha raccolto il 24% di share e registrato picchi di 5.700.000 spettatori. Entusiasta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Silvia Toffanin sempre più brava, grande…

3731064_1738_collage

Leonardo Di Caprio “in incognita” con la nuova fiamma Camila Morrone

Cercava di passare inosservato tra la folla, con felpa anonima, cappuccio sulla testa ed occhiali da sole. Ma il travestimento del premio Oscar, Leonardo Di Caprio, non è servito a metterlo al riparo da occhi indiscreti. Qualche settimana fa, l’attore americano, è stato ripreso in un filmato amatoriale, al Festival di Coachella, in California, in…

3726896_1137_aniston_pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma secondo i media Usa

Brad Pitt e Jennifer Aniston si dicevano addio nel 2005. Dopo la fine dei loro matrimoni con Angelina Jolie e Justin Theroux sarebbero tornati a frequentarsi, secondo quanto riportato da alcuni media scandalistici americani. Il magazine “In Touch” dice che “il loro rapporto si è fatto sempre più stretto negli ultimi due anni”. E non…

C_2_fotogallery_3087824_10_image

Wanda Nara e Mauro Icardi ballano avvinghiati al concerto di Romeo Santos

Non finiscono mai di stupire, Wanda Nara e Mauro Icardi vanno d’amore e d’accordo in tutto. Anche in fatto di gusti musicali la coppia non si divide. Anzi i due ballano innamorati, tra sorrisi e sguardi d’intesa, al concerto di Romeo Santos, famoso per essere stato uno dei membri degli “Aventura” che nel 2002 spopolò…

giuliadelellis_05211811

Giulia De Lellis, duro sfogo su Instagram: «Damante mi rivede l’anno del… mai»

La rottura del fidanzamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a tener banco sui social. Nonostante sia mai stato rivelato il motivo della loro separazione, in tanti hanno vociferato di possibili tradimenti da parte di Andrea. Ma per i Damellis, come amavano chiamarli i propri fan, sembra essere finita definitivamente dopo il duro…

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: “Eros non è un papà geloso ma con lui non parlo d’amore”

La figlia del cantante e di Michelle Hunziker è ospite di Verissimo, dove parla della sua nuova sfida televisiva. Aurora Ramazzotti è stata ospite del salotto di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin il momento di gioia che sta vivendo grazie all’amore con il suo fidanzato Goffredo, un ragazzo particolarmente apprezzato anche da papà…

C_2_fotogallery_3087783_2_image

Grande Fratello 15, con Lucia-Filippo e Alessia-Matteo va in scena il gioco delle coppie

Dopo le tensioni e le polemiche, nella casa del “Grande Fratello 15” sembra essere arrivato il momento dell’amore. Le coppie che si sono formate in queste prime settimane sono sempre più affiatate e si godono momenti di tenerezza. Per Lucia e Filippo l’occasione è una cena a due, che permette loro di approfondire la reciproca conoscenza….