Creato da: rachele662 il 01/01/2011
temi ad ampio raggio,il perchèdell'esistenza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

ronganaallegri.framici.futuroiericassetta2rachele662bonanza76ITALIANOinATTESAmassimocoppagesmundotommasoAndrea.Contino1955peccato.mortalebartriev1domani.noiAlice.nel.web
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Beh ? Che azzo sta succe...Sabato di fine estate. »

Avevamo bisogno...

Post n°440 pubblicato il 27 Agosto 2014 da rachele662

...di un presidente del Consiglio che fosse capace e derminato a traghettare l'Italia fuori da questo lago di merda.

Ci siamo ritrovati con uno showman secondo la più fedele definizione in lingua inglese e cioè un teatrante ambulante per spettacoli circensi e "scherzi della natura".

Io lo vedo così...non mi è mai piaciuto, l'ho scritto anche qui, in diverse occasioni.

Di lui penso sia il classico bulletto che punta tutto sulla simpatia (anche perché sulla bellezza ha poco da punta') tanta "lappa" come si dice qui dove sto io...tanta ciacola...scommetto che a scuola ambiva a diventare capoclasse e ci sarà riuscito (non primo della classe sia chiaro) così da poter decidere dove andare in gita per le vacanze di Pasqua...

Mi verrebbe da dire : ben gli sta a chi l'ha votato !!

Il fatto è che sulla barca alla deriva ci sono poggiate anche le mie chiappe e  allora mi cresce dentro un'incazzatura profonda e tanto risentimento nei confronti di coloro (milioni di italiani, mica tre) che per l'ennesima volta hanno consegnato il Paese ad un "clan di incapaci".

Comunque : The show must go on !

Lo vediamo ogni giorno...lui continua imperterrito nelle sue esibizioni inconcludenti !!

Povera Italia, poveri Noi !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963