Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Madre__Diversamente Criminali_ »

_Dimmi se Sbaglio_

Post n°61 pubblicato il 12 Maggio 2014 da Amithiel

Ieri mi è successa una cosa spiacevole quì su Libero...per la prima volta da quando cioè ho aperto questo blog,mi sono chiesta se magari il modo in cui mi pongo agli altri a voi sia sbagliato...se spesso dovrei tenere la bocca chiusa,non scrivere ciò che mi passa per la testa o come l'istinto suggerisce.Probabilmente è così,devo capire che non tutti sono disposti ad ascoltare ne tantomeno spiegare se stessi ad una perfetta sconosciuta.
E' che quando ti capita la persona che soffre del medesimo male di cui tu hai sofferto vorresti aiutarla,vorresti fargli capire che non tutto è perduto...che si sopravvive nonostante la sua mente gli dica il contrario.
Il male,il dolore,ti uccidono all'istante oppure lentamente come un veleno silente che non lascia tracce.
Se possiedi la forza di scrivere quì dentro,se hai la voglia di abbellire in qualche modo quel tuo spazio virtuale vuol dire che sei vivo...e puoi riappropriarti della tua esistenza,fermare quel mulinello che ti risucchia incessantemente verso il buio.
Bisogna amare la propria vita e nutrire un profondo rispetto verso coloro che l'hanno persa...
So che è difficile,ma si può...si deve!

PS:Grazie di cuore a Nuvola_Vola per avermi fatto dono di questa firma...la desideravo da tempo:)
Sei speciale tesoro mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963