Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Preghiera___Ad Ali Spiegate come un Angelo_ »

_Vivere di Mancanza_

Post n°87 pubblicato il 21 Luglio 2014 da Amithiel

Non so esattamente cosa non va in me.L'unica ipotesi è che il mio stato emotivo attuale è di estrema nostalgia e isolamento/solitudine.Per la prima volta dopo anni sento solo il bisogno di spegnere tutto,di fuggire via e cambiare radicalmente...trovare un punto da cui ripartire. Non so se potrò continuare ad andare avanti in questa maniera...ma questa è la situazione e non vi è molto da decidere.Nero o Bianco le scelte sono minime...per me che non sono mai riuscita a vedere il grigio o anche una semplice sfumatura.Qualche giorno fa guardadomi mentre ero sotto la doccia,ho notato tre solchi profondi sul fianco sinistro...solo tre e mi è sembrato così strano.Ho pensato ai gatti,ma sono troppo grandi per essere il frutto delle loro unghiate.Poi mi è venuto in mente che spesso le lenzuola hanno delle minuscole incrostazioni di sangue ed allora tutto mi è stato chiaro.Sono io che mi graffio.Misteriosamente continuo a raschiare la mia pelle nel sonno...Quale Demone viene a torturarmi nel sogno? Questa sera sono in uno stato emotivo pietoso...sarebbe molto piu appropriato chiamarla digrazia emotiva,ma non voglio correre il rischio di pensare che tutto avrà presto una fine.Sarà come una ferita incapace di cicatrizzarsi,ma con un paio di bende credo di potercela fare a trascinare questa carcassa umana in giro per il mondo.

Oggi sono spenta
Il Sogno è finito
La Terra ha ripreso a tremare sotto i miei piedi

Amithiel



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963