Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _La Terrificante Storia ..._Perchè la Morte è solo ... »

_Giochiamo Insieme_

Post n°110 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da Amithiel

Quando ero una bambina,
mi divertivo a "rubare" i libri di mia madre dalla sua libreria.
Non sapendo ancora leggere,mi lasciavo incantare dalle copertine appariscenti e ben rilegate.
Per me all'epoca,la scrittura non era altro che un ammasso informe di ghirigori,tracciati con ordine preciso,ma pur sempre incomprensibili.Una lunga fila di "vermicelli" che mi lasciavano del tutto indifferente...a catturare la mia attenzione,come tutti i bimbi, erano ovviamente le figure. Un libro rappresentava una fonte inesauribile di immagini,bellissimi disegni che raffiguravano ora un cavaliere ora una fanciulla in abiti sontuosi e pur non riuscendo ancora a capire la meravigliosa storia che vi era dietro,io lasciavo che la fantasia e l'immaginazione lavorassero per me creandomi il racconto ideale...pieno di amore,di battaglie all'ultimo sangue,di coraggio...di bellezza eterea.
Così cominciò questo strano gioco di bambina.Spesso mi bastava solo guardarla un'immagine per "sentire" l'emozione :rabbia,dolore,gioia...forse in un certo senso questo gioco innocente mi ha aiutata a capire meglio il mio carattere e la mia personalità.
Perchè vi stò raccontando tutto questo,vi starete chiedendo?
 Ebbene perchè desidererei riprendere con voi questo gioco,ovviamente tenendo conto del fatto che non siamo più ingenui fanciulli,ma adulti e sempre se la cosa vi aggrada.Scegliere ogni settimana un'immagine e lasciare che siano le vostre emozioni a parlare.

Spero che questo,sia un altro modo per conoscerci.
Augurandovi un felice proseguimento di giornata e ringraziandovi anticipatamente per il vostro affetto e per la pazienza,vi lascio con la prima immagine.
Un abbraccio

Amithiel




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963