Creato da Amithiel il 25/04/2013

Amithiel

Cerco di non vivere il passato...ma a volte è il passato a vivere in me.

 

« _Perchè la Morte è solo ..._Figli dell'Orrore_ »

_L'Orrore nell'Arte_

Anche se morboso e inquietante,guardare dentro la mente di un serial killer è piuttosto strabiliante.
Come vede il mondo questa mente malvagia?
Quali immagini sinistre,quali creature abitano il loro subconscio?

John Wayne Gacy

                                                                                                


Il famigerato Clown Killer,accusato di aver ucciso 33 adolescenti e di aver conservato i corpi nello spazio sotto casa.Nel tempo libero,Gacy lavorava per eventi di beneficenza o nelle feste per bambini travestito da "Pogo il Clown".A lui si ispirò Stephen King per il personaggio It.
Quello che vedete è uno dei suoi tanti disegni del clown in cui si identifica.


Arthur Shawcross



Serial killer statunitense,accusato di aver ucciso 14 persone tra i quali due bambini dopo averli stuprati.Al processo,dichiarò di aver praticato atti di cannibalismo nella giungla vietnamita e di aver mangiato brandelli di carne delle sue vittime.


Henry Lee Lucas



Costretto dalla madre a travestirsi con abiti femminili e a subire continue punizioni corporali come fosse un bambino,Henry Lee Lucas ha continuato a diventare uno dei peggiori serial killer del mondo.La prima vittima fu la stessa madre e da li,la sua follia omicida divenne inarrestabile ovunque.Gli si attribuiscono oltre 600 omicidi.
A Lucas piaceva "giocare" a fare il Mostro e più volte ha confessato di aver ucciso quelle persone solo per divertimento.Forse questo disegno è la rappresentanza di quel male dentro di lui.

Alfred Gaynor



I dettagli completi degli omicidi commessi da Gaynor sono stati solo recentemente rilasciati al pubblico.A Gaynor piaceva porre le sue vittime in posizioni raccapriccanti al solo scopo di massimizzare il trauma in chi lo scopriva.Ha strangolato e poi violentato 9 donne. La sua "opera d'arte" che vedete è stata oggetto di interesse da parte di alcuni galleristi.


Richard Ramirez "Notturno"



Il leggendario Notturno di Los Angeles ha ucciso 14 persone.I crimini di quest'uomo sono così raccapriccianti e terribili,che il giudice li chiamò "Al di là della comprensione umana".Strappò gli occhi ad una delle sue vittime per custodirli dentro il suo "contenitore dei monili".
Da qualche parte nella sua mente vive questo Demone.

Amithiel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

contatori

 

_STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE_

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963