Creato da: manu_80.m il 22/02/2007
Come perdere la concentrazione possa causare conseguenze irreparabili

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

whatweather12mariomancino.mgokulivello3diletta.castellistrong_passionAnanke300cates79danielegreco.70cara.callaIngridGSXRkalenifiumechevag.baiguerameglio_ilenia
 

FELICITA' E'...

scoprire che in realtà un tipo freddo come il tuo frigorifero sia capace di regalarti emozioni caldissime. Mmmmh!!!

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 81
 

Io sono per...

 

Ultimi commenti

Parole sante


"Una donna che non sa essere brutta non è bella." Karl Kraus
 
 

The WeatherPixie

 

Un modo come un altro per farsi i fatti altrui

immagine

immagine

 


"Essere donna è terribilmente difficile, perchè consiste soprattutto nell'avere a che fare con gli uomini." Joseph Conrad

 

I miei Blog Amici

- Blog Magazine
- GallineDaCorsa
- Sex&theCity
- Bigbabol
- Vasca Rossa cover band
- Lui & Lei
- Foto Viva
- Cara ti amo
- Ivan
- On air
- Cerchio dei pensieri
- Satine Rouge
- Parole messe lì...
- Che favoloso mondo
- 40anni spesi male!
- Formidabili i 70
- La Toga Strappata
- Il Monolocale
- LaCapoccia
- MenteLocale II
- Addicted To Caos
- Un blog in rosa
- L'angolo del thè
- MondoManu
- 1 italiano a Budapest
- Blog Penna Calamaio
- Golb
- Comunicare
- Percezioni di me
- Studiareabologna
- Claudia's world
- Job and the city
- Mondo cinema
- Vita di un cartolaio
- Sgosh!
- Marmotta on da stage
- Grillo parlante
- Il mondo di chia
- Over the rainbow
- Re del consumismo
- La Pubelle
- ! Call Sazu !
- Chissà se va?
- Colazione da Scarlet
- Turbine Interno
- Sesso nella coppia
- Napoli romantica...
- Starbucks coffee
- Irony is life
- Bridget Jones diary
- Tracce di rossetto.
- Il Frullatore
- PiCcOlIsSiMa...MeNtE
- Fuori il rospo!
- Me&myself
- The Beatles
- Arabe Felici BeGinS
- Rinnegata
- Voodoo_DoLLy
- Clean moleskine
- Angel of mine
- Bonbon
- Il ritorno
- Scleri gaffe e corna
- Glup!
- Castello misterioso
- Single per scelta?
- Cicotita
- Il mondo di Virginia
- A different view
- Condominio Libero
- Stelle cadenti
- Sogni in vendita
- Pensieri a pois
- [ §tHe ]
- My posh life
- Esselandia
- Piccola peste
- Tequila&Sale
- Tranquilla passione
- Nuvole e lenzuola
- Il blog della Kate
- mAD 4 yOU
- TheDaysLoveOf Pucca
- Giù dalle nuvole
- TrecciolinaGirl
- Glamour details
- Il diario di Nancy
- Vita nuova
- PinkRapSody***
- ArancioVitamina
- Nueva vida loca
- Fioredilotho
- Colazione da Tiffany
- Piersilvio
- In my shoes
- Ally McBeal
 

 

 
« Iconografia dei commerci...GIOVENTU' INQUIETA(NTE) »

WOW

Post n°69 pubblicato il 21 Maggio 2007 da manu_80.m
 
Tag: lunedì

immagine

Ragazzi, non mi capitava da tempo di iniziare una settimana peggio di così, mi sento uno straccio, una presina sgualcita, un vileda ammuffito, un tappettino da bagno chiazzato, un pull-over infeltrito. Stanotte non ho dormito, caso unico nella mia vita, l'ho passata a contare i minuti che mancavano all'alba, per me questa è una cosa moolto strana, visto che per farmi alzare dal letto di solito deve venirmi a prendere l'artiglieria leggera. Ho un umore di cacca, è da stamattina che ho gli occhi lucidi senza nessuna ragione, ho visto un fiorellino appassito in cortile e sono scoppiata a piangere.... Ho una fame da lupi, il mio cane mi sta lontano perchè ha avvertito qualcosa di strano, forse teme per le sue coscette secche...  Ho in testa un ammasso di canapa da idraulico perchè ieri sono stata alle terme e la mia piega liscia mi ha abbandonato all'ingresso del bagno turco e quindi ogni volta che passo davanti a uno specchio mi verrebbe voglia di tirare un pugno alla mia immagine riflessa, ma non lo faccio perchè poi mi spaccherei una mano e avrei (questa volta sì) un'ottima ragione per ricominciare a frignare. Devo andare in banca, in biblioteca (ho due solleciti di ritardo che mi guardano maligni da una settimana) e in giro per uffici per completare la raccolta di tutti i documenti per la mia assunzione, e tutte queste commissioni mi fanno venire l'ansia solo a pensarci.
Mah, diamo la colpa al cambio di stagione, qui tra le montagne fa un caldo boia e io sono costretta ad esibire la mia pelle bianco ceramica con finta disinvoltura.. mi faccio impressione da sola.
Ecco, basta và, che già il lunedì è pesante e io vi sto ammorbando ancora di più. Adesso me la faccio passare, mi metto un cappello in testa, mi mangio una coscetta del mio cane e passa tutto. Scusate per la défaillance emotiva, tornerò il più presto possibile al mio stato umorale canonico.. Non so cosa sia peggio!
Un bacio a tutti voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963