Creato da: manu_80.m il 22/02/2007
Come perdere la concentrazione possa causare conseguenze irreparabili

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mgokulivello3diletta.castellistrong_passionAnanke300cates79danielegreco.70cara.callaIngridGSXRkalenifiumechevag.baiguerameglio_ileniamanu_80.m
 

FELICITA' E'...

scoprire che in realtà un tipo freddo come il tuo frigorifero sia capace di regalarti emozioni caldissime. Mmmmh!!!

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 81
 

Io sono per...

 

Ultimi commenti

Parole sante


"Una donna che non sa essere brutta non è bella." Karl Kraus
 
 

The WeatherPixie

 

Un modo come un altro per farsi i fatti altrui

immagine

immagine

 


"Essere donna è terribilmente difficile, perchè consiste soprattutto nell'avere a che fare con gli uomini." Joseph Conrad

 

I miei Blog Amici

- Blog Magazine
- GallineDaCorsa
- Sex&theCity
- Bigbabol
- Vasca Rossa cover band
- Lui & Lei
- Foto Viva
- Cara ti amo
- Ivan
- On air
- Cerchio dei pensieri
- Satine Rouge
- Parole messe lì...
- Che favoloso mondo
- 40anni spesi male!
- Formidabili i 70
- La Toga Strappata
- Il Monolocale
- LaCapoccia
- MenteLocale II
- Addicted To Caos
- Un blog in rosa
- L'angolo del thè
- MondoManu
- 1 italiano a Budapest
- Blog Penna Calamaio
- Golb
- Comunicare
- Percezioni di me
- Studiareabologna
- Claudia's world
- Job and the city
- Mondo cinema
- Vita di un cartolaio
- Sgosh!
- Marmotta on da stage
- Grillo parlante
- Il mondo di chia
- Over the rainbow
- Re del consumismo
- La Pubelle
- ! Call Sazu !
- Chissà se va?
- Colazione da Scarlet
- Turbine Interno
- Sesso nella coppia
- Napoli romantica...
- Starbucks coffee
- Irony is life
- Bridget Jones diary
- Tracce di rossetto.
- Il Frullatore
- PiCcOlIsSiMa...MeNtE
- Fuori il rospo!
- Me&myself
- The Beatles
- Arabe Felici BeGinS
- Rinnegata
- Voodoo_DoLLy
- Clean moleskine
- Angel of mine
- Bonbon
- Il ritorno
- Scleri gaffe e corna
- Glup!
- Castello misterioso
- Single per scelta?
- Cicotita
- Il mondo di Virginia
- A different view
- Condominio Libero
- Stelle cadenti
- Sogni in vendita
- Pensieri a pois
- [ §tHe ]
- My posh life
- Esselandia
- Piccola peste
- Tequila&Sale
- Tranquilla passione
- Nuvole e lenzuola
- Il blog della Kate
- mAD 4 yOU
- TheDaysLoveOf Pucca
- Giù dalle nuvole
- TrecciolinaGirl
- Glamour details
- Il diario di Nancy
- Vita nuova
- PinkRapSody***
- ArancioVitamina
- Nueva vida loca
- Fioredilotho
- Colazione da Tiffany
- Piersilvio
- In my shoes
- Ally McBeal
 

 

 
« OCARINAMitica Marmotta intervista Manu »

STRAORDINERIO

Post n°123 pubblicato il 01 Novembre 2007 da manu_80.m
 


Mi stanno obbligando a fare gli straordinari
.
Ecco perchè latito da un pò.
Salvatemi.
Appendete la mia foto su tutti i pali delle vostre città (più in alto che potete, grazie, gradirei non essere pisciata dai cani altrui) e inneggiate tutti in coro alla mia liberazione!!! Riceverete in cambio l'affetto incondizionato di una povera impiegatuccia schiava ormai sempre di più di nicotina e caffeina!  Nessun mistero, nessun abbandono di amici blogger... solo degli stupidi, massacranti, inutili, ma strapagati e caldamente richiesti straordinari.
E straordinari sono anche la mia spossante stanchezza, il mio sonno perpetuo, la mia avversione a scrivanie e pc quando solco la porta di casa, la reazione di puro terrore della mia dolce metà in risposta alla mia affermazione di non ricordarmi nemmeno più quando ho avuto l'ultimo ciclo (e che sarà mai! che pignolame!), l'incapacità di stare calma quando mi ritrovo sepolta da una miriade di cose da fare, che sembrano avere tutte la medesima urgenza e priorità! Comunque, è un periodo, passerà, però in questi giorni vi ho lasciato in compagnia della piacevole immagine di un cadavere di pollo spennato, quindi non avete proprio nulla di cui lamentarvi.
Cari amici appena potrò, quando mi toglieranno le catene e mi consentiranno di poter tornare a piede libero, potendo così finalmente usufruire della mia dotazione di arti inferiori, io tornerò da voi, e vivremo tutti felici e contenti...
e, come dichiarò la dolce Pina Fantozzi al marito, ricordatevi amici cari che io  "vi stimo moltisssssimo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963