Creato da emily2009 il 03/11/2008
 

Fotografando Emily..

pensieri, foto, esperienze, poesie di Emily...

 

 

« La morte come trasferime...Pensiero del giorno 17/09/2013 »

Importante rivelazione sulla morte...NON ESISTE! (da una mia ricerca nel web)

Post n°1256 pubblicato il 12 Settembre 2013 da emily2009

La morte non esiste.
Parla lo spirito guida di Barbara Ann Brennan.    

   (In foto Barbara Ann Brennan)
                               

                       
Barbara Ann Brennan opera da molti anni come terapeuta, psico-terapeuta e scienziata. E' stata ricercatrice scientifica per la NASA, presso il Goddard Space Fligt Center, dopo aver conseguito la laurea in fisica atmosferica all'Università del Wisconsin. Da più di vent'anni dedica il suo impegno e il suo interesse allo studio del campo energetico umano, collaborando a progetti di ricerca presso la Drexel University e l'Institute for the New Age. Ha collaborato con vari terapeuti americani e con guaritori appartenenti alle comunità indiane d'America. Ha fondato e dirige la Barbara Brennan School of Healing di East Hampton, New York.
Nel suo libro Mani di Luce, scrive:
" Messaggio di Heyoan sulla morte.
Ho ricevuto degli insegnamenti sulla morte dal mio spirito guida e vorrei riportare qui una parte del suo messaggio. Anzitutto, egli dice che la morte non è affatto ciò che noi crediamo, bensì la transizione da uno stato di coscienza a un altro. Heyoan dice che siamo già morti dimenticando chi siamo. Le parti di noi stessi che abbiamo dimenticato sono separate da una barriera dalla realtà e noi ci siamo reincarnati per recuperarle. Così, benché temiamo la morte, la mia guida dice che siamo già morti e che nel processo di incarnazione attraverso il quale ci reincarniamo con il nostro essere più ampio troviamo in realtà più vita. Egli dice che l'unica cosa che muore è la morte.
Nel corso della vita noi rimuoviamo esperienze che vogliamo dimenticare e lo facciamo così efficacemente che davvero ne dimentichiamo una buona parte. Iniziamo questo processo di rimozione già nella prima infanzia e lo portiamo avanti per tutta l'esistenza. Queste parti escluse della nostra coscienza sono visibili nell'aura in forma di blocchi energetici ... Heyoan dice che la morte vera è già avvenuta in forma di quelle barriere interiori.
Come sapete, l'unica cosa che separa dal sé è il sé. E la cosa più importante è che la morte è già avvenuta in quelle parti di voi che sono state escluse. Dal nostro punto di vista questa è forse la definizione più chiara di ciò che gli uomini intendono per "morte". E' essere esclusi mediante barriere, separati da. E' il dimenticare chi si è; questa è la morte. Siete già morti. Vi siete in realtà incarnati per dare vita alle parti di voi che già si trovano in ciò che chiamate morte, sempre che il termine sia da usare. Quelle parti sono già morte.
Il processo del morire, ciò che noi chiameremmo passaggio a una più ampia consapevolezza, può essere visto come un processo nel campo energetico. Ora lo descriveremo per aiutarvi a comprendere la morte dal punto di vista aurico. Avviene un lavaggio del campo, una pulizia, un'apertura di tutti i chakra. Quando si muore si entra in un'altra dimensione. Si verifica la dissoluzione - e notate che diciamo dissoluzione - dei tre campi inferiori. Coloro fra voi che hanno osservato una persona morire hanno notato l'opalescenza delle mani, del volto, della pelle in generale. E' l'opalescenza madreperlacea del trapasso, con bellissime "nuvole" opalescenti che si disperdono. Quelle "nuvole" sono i corpi energetici inferiori che servono a tenere insieme il corpo fisico. Essi si disintegrano. Si dileguano, e i chakra di quei corpi si aprono e ne escono cordoni di energia. I chakra superiori sono grossi fori aperti verso altre dimensioni. Queste dunque sono le fasi iniziali della morte, in cui i campi energetici cominciano a separarsi. Le parti inferiori del campo energetico si separano da quelle superiori. Poi, durante le tre ore circa che precedono la morte, vi è un lavaggio del corpo, un battesimo, un battesimo spirituale del corpo in cui l'energia scorre come il getto di una fontana risalendo la corrente energetica verticale. Un flusso di luce dorata monta fino in alto e tutti i blocchi vengono sciolti. L'aura diventa bianco-oro. Come sperimenterà tutto questo, in termini di ricordo, l'individuo che sta morendo? L'avete già udito: la persona vede scorrerle accanto tutta la vita. E' tutto qui. Nel campo energetico avviene un fenomeno concomitante al lavaggio dell'aura. Tutti i blocchi vengono rilasciati. Tutte le esperienze dimenticate, relative a quella vita, vengono liberate e fluiscono attraverso la coscienza. Così la storia di quell'intera esistenza passa attraverso la coscienza e quando la persona se ne va la coscienza se ne va. E' la dissoluzione di molte della barriere che erano state erette in funzione del processo di trasformazione avvenuto in quella vita. Si tratta di una straordinaria integrazione.
L'ascesa dell'Empireo di Hieronimus van Aeken Bosh con la dissoluzione della barriera interna dell'oblio, voi ricordate che siete veramente. Vi integrate al vostro io più ampio e ne avvertite la leggerezza e la vastità. Così la morte, contrariamente a quanto si crede comunemente, è un'esperienza meravigliosa. Molti di voi hanno letto i resoconti di persone che erano state dichiarate clinicamente morte e che sono tornate alla vita. Tutte queste testimoniana parlano di un tunnel in fondo al quale vi è una luce intensissima; nella maggior maggior parte dei casi, poi, si fa riferimento a una totale revisione della propria vita che viene fatta insieme a quell'entità. In molti casi la persona stessa decide di tornare nel mondo fisico per completare il suo apprendimento, anche se lo stato in cui si trova è meraviglioso. In genere, le persone che hanno fatto questa esperienza non temono più la morte, ma la attendono come una liberazione che consentirà loro di accedere alla serenità.
E' dunque la vostra barriera che vi separa da questa verità; ciò che voi chiamate morte è in realtà transizione nella luce. La morte che secondo voi sperimenterete si trova all'interno della vostra barriera. Ogni volta che vi separate in un modo qualsiasi, sperimentate una piccola morte. Ogni volta che bloccate la vostra meravigliosa energia vitale e le impedite di scorrere, create una pisccola morte. Così, quando ricordate quelle parti separate del vostro essere e le reintegrate in voi, avete già fatto l'esperienza della morte. E tornate alla vita. Espandendo la vostra consapevolezza fate sì che la barriera che separa il mondo, la barrierà fra realtà spirituale e realtà fisica, si dissolva. La morte, dunque, dissolve; non è altro che un lasciar andare la barriera dell'illusione quando siete pronti a procedere. E ciò che siete viene ridefinito come realtà più ampia. Siete ancora voi, con la vostra individualità; quando abbandonerete il vostro corpo conserverete l'essenza della vostra identità.
Muore il vostro corpo fisico, ma voi vi spostate su un altro piano di realtà. Conservate quell'essenza dell'io al di là del corpo, al di là dell'incarnazione. Quando abbandonerete il corpo vi sentirete come se foste un punto di luce dorata, ma vi sentirete ancora voi stessi".
     
                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO 2014


 

IO 2013

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG CLOUD

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nexgenerationfreemonellaccio19Ciliegiaiogipsy.mmLaurixprefazione09forddissechem12ps12acer.250poeta_sempliceamorino11usonianmarabertowangi2010bryseide2010
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20