Creato da emily2009 il 03/11/2008
 

Fotografando Emily..

pensieri, foto, esperienze, poesie di Emily...

 

 

« Tiromancino - LiberiTiromancino - Due destini »

Voglio poter esprimere "la mia verità..."

Post n°1722 pubblicato il 22 Luglio 2016 da emily2009

Buongiorno...
inizio subito dicendo una cosa...
questo è il mio blog?   Sì, e da diverso tempo...dal
novembre del 2008 e quindi voglio dire questo, e cioè
che voglio esprimere come fosse un diario (perchè
anche sul mio profilo avevo dato questa motivazione
al perchè mi sono iscritta su Libero...ossia, non sono
mai stata qui per cercare uomini e quindi relazioni...).
Pertanto, essendo, una persona corretta, anche se
purtroppo troppo criticata dalle persone che hanno
cercato, sempre, di volermi diversa da quello che sono,
e quindi che non mi hanno mai amata, perchè questo 
è tutto ciò che racchiude non accettare le persone...
comunque come dicevo, io voglio poter piangere se ho
voglia di piangere, voglio poter ridere se ho voglia di 
farlo e soprattutto voglio rispetto per i miei pensieri, 
per le mie emozioni e voglio poter fare la strada di 
questa vita (che non mi ha donato tanto Amore) con 
una persona sola, che mi vuole bene...al di là dell'Amore
Universale (perchè io non odio gli altri, posso biasimarli
a volte, ma mai odiarli). Ho sempre detto che se nn la
troverò, a quel punto posso far del bene a chi ha bisogno,
perchè l'ho già provato facendo volontariato, e non solo...
che fare del bene agli altri arrichisce te stesso e tanto e 
ti fà sentire amato anche se nessuno ti fa' una carezza 
di affetto, ma quel GRAZIE da persone che soffrono o
che sono semplicemente dei bisognosi, ti possono dare
l'unico scopo necessario per vivere.
Non sono mai stata capace di dimostrare i miei sentimenti
a fondo, perchè sono stati calpestati in passato... e forse
anche perchè mio padre non è mai riuscito a farmi capire che
mi amava...ed io ci tenevo.
Spesso sono stata fraintesa e giudicata come una persona
fredda, ma dentro di me sento di non essere "cattiva" e
basta che una persona mi dimostri benevolenza come amicizia,
che io posso dare "tutto".
Stamani questo mio grido, e qui sul mio blog (non lo
scriverei mai su FB) voglio poterlo fare e voglio che
soprattutto non venga frainteso!!! Ma come dicevo
"è stato come scriverlo in un mio Diario, intimo, perchè
lo leggo solo io.
La mia vita stà per volgere ad un qualcosa "che non
conosco", ossia in un futuro incerto e solitario, ma
voglio "con tutta me stessa" farcela, voglio essere
forte...e anche se ora sono solo parole buttate lì e
magari non sentite pienamente, perchè mi manca
questa forza...perchè le mie energie sono ridotte a
zero... devo poter ritrovare l'energia giusta.  
Ho sbagliato tante volte è vero in questa vita, ma
sbagliando dovendomi leccare io le mie ferite e non
perchè ho procurato io del dolore, perchè se me ne
accorgessi non mi darei pace...ma se l'ho fatto involon-
tariamente .... chiedo umilmente scusa.  
Mi voglio comunque ricordare la frase "Sbagliando si
impara" e io so che cosa dovrò imparo a non fare in
futuro.
Vorrei dire di più...e forse lo farò anche più tardi, o
domani...ma voglio poterlo fare appunto, perchè mi
fa oltrettutto stare meglio, ed io ho tanto bisogno di
stare bene.
                               Emily 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO 2014


 

IO 2013

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG CLOUD

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nexgenerationfreemonellaccio19Ciliegiaiogipsy.mmLaurixprefazione09forddissechem12ps12acer.250poeta_sempliceamorino11usonianmarabertowangi2010bryseide2010
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20