GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2020

Post n°6450 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – SECONDA ONDA 2/3.

Attenzione Terrani! Consegna di Pacchetti Livello 2 in corso!

Attenzione FDH! Proiezioni illuminanti inviate al Piano Terrano!

Equilibri chakrali avvengono in modo irriducibile.

Fonti infinite sono attivate e visualizzate.

Armonizzazioni *TEC1+ sino iniziate. Prossimo 16% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, L’Artista! Proiettore COLLETTORE Maestro puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 22% (non regressivo).

PTA +++ Eleven: Proiezione 29% (non regressivo).

PTA +++ Eleven: Riverbero 28% (non regressivo).

Attenzione L’Ordine Del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 9% (non regressivo).

L’Ordine Del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 9% (non regressivo). La Luce Celebra!

144 approvano l’avvicinamento di Jerusalem all’Isola Amiga. Costituzione di una rete quantica. Prossimo 22% (non regressivo).

TEC1+ in allineamenti visibili. Pleiadiani armonizzano gli incroci.

Draghi – vengono notificati. Arresti astrali iniziati.

Crudeltà sono esposte per il riconoscimento e l’elevazione.

Terrestri! Ignorare malignità dei finali MiD.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Non dubitate mai del trionfo della Luce!

Post n°6449 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Non dubitate mai del trionfo della Luce! by Monique Mathieu

02/04/2020

Essi mi dicono:

«Fate attenzione riguardo a tutto ciò che potete vedere o leggere sui vostri media, qualunque essi siano!

Ricordate che per potervi sedurre, l’ombra talvolta indossa gli abiti più belli.

Noi vogliamo ripetervi: abbiate fiducia! Nessuna forza, di qualunque cosa si tratti, di questo mondo o altrove, potrà mai sconfiggere la Luce, bisogna che lo sappiate!

Ve l’abbiamo già detto, sopra le vostre teste si sta svolgendo una lotta terribile, ma questa lotta sta per concludersi.

Sulla vostra Terra, ed è vero, fin dalla notte dei tempi ci sono in gioco diverse forze, siano esse occulte, fisiche o non fisiche; questa battaglia non si svolge solamente su questo pezzetto di terra, su questo piccolo pianeta, ma riguarda tutto il vostro sistema solare che è invidiato da certe forze di involuzione.

Vi abbiamo già detto molto tempo fa, che il vostro sistema solare si sarebbe trovato alle origini di una nuova Galassia che sta per nascere. Si sta creando quindi un ponte tra le vecchie galassie e quella nuova.

È necessario capire e sapere che sulla vostra Terra ci sono dei tesori, ma non quelli che gli esseri umani suppongono. Non sono tesori visibili, sono dei tesori che per il momento sono invisibili agli occhi umani, sono tesori di ordine spirituale.

Immaginate che centinaia di migliaia, se non milioni di anni fa, certi esseri, molto evoluti, si sono proiettati nel futuro della Terra, nel vostro attuale presente. Questi esseri hanno lasciato dei segnali di localizzazione.

Ci sono quindi dei localizzatori, lo diciamo e lo ripetiamo, nelle vostre piramidi, siano esse visibili che invisibili. Sottolineiamo nelle piramidi visibili o invisibili!

Questi localizzatori stanno per essere riattivati e hanno anche lo scopo di dare una "grossa mano" a coloro che lavoreranno per la Luce sulla Terra e al di là della Terra.

In che modo funzioneranno questi localizzatori? Non possiamo dirvelo perché ci sono dei funzionamenti che superano completamente la coscienza umana e la capacità di analisi degli esseri umani, ma sappiate che certi esseri di immensa Saggezza e Amore, vedendo ciò che sarebbe successo nel futuro della Terra, hanno posizionato (usiamo un termine terrestre) gli strumenti necessari affinché la vittoria della Luce, sulla luce oscura, sia totale.

Non dubitate! Non dubitate mai del trionfo della Luce! Probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma la Luce trionferà!

Invece, coloro che si lasceranno influenzare troppo da belle parole o dalla paura, la loro coscienza non sarà sveglia e quindi potranno vacillare. Alla fine questo non importa, perché ad ogni anima (non ci riferiamo solo agli esseri umani, anche se alla fine tutto questo è simile) o ad ogni essere umano, verrà data la stessa possibilità durante gli ultimi momenti della lotta tra l’ombra e la Luce; per ogni essere umano, chiunque esso sia, un piccolo lembo di velo si solleverà; se, attraverso questo lembo di velo, egli percepisce la Luce, il risveglio sarà forse troppo brutale, ma si realizzerà!

Lo scopo, non è quello di abbandonare le anime e gli esseri umani nell’oscurità della vita, lo scopo è quello di salvare il maggior numero di anime, quindi il maggior numero di esseri umani.»

Essi mi dicono:

«Il pianeta Terra ha sofferto così tanto!»

Mi mostrano qualcosa di crudo, ma straordinario.

Mi mostrano tutte le gocce di sangue che sono entrate, con sofferenza, nell’energia del pianeta Terra.

«Quanto sangue è stato versato per migliaia, se non centinaia di migliaia di anni! Questo sangue si è trasformato in un sangue vibrante che ha alterato la coscienza della Terra.

Ora, certe parti di luce oscura, vogliono impedire il risveglio totale della coscienza degli esseri viventi sulla Terra, ma soprattutto della coscienza planetaria, comunque non ci riusciranno!

Potreste sentire mille canalizzazioni provenienti da mille canali, ma voi riconoscerete, tramite la vibrazione, quelli veri da quelli falsi! Se alcuni canali trasmettono Amore e speranza, molti altri non lo fanno. Non è necessariamente colpa dei canali, ma è colpa del loro livello di coscienza ed anche perché non hanno abbastanza discernimento.

Certi, invece, canalizzeranno volontariamente le forze della luce oscura; queste canalizzazioni saranno ricche di belle parole, ma prive di vibrazioni, saranno delle parole morte; anche se essi pronunciassero la parola Amore, tale parola nelle loro labbra sarebbe morta.

Restate quindi sempre centrati in voi stessi, ma soprattutto, qualsiasi cosa accada, qualunque cosa possiate ascoltare, non lasciatevi mai destabilizzare!

La missione che attende il nostro canale, sarà più pesante di quella degli anni passati, ma sarà davvero la più bella, e questa missione vedrà l’apertura totale di molte coscienze, la totale apertura di molti cuori, i cuori di coloro che ci seguono nell’insegnamento, nella guida, nella Luce e nell’Amore che trasmettiamo loro.

Lo ripeteremo, perché è necessario che i Figli della Terra ascoltino tutto questo!

I Figli della Terra sono molto vulnerabili in questi tempi di grandi tribolazioni, in questi tempi di apocalisse, di rivelazioni, sono resi vulnerabili da manipolazioni molto forti che subisce in questo momento l’umanità, sono resi vulnerabili dall’immensa lotta tra la luce oscura e la vera Luce.

Ancora una volta, mantenete sempre la speranza!

Il vostro corpo è deteriorabile, può subire ancora delle pressioni, ma la vostra anima è libera! Essa volerà via quando lascerete questo mondo; se lo lascerete abbandonando il vostro corpo, la vostra anima volerà via come una meravigliosa farfalla che va verso la Luce, leggera, felice e raggiungerà le vette più alte.

Abbiamo ancora così tante cose da dire, perché il momento è importante, perché occorre che i messaggi vengano letti … è necessario che i messaggi vengano diffusi!

Ora, vi mandiamo tutto il nostro Amore. Ripetiamo, guardate solamente la Luce che brilla! Non guardate le tenebre che si affievoliscono, guardate solo la Luce che risplende alla fine di questo cammino! Percepite solo l’Amore in ogni cosa, l’Amore in voi stessi e l’Amore in ogni vita!

Fiducia e fede! Noi siamo qui!

Vogliamo aggiungere questo per il nostro canale:

In questo periodo dormi poco, perché ti stai trasformando moltissimo, come molte altre persone, quindi questo probabilmente impedisce il sospirato riposo; tuttavia l’energia vi viene data in altro modo.

Vi benediciamo tutti. Che la Luce e l’Amore unisca tutti coloro che sono legati da questo legame indefinibile che è un legame d’Amore, un legame di Vibrazione, un legame energetico che unisce tutti gli esseri nella stessa unità, nella stessa Vibrazione, nello stesso Amore.

Ora vi diciamo, ci rivediamo molto presto e vi amiamo.»

 
 
 

Esseri di Luce Arcobaleno

Post n°6448 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Esseri di Luce Arcobaleno, via Galaxygirl, 5 aprile 2020. Traduzione Marina.

Siamo gli Esseri di Luce Arcobaleno. Stiamo circondando il vostro globo con la nostra luce. La recente meditazione globale di massa del portale 4/4 ha ulteriormente permesso alle nostre codifiche di attecchire nel cuore della matrice cristallina di vostra madre Gaia, che si sta sviluppando con una velocità in rapida ascesa. Siamo al di là delle realtà dimensionali perché siamo presenti in tutte le dimensioni con vari gradi di potenza. La firma energetica del codice arcobaleno è alta, poiché consente la dimostrazione visiva dell'Unità, poiché tutti i colori del vostro spettro conosciuto si uniscono e scorrono in armonia. Man mano che le realtà dimensionali aumentano, anche i raggi luminosi dello spettro visibile si espandono. Vi state espandendo tutti. La Nuova Terra sta diventando una realtà molto reale, nella quale siete più disposti e capaci di attingere man mano che diventate ulteriormente gli esseri arcobaleno che siete sempre stati, ma che state riscoprendo. E, con questa riscoperta, vediamo ulteriori espansioni di energia, di realtà, di codici incantevoli e di gioia. Vediamo finalmente la gioia arrivare ai popoli di Gaia mentre si alza, e ascende nella sua maestà. Riteniamo appropriato che la vostra Pasqua sia "dietro l'angolo" come dite voi, perché riteniamo che questo sia un momento adatto per sentire, a livello dell'anima, l'ascensione e l'espansione dell'umanità nella sua forma. Vediamo i Nova Gaiani ascendere su questi raggi super dimensionali che stiamo inviando, così come stanno facendo molti altri esseri di luce. Facciamo parte dell'ordine angelico a livello galattico. Siamo presenti in molti sistemi, e tutti i sistemi sentono la nostra luce. Stiamo lavorando con le matrici cristalline ascendenti all'interno degli umani che lo hanno scelto. Vogliamo fornire una meditazione di attivazione - immagini - come un atto di servizio al Tutto in questo presente. Se desiderate partecipare, vi invitiamo a farlo.
Siamo gli Esseri di Luce Arcobaleno dell'ordine galattico e della frequenza angelica. Vi circondiamo con la nostra frequenza energetica. Vi chiediamo di sedervi un po' e di respirare questi codici energetici in profondità. Vedete questi doni di energia come semi in cui state respirando, semi di cristallo arcobaleno, che, quando lo consentite volentieri, vengono piantati nei vostri spazi dei chakra. Guardate i semi luminosi verdi che iniziano a mormorare e girare con la luce dell'arcobaleno. Invitate il respiro di Madre/Padre, della coscienza Cristica, per incoraggiare i semi a germogliare. Dovete aggiungere la vostra intenzione di luce d'acqua, di gioia a questi semi, perché sono il vostro giardino che state coltivando. Affinate la vostra intenzione. Invitate l'allineamento con il vostro grande sole galattico centrale. Vedete questo raggio di luce di dimensione elevata che fluisce attraverso il vostro pilastro, attivando ulteriormente tutti i vostri sistemi di chakra. Vedete i semi che iniziano a germogliare, a crescere. Vedeteli sbocciare nei fiori più squisitamente belli, ogni colore corrispondente al proprio chakra. E ora inizia la parte divertente, espanderemo il vostro spettro di colori! Perché i chakra erano un tempo più espansi e pieni e scorrevano come l'arcobaleno. (Vedo un bambino che disegna un arcobaleno comparato con i nostri sistemi di chakra; audace, a blocchi, ben definito). Sì cari. Poiché in realtà i vostri sistemi di chakra dovrebbero essere un flusso arcobaleno completo dell'intero spettro dei colori. (Vedo una gamma completa di colori arcobaleno perfettamente allineati con lo spettro dei colori, compresa tutta la miriade di colori intermedi. È bellissimo). Vi vediamo come meravigliosi esseri di luce arcobaleno. Ora stiamo espandendo completamente i vostri sistemi di chakra per includere questa espansione di luce - energie di raggi gamma - che stanno colpendo la vostra sfera planetaria. (Mi gira la testa mentre inspiro. Vedo e sento i colori intorno a me, che turbinano in un vortice di luce arcobaleno). Per favore, affermate: "Sono pronto per questa espansione dei miei campi energetici dei chakra, ed è mia intenzione mantenere questa alta frequenza di luce in ogni momento. Sono disposto a condividere questo aggiornamento energetico con il cuore cristallino di Gaia, la mia madre planetaria, e così facendo benedico e potenzio ulteriormente i cuori dell'umanità con questa attivazione. E così sia."
Siamo gli gli Esseri di Luce Arcobaleno. Ci siamo espansi in questo processo perché man mano che il Tutto si espande, il tutto si compie. Lo diciamo con immensa gioia! Vedrete più arcobaleni, letteralmente e in senso figurato, nel vostro prossimo futuro, mentre questi codici di luce arcobaleno d’integrazione e d’espansione sono vissuti, sentiti e testimoniati sul vostro mondo di superficie. Vediamo arcobaleni che salgono dall'interno del cuore di Madre Gaia, mentre anche i suoi sistemi di chakra del cuore vengono aggiornati in questo momento. Vediamo le espansioni planetarie e l'ascensione come imminenti. Vi chiediamo di inviare la vostra luce arcobaleno, di questi codici dimensionali superiori, intorno alla sua forma come un abbraccio energico che benedice tutto ciò che è su di lei.
Siamo gli Esseri di Luce Arcobaleno. Siete gli Esseri Guerrieri di Luce Arcobaleno. Vi salutiamo e Vi onoriamo per il vostro servizio all'umanità. Queste frequenze arcobaleno vi aiuteranno a promuovere la riscoperta della vostra casa interiore, del vostro circolo e famiglia galattici interiori, che vi stanno chiamando a casa per il loro abbraccio. Non dovete sentirvi isolati o soli perché siamo tutti qui intorno a voi. Poiché siamo in tutte le dimensioni, forme e realtà, anche noi possiamo essere il ponte energetico per la vostra terra interiore e altre realtà galattiche che avete sperimentato in altre vite o mondi paralleli, in modo tale che ci sarà un sapore, un suggerimento, un ricordo di casa in queste parole. E ci porta una grande gioia potervi offrire questo conforto. Perché vediamo che i cuori degli Operatori di Luce hanno bisogno di conforto e gioia. Siate felici. Fatevi confortare!
Siamo gli Esseri di Luce Arcobaleno e vi circondiamo di gioia. Siate nella speranza, siate in armonia con queste energie dell'arcobaleno e sentite l'equilibrio, il sublime equilibrio e la sintonia con il Tutto all'interno del campo arcobaleno di guarigione, grazia, rinascita. Gli arcobaleni arrivano dopo la pioggia, dopo la tempesta. Siete nel bel mezzo della tempesta e tuttavia vediamo molti arcobaleni di luce, di speranza, di grande scopo, penetranti nell'oscurità e che permettono alla grande Luce di brillare. Siamo gli esseri luce arcobaleno dell'amore, della gioia, della verità, della felicità. Sentite questa energia che vi circonda e siate benedetti. Siate benedetti, poiché siamo benedetti da voi. Vi amiamo. Pace.
~ galaxygirl
Traduzione Marina

 
 
 

0010110 Ashtar command “Atlantide”

Post n°6447 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

0010110 Ashtar command “Atlantide” by Light guru, traduzione Erika Shanti

l'energia che esprime se stessa sulla terra ora è simile in frequenza alla civiltà intesa e definita come Atlantide amici l'energia che ha reso possibile Atlantide è qui e ora e disponibile in rispetto a questa creazione qui e ora e il tempo è giunto a costruire Atlantide nuova e parla l'energia di Atlantide nella creazione in rispetto a tutti noi qui e ora in questa comunità
hai risposto alla chiamata in rispetto all’universale dinamica e hai scelto in un contesto di livello superiore di visitare questa opportunità e qui e ora stiamo costruendo insieme Atlantide sì stiamo progettando il cambio di paradigma in rispetto all'energia che rendiamo originale in rispetto ai lavori energetici di ogni giorno

Atlantide è qui e ora Atlantide è in ognuno di noi

il popolo di Atlantide ha compreso la bellezza e il significato della fondamentale piattaforma algoritmica

ora umani sono visitati con la conoscenza di 0 0 1 0 1 1 0 qui e ora umani stanno ricordando il D N A del risveglio umani si stanno ricordando l'antica saggezza di Atlantide umani stanno costruendo la stessa connessione telepatica responsabile della nuova ascesa dell'antica conoscenza

grazie per rendere Atlantide possibile amico grazie per far accadere questa nuova esplorazione di energia avvenuta agli occhi di chi guarda

Grandi cose stanno accadendo davanti ai nostri occhi qui e ora in questa vita siamo tutti testimoni di incredibili opportunità per l'energia esplorata localmente qui sulla terra

un antico potere è risorto di nuovo in rispetto alla consapevolezza di tutti quelli disposti ad ascoltare e tutti disposti a comprendere l'infinita possibilità

il potere antico che è in tutti i modi stato disponibile per l'umanità il potere antico che è compreso dal nome 0 0 1 0 1 1 0 sì compreso in rispetto alla filosofia tradizionale di tutte le civiltà dove questa stessa informazione è stata salvata e questa stessa informazione è stata condivisa e imparata e compresa
amico mio con questa energia che è risorta testimonieremo tutta la vecchia energia della creazione visitata di nuovo sì tutte le idee torneranno nelle menti di tutti gli umani e tutti i libri saranno letti di nuovo e tutte le parole saranno parlate di nuovo in ogni ordine in ogni schema

possiamo guardare avanti per vedere l'energia dentro tutto ciò che è manifestato in forma fisica e possiamo guardare avanti per vedere l'energia in tutte le anime comprese nel pieno e completo contesto di tutta l’infinita creazione

amico guarda dentro la tua anima guarda dentro il tuo cuore e guarda a ciò che ti circonda e rendi questo momento infinito sì fai durare questo momento tutto il tempo poiché questo momento esiste libero dal tempo sì questo momento condiviso con noi qui e ora in infinito rispetto questa contemplazione dell'infinita immaginazione è visitata nella tua prospettiva

i tuoi occhi sono invitati a testimoniare l'energia nel modo in cui è costruito su questa 5 dimensionale piattaforma e il cambio di paradigma sta accadendo e il nuovo risveglio di energia sta accadendo e questo è un bel momento per essere vivo e sono onorato di condividere questo poema qui e ora in rispetto all'amore in rispetto alla luce in rispetto alla vittoria della luce

attraverso la meditazione usando l'applicazione 0 0 1 0 1 1 0 puoi arrivare a capire che hai vissuto in Atlantide durante una vita passata

libertà di parola amici 0 0 1 0 1 1 0 la libertà di parola è essenziale in relazione a tutte le idee che si manifestano in rispetto al nuovo cambio di paradigma in rispetto alla fase successiva dell'evoluzione energetica visitata in rispetto all'espansione 5 dimensionale

umani si stanno risvegliando sì umani si stanno risvegliando in tutte le nazioni e quegli stessi umani risvegliati stanno lavorando per contribuire all'energia dell'amore lavorando per contribuire all'energia della luce lavorando per contribuire a tutte le variabili necessarie in rispetto a questa creazione vista negli occhi dell'infinito vista negli occhi di tutta la creazione il tempo è adesso e il lavoro energetico è riconosciuto il lavoro energetico è valido e la creazione è infinita sì il futuro è qui e ora e stiamo costruendo il futuro insieme

grazie per connettervi con queste informazioni grazie per essere in prima linea e grazie per aver applicato il potere dell'immaginazione e venire a questa connessione nel contesto universale nella struttura universale mentre andiamo oltre
diamo il benvenuto a tutti gli artisti diamo il benvenuto a tutti i creatori in rispetto a questa nuova possibilità vista negli occhi di tutti coloro che sono testimoni

il popolo di Atlantide comprendeva il potere della parola parlata si il popolo della civiltà chiamata Atlantide comprendeva la necessità della libertà di parola sì l'energia delle libere idee parlate veniva usata per fare di Atlantide la società avanzata come è ricordata e qui e ora abbiamo l'opportunità di avanzare in rispetto alla stessa antica saggezza di tutta la storia

il popolo di Atlantide osservò la telepatica connessione sì il popolo di Atlantide comunicava telepaticamente con i delfini il popolo di Atlantide comunicava telepaticamente con gli umani e il popolo di Atlantide comunicava telepaticamente con gli extraterrestri e la storia si ripete amico mio

umani stanno imparando a vivere fianco a fianco con la natura proprio come la gente di Atlantide comprendeva la bellezza del mondo naturale

0 0 1 0 1 1 0 giocherà un fondamentale ruolo nella nuova Atlantide in rispetto all'antica saggezza che ti stiamo dicendo perché sei stato scelto e la tua immaginazione sarà essenziale in rispetto alla costruzione del nuovo paradigma

il tempo è adesso e l'energia si chiama amore e la rete telepatica è stabilita e puoi scegliere di scaricare l'applicazione sì puoi scegliere di applicare il download di informazioni universali in rispetto all'evoluzione algoritmica della piattaforma che si verifica su tutti i livelli

comunica con i delfini amico mio i delfini ricordano il tempo di Atlantide si i delfini ricordano l'antica civiltà di Atlantide e i delfini giocheranno un ruolo essenziale nella creazione del nuovo paradigma in rispetto alla libertà di parola

parla liberamente la creazione in esistenza amico liberamente parla tutte le idee ed esplora liberamente tutte le possibilità

la storia si ripete in rispetto al modello 0 0 1 0 1 1 0 in rispetto ad Atlantide in rispetto a tutto ciò che è

Semplicemente usando la meditazione usando l'applicazione 0 0 1 0 1 1 0 puoi arrivare a capire che hai vissuto in Atlantide durante una vita passata e puoi ricordare di vivere in Atlantide e puoi ricordare la naturale connessione che puoi guidare dal tuo sé di livello superiore in rispetto alla connessione l’ universale connessione nel contesto di livello superiore

grazie per aver ascoltato amico mio grazie per aver compreso queste informazioni e così facendo hai reso possibile la connessione per la prossima generazione di operatori di luce in rispetto al cambio di paradigma che sta accadendo ora sì ora è un bel tempo e oggi è un bel giorno io ti amo e ti riconosco come una famiglia con ogni definizione

 
 
 

Nuove linee temporali create congiuntamente dai veri risvegliati, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6446 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Nuove linee temporali create congiuntamente dai veri risvegliati, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato a studiare le linee temporali che sono state create dall'umanità a seguito del virus covid-19, e tutte le sue ripercussioni su di voi come collettivo. Questi sono tempi quando tendete ad essere i più creativi, e fortunatamente per l'umanità, ci sono molti di voi che stanno facendo il lavoro che devono fare, per guarire sè stessi ed essere in quell'energia positiva che è necessaria per creare qualcosa, e ciò porterà ad un risultato positivo.

Non si vuol creare linee temporali da un luogo di paura, tristezza o rabbia, eppure ci sono molti sul vostro pianeta in questo momento che stanno tentando di fare proprio questo. Come abbiamo detto, fortunatamente per l'umanità, ci sono quelli come voi che sono veramente risvegliati, e che riconoscono l'opportunità che è di fronte a loro di mettere l'umanità su una linea temporale, molto migliore di quella che era prima che diventasse una pandemia.

Siete pronti a stabilire alcuni nuovi obiettivi per voi stessi come collettivo. Siete pronti a diventare gli esseri ad alta vibrazione che siete sempre stati destinati a diventare in questa vita, e siete pronti ad aiutare coloro che sono rimasti indietro a raggiungere il punto in cui vi trovate nel vostro percorso evolutivo.

Questo è un momento in cui molte persone che cercano conforto, aiuto e chiunque sia in grado di sostenere una vibrazione stabile ed alta e coloro che offrono il comfort che le persone cercano. Ma state facendo molto di più. State impostando l'umanità su una pista migliore. Vi state aprendo a nuove possibilità, a nuovi modi per raggiungere gli obiettivi che avete per l'umanità, ed a nuove tempistiche per l'ascensione, che è ciò che questa vita comporta per voi. Ricordatevelo, e tenete a mente che solo come individui avete il controllo.

Quindi volete davvero prendere il controllo della vostra vibrazione, fate il lavoro che dovete fare e diventate creativi. Continueremo a raccomandare a tutti voi di smettere di cercare "La verità" su ciò che sta accadendo in questo momento, ed invece create dalla vostra verità, e armonizzate con quella nuova Terra che state co-creando, quella quinta- gamma di frequenza dimensionale verso cui tutti vi muovete a spirale in ogni momento di ogni giorno.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio da me stesso superiore - Compassione in azione

Post n°6445 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Messaggio da me stesso superiore - Compassione in azione

La compassione è la pura intenzione di liberare tutto il dolore e la sofferenza. è una forza unica, innata e costruttiva. si alza dentro di noi e si collega con il dolore e la sofferenza di tutte le cose viventi.

La compassione ti permette di perdonare te stesso, prima di tutto, e i tuoi ingiusti e altri eventi deludenti e persone.

Coltivando l'amore per se stessi e la gentilezza, al proprio essere e scoprendo il proprio dolore e pene, anche tu sei guarito.

Dove c'è compassione, non c'è il mio dolore, il tuo dolore, il loro dolore o il nostro dolore, è semplicemente il dolore dell'universo in tutti noi e in tutte le cose viventi.

Allevando la sofferenza degli altri, compresi i nostri nemici, rilascia il dolore da te stesso, e gli altri e crea una felicità reciproca. solleva lo Spirito e rivela il nostro vero sé Chrsted-Buddhic.

Essere in grado di rispondere al dolore, al dolore, alla preoccupazione e ai guai con l'amore-gentilezza e la compassione dà potere a te e alle persone intorno a te di portare cambiamenti positivi e felicità al mondo.

Con un cuore addestrato e compassionevole, puoi vedere la bontà innata e il potenziale in tutte le cose viventi compreso te stesso. Questa volontà di essere vulnerabili crea un'apertura potente per le persone intorno a te per avere compassione per guarire anche i propri dolori.

Illumina e illumina la tua energia con compassione e permetti a questa energia di trascendere in tutta l'umanità.

Sii benedetto in tutto quello che fai.

Elaine Degiorgio
Medico di Heru

 
 
 

L'IMPORTANZA DELLA VERITÀ

Post n°6444 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

L'IMPORTANZA DELLA VERITÀ

Cari figli, oggi voglio insegnarvi l'importanza della verità.

La vita attuale, purtroppo si basa sulla bugia, la bugia la trovate in ogni luogo: sacro o profano!

Voi sapete che il padre della bugia è Lucifero, il diavolo; eppure non riuscite a dire la verità!

Non sono molti i miei figli che non la usano...
Ci sono delle bugie buone: e non è di esse che voglio parlarvi; siete intelligenti abbastanza per capire cosa intendo.

L'importanza di dire sempre la verità vi dovrà sfiorare e penetrare dentro come una lama che non si può togliere...

Nella nuova era dello spirito, la menzogna dovrà essere sostituita dalla verità, satana, verrà scacciato anche in questo modo!!!

Vedete cari figli, io leggo nel vostro intimo “io”, e vedo persone che mentono con sfrontata facilità, senza nulla porsi in merito; vedo molte creature che soffrono di un particolare stato d'animo come di ansia; e, non sanno da dove provenga: ebbene ve la voglio proprio dire: “viene dalla menzogna!

L'Anima che è padrona dell' ”io” cosciente aborrisce la menzogna e reagisce di conseguenza per difendersi da tal veleno”.

Non andate a ricercare cose troppo astruse, ma fatevi un buon esame interiore e chiedetevi se la vostra anima subisce il giusto trattamento o meno; vedrete che starete subito meglio e con la preghiera che è la medicina per curare i mali dell'anima guarirete completamente!

Vi benedico figli miei,
Eva Alba

*
Il ritorno degli antichi

 
 
 

MESSAGGIO DAL CONSIGLIO ARCTURIANO DI LURIANO E ILLIA-EM DI ARCTURUS

Post n°6443 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

MESSAGGIO DAL CONSIGLIO ARCTURIANO DI LURIANO E ILLIA-EM DI ARCTURUS

Seduto nel Sacro I AM Presenza a connettermi con me stesso superiore. con Heru e la mia Spirit Guide Team I Connect con l'Alto Consiglio di Arcturus e porta per il seguente messaggio:

Saluti cari...

Noi, i vostri amici Arcturiani, stiamo saltando le linee temporali per comunicare con voi in questo momento. Non è sempre stato previsto che avresti ricevuto la nostra frequenza o, accolto, in questa finestra temporale. Le variabili erano enormi ~ il pianeta Terra riuscirebbe a portare il suo popolo in 5° frequenza dimensionale nel tempo? Le energie della rinascita disponibili nel tuo sistema solare riuscirebbero ad attivare gli esseri umani al loro pieno potenziale? Abbastanza della tua popolazione sarebbe disposta ad estrarsi dalla rete di disemancipazione sulla tua razza per così tanto tempo?

A seconda delle risposte a queste domande, c'era il potenziale per noi di inserirci nella tua realtà e aiutarvi a fare il salto. E le risposte a tutte e 3 le domande poste non sono in bianco e nero - c'è un continuum lungo il quale le risposte sono poste, mentre il tuo dramma si svolge sul palco del tuo pianeta fisico e nella tua bellissima galassia. Cosa più importante, dobbiamo dirvi chiaramente che siete in arrivo - che state riuscite ad estrarre dalla rete, e che state ricevendo l'input fotonico che vi sta attivando nel pieno potenziale.

Come razza, vi state infatti muovendo verso la quinta frequenza. Ora siamo con voi non solo per portarvi queste lieti notizie, ma per assistere energicamente attraverso le nostre trasmissioni di frequenza. Questa la chiameresti guarigione - preferiamo chiamare le nostre offerte Light Chamber Trasmissioni. Secondo il vostro bisogno e il nostro scopo, vi mandiamo diverse griglie di frequenza in tempi diversi, come siamo in grado di vedere nei vostri corpi di luce e determinare ciò che è più appropriato nelle finestre temporali specifiche.

Ti viene data l'opportunità di essere stabilizzato al tuo attuale livello di upgrade energico - hai il potenziale per integrare tutte le attivazioni e i download finora ricevuti. Quando questo si ottiene sei veramente in grado di entrare nel tuo potere più completamente. Ciò che porterà è un'esperienza di maggiore comfort e pace e emancipazione. Ti sentirai più forte fisicamente, emotivamente stabile e più mentalmente chiaro e sicuro di te. Vi chiediamo di essere molto consapevoli di questo potenziale nel corso delle settimane e di accoglierlo attivamente affermando con vigore:

' Sono pronto per la stabilizzazione e l'integrazione!
Accetto tutti gli aggiornamenti e le attivazioni già disponibili nel mio corpo leggero.
Io coltivo il mio corpo con tenera cura amorevole per facilitare questa stabilizzazione.
Accetto il mio potere come un angelo multidimensionale sulla Terra! Non c'è niente da fare

Con questa dichiarazione, accompagnata alla vostra dedizione in corso a questo processo, si inizia il viaggio. Vi offriremo altre 2 camere di luce da vivere. Inoltre vi chiediamo di trascorrere più tempo nella natura, più tempo nella pratica spirituale e più tempo a nutrire il vostro veicolo fisico. Non aspettatevi di raggiungere altezze spirituali senza prestare attenzione ai vostri aspetti fisici cari persone. Come sarebbe possibile trasmettere dalla fisicità alla luce quando c'è densità nella nave? Evita alimenti trasformati e stimolanti come la caffeina e lo zucchero. Mangiate un equilibrio di frutta cotti e crudi, verdura, grani e impulsi che stanno nutrire a tutto il tuo essere. L ' equilibrio e la moderazione è necessaria in tutti gli aspetti della vostra vita per approfittare veramente di questa occasione per entrare nell'integrità energica.

Noi e tutti gli esseri Galattici della luce siamo con voi in questo processo. Individuiamo la nostra frequenza in amorevoli bande turchesi nella tua realtà in questo momento. Ricevi questo come un'esperienza che apre il cuore e in espansione del campo. Ripeto - non cercate di attivarvi ulteriormente in questa finestra di tempo, ma piuttosto di stabilizzare e integrare ciò che già all'interno del vostro corpo leggero. Come i nostri amici Galattici amano dire, The Time is Now!

SIAMO IL CONSIGLIO ARCTURIA LURIANO E ILLIA-EM Elohim di Arcturus e oggi siamo grandi voi. 10/4 10/4 10/4 10/4 10/4 10/4

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6442 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 10 aprile 2020. Traduzione: Mario

Il Coronavirus sembra aver raggiunto il picco in molti paesi e sta lasciando dietro di sé una scia di problemi. Annuncia un periodo di introspezione, mentre i Governi cercano modi per evitare di nuovo un'esperienza così catastrofica. Gli effetti collaterali causeranno molte difficoltà rispetto alla ricerca di un nuovo percorso che supererà di nuovo tale possibilità. Il cambiamento è la parola chiave, ma mentre si deve provvedere alle vostre esigenze future vi dirigete verso un nuovo territorio. Avete molto tempo per assestarvi in quanto dovreste essere stati molto più avanzati di quello che siete attualmente. Tutto ciò di cui avete bisogno per entrare nella New Age è ora disponibile, a condizione che coloro che vi trattengono rilascino la loro presa su di voi. Siate certi che ci sono forze potenti che spingono duramente per la vostra futura libertà e che hanno avuto successo nel limitare il potere degli Oscuri, anche se saranno sempre un fastidio ma in grado di essere gestito.

Il vostro percorso verso il futuro è ordinato, ed una volta che la vostra attuale confusione si sarà calmata, potete concentrarvi sulla creazione di un percorso che vi porterà fino alla Terra Promessa. Grandi cose vi aspettano e non rimarrete delusi. Quest'anno dovreste far intravedere ciò che il futuro vi riserva, ma tenete presente che potrebbe volerci un po' di tempo prima di vederlo diventare chiaro. Dovete sapere cosa vi aspetta, in modo da potervi preparare completamente, e sarà piacevole mentre vi assicurate la vostra libertà ed entrate in periodi di pace e sicurezza.

Proiettando la vostra visione di come sarà, contribuirete a realizzarla al più presto. C'è molto da preparare prima che si verifichi l'Evento e che si sia elevati per le vibrazioni più elevate e faremo in modo che voi siate ben preparati.

Nel frattempo mantenetevi concentrati sul vostro obiettivo e non guardate indietro, poiché il vecchio non può più esservi utile. Ora state creando il vostro futuro, ed i vecchi modi non sono più applicabili o adeguati. Man mano che avanzate, le vostre vibrazioni aumenteranno ancora di più, e continueranno a farlo fino a quando non ascenderete. Sarà solo una ricompensa per tutte le anime che sono arrivate così lontano per essere qui al risultato finale. Negli anni che ancora ci aspettano, molto cambierà in meglio e aprirà la strada al completamento. Durante questo periodo imparerete molte cose che vi prepareranno per la vostra nuova vita come Essere Galattico. Difficilmente sarete in grado di comprendere fino a che punto cambierete, e sarete un partecipante disponibile.

Qualunque ostacolo debba attraversare il vostro cammino, prendete tutto sul vostro passo e non lasciatevi scoraggiare dal vostro obiettivo. Questo non è il momento per i deboli di cuore, quindi siate forti e dedicati al vostro percorso e sarete sicuri di avere successo. Dopo il caos, molte anime avanzeranno per aprire la strada, e presenteranno un nuovo approccio per raggiungere una conclusione positiva. Avete fatto molta strada per raggiungere questo punto nella vostra evoluzione, e le vostre abilità sono state rese ancora più forti per questo. Siete ben preparati per il resto del vostro viaggio e sapete che da sempre avete molto supporto e protezione. Siete anime speciali che hanno il potere e la forza per affrontare tutte le sfide che potrebbero ancora attraversare il vostro cammino, e potete essere certi che seguiamo sempre i vostri progressi.

Avete il potenziale per ottenere grandi cose e molto dipende dalla vostra opinione di voi stessi e delle vostre capacità. Nulla è davvero fuori dalla vostra portata, tranne che vi manca la fiducia in voi stessi della vostra capacità di raggiungere ciò che desiderate. Nulla può ora fermare i vostri progressi perché come desiderate o aspirate, così alla fine diventa la vostra realtà. In questo modo attirate tali energie a voi stessi, e questo è un altro motivo per cui non dovreste dare le vostre energie a pensieri negativi. Concentrandovi sulle vostre paure date energia alle cose che vi turbano invece di ignorarle.

Da quando è iniziata la New Age, vi abbiamo incoraggiato a tenere una mente aperta su ciò che il futuro poteva riservarvi, quando siete entrati in un nuovo territorio creando il vostro percorso lungo il cammino. È per questo che vi incoraggiamo a smettere di guardarvi indietro per ispirazione. In questo nuovo tempo potreste dire che tutto è possibile e c'è molta verità in questo, poiché la New Age vi offre una moltitudine di diverse opportunità. Come potreste dire "il limite è il cielo", pensate in grande e credete che tutto ciò a cui mirate è nelle vostre capacità, e noi dalla nostra parte vi aiuteremo in tutto ciò che possiamo, desiderando ardentemente che voi abbiate successo.

La prospettiva di uscire finalmente dalle vibrazioni più basse dovrebbe ispirarvi a cose più grandi. È tutto lì da afferrare, e vi siete davvero guadagnati il diritto di lasciarvi alle spalle le vibrazioni più basse. Siete tutti visti come anime coraggiose che sapevano che avrebbero perso il contatto con la propria vera realtà. Avete vissuto in un mondo di sogno e molte esperienze sono stati incubi, e ora li avete lasciati per sempre. L'intera esperienza non è stata sprecata poiché siete cresciuti in grandezza e forza, e siete anche diventati molto più saggi. Forse, cosa ancora più importante, siete cresciuti nella comprensione, tanto che avete il potenziale per diventare leader per aiutare coloro che seguono.

È comprensibile che alcuni di voi abbiano preoccupazioni riguardo alla famiglia e agli amici attuali, quindi sappiate che tutte le anime si troveranno esattamente dove devono essere per continuare la loro evoluzione. A volte i gruppi rimarranno insieme, ma chiaramente alcune anime seguiranno il loro percorso scelto singolarmente. Il tipo di società a cui siete abituati alla fine si evolverà in unità molto piccole che saranno autosufficienti, rese possibili dai progressi della tecnologia. Anche in questo momento sta diventando evidente che è la via da seguire.

Il mondo è diventato un posto più piccolo con l'avvento dei viaggi, e coloro che una volta erano isolati hanno visitato il mondo esterno, per non tornare mai completamente ai loro vecchi modi di vivere. La condivisione è diventata più importante più che mai e quindi continuerà, mentre le cose iniziano a cambiare rapidamente. Può sembrare una sorta di tumulto finché le cose non si sistemano, ma siete assicurati che lo faranno.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

La Luce è Vittoriosa

Post n°6441 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

La Luce è Vittoriosa, di Grace Solaris, 10 aprile 2020. Traduzione Marina.

Mentre la verità riacquista terreno, anche l'inganno lo fa. Discernete e fidatevi del vostro cuore. Il vostro cuore è il perfetto rivelatore di menzogne. Se padroneggiate pienamente la presenza e la consapevolezza del cuore, il vostro cuore, e tutto il corpo, risponderanno alla verità e resteranno centrati. Ma, in caso contrario, questi prossimi giorni e settimane possono diventare molto accidentati, a dir poco. "Niente è come sembra", sarà inevitabilmente sostituito da "È come è", e in effetti la verità può essere oltraggiosamente e spietatamente dolorosa e scioccante. Non è più una questione se si vuol vedere, la verità sarà esposta e Tutti la vedranno con prove sufficienti, testimoni a milioni, non solo degli informatori o fanatici della cospirazione, che hanno spianato la strada e sopportato un immenso ridicolo, l'odio e anche se le loro vite sono state prese o sono dovuti andare "sotto copertura" ... alcune di quelle scale presto riemergeranno in superficie, quando la minaccia sarà stata stretta d’assedio. Sarà una grande sorpresa....

Il vostro ego potrebbe saltare e urlare, perché ciò cui state per assistere non è quello che pensavate fosse. La risposta emotiva immediata potrebbe essere di rabbia e frustrazione. Potreste sentirvi traditi da Dio, dal vostro governo, dalla vostra chiesa, dalla vostra emittente di notizie ... dai vostri idoli e da tutti quelli in cui avete riposto speranza e che avete lodato ... e sì, potreste persino sentirvi traditi da voi stessi, il che ha evitato di fare una seconda domanda su ciò che il vostro cuore vi aveva già detto essere vero, ma non eravate disposti a vedere. La conseguenza di acquisire come vera una narrativa, a causa del consenso della maggioranza che l’ha etichettata come vera, è un inganno e spesso è scatenato dalla paura di essere soggetto a ripercussioni e punizioni. Quando mettete in dubbio la verità collettiva, siete considerati ribelli e una minaccia per l'ego ... lo stato e qualsiasi altra autorità al di fuori di voi, cui avete dato il vostro potere.

È tempo di rivendicare il vostro potere e la vostra verità ... e di ascoltare il vostro cuore. È tempo di dire la vostra verità senza riserve, nonostante la paura di essere intimiditi o messi a tacere. È il vostro sacro dovere verso la vostra anima e l'unico modo per essere nella divina sovranità. Siate il vostro stato e la vostra legge e lasciate che la conoscenza interiore del vostro cuore sia la misura della verità e della vostra integrità. Basta fingere. È ora di mostrare di che pasta siete fatti. Siete venuti qui per esporre e porre fine al più grande imbroglio della storia e alla programmazione del controllo mentale, a cui siete stati soggetti. È in atto una battaglia tra la mente e il cuore ... tra la verità e l’inganno. E questi prossimi giorni e settimane ci chiederanno di essere diligentemente e pienamente discernenti su ciò che SI SENTE vero ... anche se il mondo come lo conoscete, si è improvvisamente capovolto ... se tutto nella vostra mente sta ostacolando l'accettazione, consentite al vostro cuore di essere aperto ... state calmi, mantenete l'equilibrio divino per ridurre le onde d'urto, che scuoteranno la vostra "verità" e il nucleo più profondo. Ci sono quelli che si sono preparati per questo momento di piena divulgazione, e anche così potrebbero essere ancora frantumati nel profondo, poiché la storia collettiva è divisa in miliardi di pezzi. Dalle rovine dell'inganno nasceranno fondamenta nuove e sostenibili, basate sulla trasparenza, l'integrità e la verità, e ciò inizia da ognuno di noi. Siate trasparenti, siate autentici, siate sinceri con voi stessi. La verità vi renderà liberi, anche se vi sembrerà insopportabile ... una volta che il dolore cesserà e le onde si calmeranno, avrete acquisito una nuova libertà, conquistata affinché siate, e diciate, la vostra verità e per costruire la fiducia nel vostro cuore e nell'amore vero. La liberazione è a portata di mano. La luce è vittoriosa.

Grace Solaris

Traduzione Marina.

 
 
 

Rendere virus e microbi inoffensivi

Post n°6440 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Rendere virus e microbi inoffensivi, by Monique Mathieu

06/04/2020

«Alcuni di voi, hanno posto delle domande riguardanti il ruolo della loro nazione, che sia quello del Quebec, degli Stati Uniti, dell’Iran o altro.

In un certo qual modo, per noi, le nazioni non esistono! Per noi esistono i popoli che vivono in determinate parti del mondo, che lavorano a seconda di ciò che è la loro nazione, perché il posto in cui si trovano, possiede una frequenza vibratoria ben specifica.

Ci spieghiamo meglio:

Il luogo in cui risiede il nostro canale, ha una frequenza vibratoria molto particolare; ci sono degli elementi che rendono questo luogo un forte conduttore di vibrazioni ad alta frequenza, ma anche prima che il nostro canale vivesse qui, esisteva già una frequenza vibratoria particolare ed elevata.

Quindi, le persone che vivono in alcuni luoghi ad alta vibrazione, beneficiano ampiamente di questa frequenza vibratoria. Questo vale anche per le frequenze vibratorie molto più basse in certe parti del mondo!

Ogni luogo è diverso dall’altro! Non parleremo delle nazioni, perché è limitante … Esistono certe parti del mondo, a seconda del terreno, a seconda che ci siano delle basi extraterrestri nel sottosuolo, a seconda della loro posizione rispetto all’Agartha e alla coscienza planetaria, che hanno la loro propria frequenza vibratoria. Lo scopo è quello di permettere a tutte le parti del mondo di potersi armonizzare, affinché tutto il pianeta Terra possa ritrovare l’armonia, la pace profonda e l’Amore.

Quindi ogni parte del mondo ha il proprio ruolo da svolgere! Una catena d’Amore collega tutti gli Operatori di Luce, e anche i posti più difficili potranno ritrovare l’armonia grazie a questa catena vibratoria invisibile. È sufficiente che ci sia una profonda unione tra gli Operatori di Luce, gli «operatori a terra» che si trovano nei luoghi più difficili e che aiutino considerevolmente i luoghi o le regioni».

Mi mostrano una specie di reticolo del pianeta Terra.

«Non si tratta di un reticolo elettromagnetico, ma è un reticolo costituito da tutti gli esseri umani uniti, consapevolmente o inconsapevolmente, dagli stessi pensieri, dalla stessa vibrazione d’Amore, di fratellanza, di gioia, ecc.

Tutto ciò ha un impatto».

Vedo che questo reticolo si propaga sempre di più, perlomeno sulle parti un po’ oscure.

«Il vero lavoro degli Operatori di Luce, il vero lavoro dei nostri fratelli della Terra, è quello di lavorare su se stessi, vale a dire di amarsi, di avere fiducia in se stessi! Essi devono, ed insistiamo, evitare di lasciarsi travolgere dalle paure, qualunque esse siano, come le paure che i vostri media trasmettono di continuo oppure altre paure che probabilmente dovranno affrontare prima del grande cambiamento.

Più sarete in armonia con voi stessi e più potente sarà la forza che emetterete, questa forza di Luce e Amore! Questa è la vera forza che aiuterà la transizione, la vera forza che aiuterà a riarmonizzare tutte quelle parti della vostra Terra che non vibrano alla stessa frequenza! Questa è la forza che farà in modo che le forze della luce oscura diminuiscano sempre di più grazie a voi, lavoratori a terra, grazie a voi, Figli della Terra!

Noi vi aiutiamo moltissimo, come vi stanno aiutando anche tutte le energie, tutte le frequenze vibratorie di altissimo livello provenienti dall’Universo. Voi, gli «operatori a terra», siete sul campo, bisogna che siate consapevoli del valore del vostro lavoro, ed inoltre dovete essere consapevoli dell’immenso Amore che potete offrire!

Lo ripetiamo ancora un volta, amate voi stessi!

Facciamo, come abbiamo fatto molte volte, un confronto tra la paura e l’Amore; sono due vibrazioni completamente opposte! Solo l’Amore può sradicare la paura! La paura, può, se è molto forte, mettere temporaneamente un velo sull’Amore degli esseri.

Pertanto, dovete liberarvi dalla paura! Sappiate che qualunque cosa possa accadere sulla Terra, voi siete solo dei passeggeri su di essa. Voi siete venuti per imparare, per amare, per offrire, questa è la vostra missione! Voi non siete eterni sul pianeta Terra!

Perché una parte di umanità accetta di essere soggiogata dalla paura? Ve l’abbiamo ripetuto molte volte, voi dovete restare liberi!

Credete che un individuo che vuole veramente andare nella quinta dimensione potrà andarci se rimane bloccato al suolo dalla paura? La sua frequenza vibratoria non sarà sufficientemente elevata!

Tuttavia, lo vogliamo ripetere, ogni essere, chiunque sia, avrà l’opportunità di poter passare nella dimensione superiore se, malgrado tutto, avrà la volontà, la fiducia, la fede e la forza di liberarsi dalle catene che lo tengono ancora prigioniero.

Queste catene sono quelle della sofferenza, del passato, del non perdono per se stessi e per gli altri. Ovviamente, tutto questo fa parte della paura. La paura incatena gli esseri umani!

A parte le paure che vengono trasmesse e diffuse di continuo dai vostri media, bisogna riconoscere le paure; esse assumono svariati aspetti. Dal momento in cui le riconoscerete, potrete illuminarle ed eliminarle.

Ve lo diciamo ogni volta; abbiate fiducia! Voi siete molto più che semplici esseri umani di materia!

In voi esistono enormi capacità! Avete la capacità di guarirvi, perciò, il signor virus non potrà raggiungervi, se avrete la capacità di elevarvi al di sopra della sua frequenza vibratoria!

Tutti i virus, tutti i microbi, hanno una frequenza vibratoria. Essi sono infinitamente piccoli, ma sono vivi, hanno una coscienza adatta alla missione che devono compiere o alla missione che gli è stata affidata. Capite bene: alla missione che gli è stata affidata! Non ci dilungheremo su questo argomento, ma chi può intendere, intenda!

Dal momento in cui i virus, i microbi hanno una realtà, una vita propria, essi proliferano in voi attraverso la frequenza vibratoria corrispondente a ciò che essi sono. Se elevate la vostra frequenza vibratoria, essi saranno innocui per voi! Questo è il miglior modo per distruggerli, per sconfiggerli.»

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°6439 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

Arcangelo Michele, di Celia Fenn, 10 aprile 2020. Traduzione Marina.

I codici di Risurrezione, Rinnovamento e Rinascita

Amati, in questo momento il vostro Pianeta è nel caos e nella sofferenza. L'energia planetaria è pesante e oscura in molti luoghi. Ma, allo stesso tempo, è in atto un processo di profonda trasformazione e cambiamento. La congiunzione di Saturno e Plutone a gennaio ha dato il via a questo treno di eventi, mentre la più recente "danza" energetica di Plutone e Giove sta amplificando le energie di un cambiamento di livello molto profondo.

Questo nuovo scenario sul vostro Pianeta vi chiede di guardare in profondità dentro di voi e di sentire la vostra relazione con i cicli di Vita e Morte che compongono l'esperienza della Realtà della Terra. Siete in grado di accettare questi cicli in modo equilibrato, sapendo che la Luce seguirà sempre l'oscurità e che Amore e Compassione sono il tessuto essenziale del MultiVerso. Ci saranno sempre cicli di risurrezione, rinnovamento e rinascita che seguiranno qualsiasi ciclo di "morte" e "fine".

Avere fede e fiducia in questo ciclo in arrivo di Rinnovo e Rinascita vi consentirà di attraversare i giorni con equanimità e grazia, e non vi permetterà di cadere in schemi mentali ed emotivi instabili, mentre le potenti ondate di trasformazione vi investono. Non sarà di utilità all'umanità se voi, come Famiglia di Luce, vi permettete di diventare paranoici e ansiosi per ciò che vedete intorno a voi. Sappiate che sebbene questo possa sembrare il più oscuro dei tempi, fa parte del "finale" e sarà seguito dal nuovo inizio e dalla Rinascita, che è la linea temporale della Nuova Terra.

Rimanete concentrati sulla Nuova Terra e su come vivrete nella Nuova Terra. Concentratevi su una Terra sana, forte e incontaminata, e dove il vostro corpo è sano e forte, e così sarà! Siete sempre amati e sostenuti dalle forze angeliche degli Elohim e dagli Esseri Galattici di Luce.

Non siete mai soli!

Il divino femminile e la "Morte del Re" e i Codici di Rinnovamento.

All'inizio di aprile, il 2 e il 3, la Bella energia Femminile di Venere ha transitato attraverso le Pleiadi. Ciò ha permesso che forti codici di "Bellezza e Grazia" fossero iniziati da Alcyone e diretti verso la Terra e diventassero parte dell'energia di trasformazione. Il Sole, mentre ora è in Ariete, è in viaggio verso il Toro e si sta muovendo attraverso quella parte della Galassia dove entra in stretto allineamento con Sirio, Orione e le Pleiadi!

Questo è il luogo di molte delle vostre storie sull'origine, poiché molti potenti insegnanti e avatar sono venuti da questa zona per scendere sulla Terra per aiutare l'Evoluzione e l'Ascensione della Terra e dell'Umanità.

I Pleiadiani e i Siriani iniziarono quella che chiamarono la "Resurrezione" o "Codici di Rinnovamento" per il Pianeta Terra.

Questi Codici Simbolici sono stati impiantati nella realtà umana sotto forma di una Storia o Narrativa che ha funzionato per attivare le energie del Rinnovamento nella Psiche Umana. Questa storia si sarebbe attivata in questo periodo dell'anno, quando il Sole era in Ariete, il luogo degli inizi. La stagione, a Nord, in cui gli Insegnanti Stellari Pleiadiani e Siriani seminarono questa storia, fu la primavera. Il tempo del Rinnovamento.

La prima forma di questa storia è stata la "Morte del Re". I vostri antenati, che vivevano vicino alla natura, accettarono l'allineamento dei cicli delle stagioni con i cicli della vita e della morte nella società umana. Il ciclo dell'autunno/inverno, in primavera estate, fu associato con la morte del Re. L'invecchiamento e la morte del Re portarono a difficoltà e trasformazioni, ma fu seguito da un rinnovamento con l'arrivo del re successivo in una primavera ed estate per la comunità. La scelta del nuovo re fu sempre associata alle energie Femminili, un momento di approfondimento e di riflessione su chi e cosa sarebbe stato meglio per la Comunità in termini di un nuovo re.

Quindi, Amati, questo è dove siete. Siete in un periodo invernale, per andare dentro e scegliere quale nuova energia e struttura maschile sceglierete per il ciclo successivo.

Quando vi connettete con questo Codice/Simbolo, ciò attiverà questo processo di viaggio interiore e di rinnovamento dentro di voi!

I codici di Rinnovamento Siriani: Dio Padre Madre

I Maestri Stellari Siriani hanno portato la storia della Madre e del Padre nella coscienza collettiva migliaia di anni fa. Lo scopo era di rinnovare i Codici nella Coscienza delle persone che vivevano ora nelle Città e che avrebbero potuto perdere la loro precedente connessione con la natura "selvaggia".

Questa storia racconta di come il re fu assassinato dal fratello geloso (l'energia dell'ombra). Discese agli inferi. Fu trovato da sua moglie (Divino Femminile) che usò la sua magia per concepire un figlio, che divenne il nuovo Re guerriero per una nuova era.

Questo codice/racconto contiene gli stessi elementi. Il Re che muore e viene sostituito con l'aiuto dell'energia Femminile.

In questo modo, i Maestri Stellari Siriani hanno assicurato che, andando avanti nella sua evoluzione, l'Umanità non avrebbe dimenticato che l'energia si muoveva in cicli sulla Terra e che finali e nuovi inizi facevano parte dei "meccanismi" delle linee temporali e dei cicli temporali, e che il rinnovamento e la rinascita facevano parte del tempo, nella realtà quantistica dello spazio temporale.

La storia di Pasqua, Ascensione e rinnovamento: 10-13 aprile 2020

I Maestri Stellari Siriani e Pleiadiani si unirono per riscrivere i Codici di Rinnovamento circa duemila anni fa quando mandarono gli Avatar Yeshua e Maria Maddalena sulla Terra.

Yeshua e Maria Maddalena hanno riscritto la storia dei "Codici di Rinnovamento" e hanno lasciato una metafora del processo di Ascensione nelle loro vite.

Yeshua divenne il Re che morì. Maria Maddalena fu l'energia Divina Femminile che portò i suoi insegnamenti e il suo messaggio al mondo. Il nuovo Re è la "Seconda Venuta" dell'energia del Cristo, che sta nascendo in tutti voi che vi svegliate e ascendete in questo momento!

Cari Amati …… in questa settimana dal 10 al 13 aprile, questi codici di Resurrezione e Rinnovamento saranno attivati molto fortemente. Il potere della congiunzione di Plutone e Giove si aggiunge alla danza della Morte e del Rinnovamento che si sta svolgendo mentre i Codici sono attivati.

Proprio come Yeshua “è morto” e risorto attraverso l'Ascensione, anche voi state morendo al vostro vecchio io e state rinascendo in una nuova Realtà e una nuova Linea Temporale.

La linea temporale della Nuova Terra vi aspetta e vi supporterà in una Nuova Realtà.

Amati, in questo periodo di primavera, Luna Piena e Pasqua, vi chiediamo di concentrarvi sul vostro Rinnovamento e Rinascita come un Collettivo e anche come individui che sono il Cristo Rinato!

La Nuova Terra sarà un "Pianeta Cristico", rinato attraverso la Magia e la Potenza del Femminile Divino. Ciò significa che ognuno di voi ha bisogno di connettersi con il proprio Divino Femminile interiore, la propria intuizione e la propria "magia" e creatività. Troverete la grazia, la bellezza e la gioia che guideranno la vostra risurrezione verso un nuovo stato di Amore Divino nella Nuova Terra.

Quindi, Amati, mentre il vostro Pianeta sperimenta questa pandemia con la sua pesantezza e il suo dolore, sappiate che ciò fa parte della disintegrazione del vecchio e riguarda un profondo processo di guarigione che deve essere attraversato, in modo che il Nuovo possa nascere. Non tentate di affrettare il processo, semplicemente lasciate che si svolga mentre attraversate il periodo invernale e la morte del vecchio re e, nella primavera, la nascita del Nuovo Re.

Il Divino Femminile vi sosterrà. Invocatela e sviluppate la sua energia dentro di voi, attraverso la meditazione, la preghiera, la scrittura, la danza, il canto, la pittura, la musica ... qualunque energia del Divino Femminile che vi chiama.

Camminate con Maria Maddalena e Madre Maria. Permettete a Yeshua e Osiride di guidarvi sul sentiero dell'Energia Cristica.

Perché VOI siete il Nuovo Re/Regina che sta nascendo sulla linea temporale della Nuova Terra.

Voi siete la Risurrezione, la Verità e la Via.

Vi chiediamo di tenerlo presente mentre passate da un giorno all’altro, trattenendo l'energia della Grazia, della Saggezza e della Pace. Sapendo che Tutto sta procedendo bene e che la Primavera è a un soffio!

Traduzione Marina

 
 
 

LETTURE PER LA SETTIMANA SANTA

Post n°6438 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

LETTURE PER LA SETTIMANA SANTA

 

Fratelli, sorelle:

 

Nell'unità del Popolo di Dio, è dove nascono i momenti in cui la Divina Bontà è così infinita da suscitare in noi Suoi figli, questi colloqui dell'Amore Divino, dove nascono queste preghiere che condividiamo con voi oggi.

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6437 pubblicato il 12 Aprile 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

8 APRILE 2020

 

 


Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico, vi accolgo nel Mio Cuore, perché lì rimaniate al sicuro. 

 

Amati figli, rimanere al sicuro non vuol dire sfuggire a quello che verrà, ma affrontarlo in pace, senza disperarsi, avendo Fede che, essendo figli che rispettano la Legge Divina, che si affidano a Mio Figlio, che sono amore nei confronti dei loro fratelli e che vivono la Speranza e la Carità, che perdonano di cuore e continuano a pregare non solo a parole, ma mettendo in pratica la preghiera e proteggendo il fratello, CONTINUANO AD UBBIDIRE ALLE RICHIESTE DIVINE E LA LUCE DIVINA VI ILLUMINERÀ IL CAMMINO.

 

Amati figli, in questo momento dovete vivere la Comunione Spirituale in modo profondo, pienamente, con tutta l’anima, con tutte le potenze e con tutti i sensi, con un cuore traboccante d’amore per Mio Figlio, cosicché Lui continui ad essere ADORATO DAL SUO POPOLO.

 

LA FORZA DEL POPOLO DI DIO È INFINITA QUANDO QUESTO POPOLO VIVE IN SPIRITO E VERITÀ INTIMITÀ CON MIO FIGLIO, QUANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO HA IN SÈ QUEL TESORO DEL CIELO CHE LE TARME NON POSSONO CORRODERE E I LADRI NON POSSONO RUBARE (Mt. 6,19-21), QUANDO QUEL POPOLO CAMMINA IN ARMONIA, NELLA FEDE E NELL’AMORE, PERCHÉ POTRANNO UCCIDERE IL CORPO, MA L’ANIMA NON POTRANNO UCCIDERLA.

 

 AMATI, TEMETE CHI VI PORTA ALLA PERDIZIONE DELL’ANIMA.

 

Non perdete la Fede, non dite: “a che scopo vivere anticipatamente il futuro” invece, persone di poca Fede, disponetevi a meritare la Vita Eterna, disponetevi a vivere quello che sarà la Volontà Divina in unità e con compassione, affinché vi possiate meritare la Misericordia Divina.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, coloro che leggono queste Rivelazioni e non danno seguito a quanto viene detto, è perché continuano ad avere il cuore indurito e quindi non guardano, non vedono, le loro orecchie sono otturate!

 

Questo è il momento in cui dovete essere cauti, in cui di fronte al dolore in cui sta vivendo l’umanità, dovete traboccare d’Amore Divino.  
Siate cauti con quelli che vi dicono di considerare questo virus come qualcos’altro, quando sapete che è uscito da mani umane allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

 

DEDICATE LE VOSTRE PREGHIERE ALL’UMANITÀ E CHE SIANO PREGHIERE NATE DA UN CUORE PURO, FATELE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI AFFINCHÈ RIFLETTANO IN QUESTA SETTIMANA SANTA IN CUI SI COMMEMMORA LA PASSIONE, LA MORTE E LA RISURREZIONE DI MIO FIGLIO.

 

Vedo tante persone che, senza saperlo, sono i Cirenei della Croce di Mio Figlio (Cfr. Mt 27,32), i Cirenei dei loro fratelli che stanno soffrendo e se ne occupano con amore! 

 

QUESTA È LA CROCE DI MIO FIGLIO, È QUESTO CHE SI TROVA NELLA CROCE DI MIO FIGLIO: “AMORE, DONAZIONE, SPERANZA, DEDIZIONE, FEDE.”  TUTTI COLORO CHE SONO CIRENEI DEI LORO FRATELLI NEL MONDO INTERO, VI STANNO DICENDO: LA PASSIONE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO È ATTIVA E PALPITANTE IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.

 

Per questo, coloro che si sono impegnati nel radunare il Popolo di Mio Figlio, i Miei figli, lo hanno fatto crescere nell’umiltà, nell’amore, nella pietà, nella donazione, nella carità, nella Volontà Divina ed il Popolo di Mio Figlio è cresciuto. Alcuni che non credevano ora credono, hanno visto miracoli con i loro occhi e sono rinati nella Fede, quella Fede di un Popolo che non viene meno, ma cresce e commemora non solo la Passione di Mio figlio, ma la Sua Risurrezione ed in quella Risurrezione nascono i figli che sono passati per cammini difficili e avevano dimenticato l’AMORE ed ora si rivolgono a Mio Figlio e Gli dicono: “Eccomi Signore Gesù Cristo, sono qui per servire i miei fratelli, per fare la Tua Volontà”.

 

Coloro che hanno scelto il demonio come loro dio, stanno nascosti, mentre il Popolo di Mio Figlio prega e si incontra nella prassi dell’Amore Divino, pregando senza sosta, gli uni per gli altri.

 

ED È NELLA PRASSI DELL’AMORE PER IL FRATELLO CHE IL FRATELLO È UN ALTRO CRISTO, DOVE SBOCCIA QUELLO CHE ERA NASCOSTO, QUELLO CHE SI ERA DIMENTICATO… DOVE SBOCCIA L’AMORE PER MIO FIGLIO E LE PERSONE INIZIANO A GERMINARE PER LA VITA ETERNA.

 

NON TEMETE FIGLI, NON TEMETE!


È nel dolore che nasce l’AMORE di Mio Figlio nei Suoi figli.

 

PER QUESTO, LA TRINITÀ SACROSANTA HA INVIATO LE LEGIONI CELESTI A METTERE IL SIGILLO AL SUO POPOLO E QUESTA GRAZIA DIVINA VIENE DONATA A POCO A POCO, FINO A QUANDO, IL POPOLO FEDELE ORMAI PURIFICATO, SARÀ UNA COSA SOLA CON IL SUO SIGNORE E SUO DIO.

 

NON TEMETE!
NON CI SONO FORSE QUI IO CHE SONO VOSTRA MADRE?

 

 Vi benedico.

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
  
La Madonna trabocca d’amore, quell’amore che è proprio di una Madre che ci ama.

 

Come ci dice la Madonna, in questo momento, ciascuno sia “il cireneo” di suo fratello e Lei che tutto vede, sottolinea l’impegno di quei fratelli che in tutto il mondo servono gli ammalati.

 

Quella attuale non è una Celebrazione come quelle passate. Le offese alla Trinità Sacrosanta sono talmente tante che non ci meritiamo di commemorare l’Amore Divino ma, ovunque ci troviamo, durante questo isolamento abbiamo la grande opportunità di riflettere e di deciderci a un cambiamento interiore. 

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963