GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/12/2021

Pleiades 1 Messaggi 23 Dicembre 2021

Post n°8831 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Progressi armonici sono visti.

Evacuazioni eteriche – in corso.

Nuclei Sacri sono più accessibili.

Dimensioni Cristiche si avvicinano.

Viaggi quantici aumentano.

Allineamenti specifici in corso.

Rafforzamento della Camera Nevica in corso.

Guarigioni e rinascite avvengono.

Platino in avvicinamento per nuovi pacchetti specifici!

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 86% (non regressivo). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 86% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi d’argento in supporto e riverbero: 94% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Yeshua: Messaggio di Natale

Post n°8830 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

Yeshua: Messaggio di Natale

https://eraoflight.com/2021/12/16/yeshua-a-christmas-message/

 
Tramite Victoria Cochrane 23 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Amati, sono con voi nello Spirito e sempre nei vostri cuori. Mentre la festa religiosa del Natale si avvicina con un'altra commemorazione della mia nascita, mi estendo a tutte le anime viventi in questo momento, indipendentemente dalla loro fede religiosa, preferenza sessuale, razza, colore, credo, o con precedenti penali. Io, come voi, sono nato alla Luce dell'amore del Creatore e ad esso sono tornato al momento della morte. Durante la mia vita sulla Terra non ho mai dubitato che l'amore di Dio fosse con me, non importa quanto mi fossi sentito solo in momenti diversi.

Il Natale può essere una festa religiosa, ma il significato della mia nascita va molto più in profondità di quanto è stato citato nella Bibbia e raccontato all'infinito sulla Terra. La mia vita contava, sì, ma non era più importante della vostra o di qualsiasi altra anima che sia mai vissuta. Il messaggio che desidero che voi conosciate questo Natale è di non seguirmi solo nella fede Cristiana, se questa non è la vostra convinzione o volontà. Sta a voi sapere che voi ed io siamo sempre connessi attraverso il vostro Sé Superiore, o Cristico, e l'amore incondizionato dell'Universo. Non siamo mai separati e non ci sono prerequisiti per sentire il mio amore. Il mio amore e la mia compassione sono vostri da dare a voi stessi e agli altri: più lo fate, più vi connettete alla vostra conoscenza superiore, portando le vibrazioni a salire ad un livello superiore di coscienza e ad una comprensione più profonda di chi siete veramente nello spirito.

Questo Natale fate pure i regali se vi dà gioia, ma se date il vostro Amore liberamente e senza aspettative alla vostra famiglia, agli amici, agli estranei, ai bisognosi, e al mondo, è il modo più alto e migliore per trasmettere il mio Amore a tutti.

Fate ciò che vi porta Gioia e Pace, anche se voi stessi siete soli o in qualche modo bisognosi. Connettetevi alla semplicità della vita e alla bellezza della natura. Per un giorno, dimenticate i vostri problemi e rendete grazie a Dio, al Creatore, per il dono della vita e per la vostra salute e ricchezza a venire. Sarò lì a riversare benedizioni su di voi.

Sentitemi nel vostro cuore, perché potrei essere venuto e andato, ma non vi ho mai lasciati!

IO SONO sempre con voi.
Yeshua ben Yoseph (Gesù).

 
 
 

Sananda - Vivi e senti l'amore cristico

Post n°8829 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

Sananda - Vivi e senti l'amore cristico

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-vivam-e-sintam-o-amor-cr%C3%ADstico


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine che ritorno qui oggi.
Essere qui è sempre motivo di grande gioia, è motivo di gioia, e per la certezza che la mia missione è quasi finita. Il momento si sta avvicinando. Le energie del Sole Centrale stanno entrando con grande intensità, portando sempre più esseri solari su questo pianeta in modo che la Luce sia intensa, in modo che la frequenza vibratoria necessaria sia ancorata su questo pianeta. Non temete nulla, aprite semplicemente i vostri cuori verso il vostro Sole. Diciamo che il vostro Sole riceve tutta l'energia dal Sole Centrale, la accumula e la restituisce a voi, all'intero Sistema Solare, a questa piccola galassia. È come se il vostro Sole fosse un replicatore dell'energia che arriva dal Sole Centrale, tuttavia tutta l'energia del Sole Centrale arriva anche su questo pianeta.

È come se il pianeta fosse oggi, ora, in questo istante, bombardato da molta Luce, ma una Luce di frequenza estremamente alta, estremamente vibrante, che è in grado di provocare trasformazioni. Molti di voi sentono fisicamente entrare queste energie, altri non così tanto. E molti ancora si preoccupano... "Perché non lo sento?" E continuo a dire: non paragonatevi a nessuno, ognuno di voi ha un cammino, ha un'anima. Ed ogni anima è stata preparata o predisposta, o si sta ancora preparando per il grande momento. Quindi non c'è paragone,
non c'è perché io e perché non io. Possa ognuno di voi essere preoccupato per il proprio viaggio. Se non sentite niente, niente da fare, credete e credete che state ricevendo l'energia.

Non avete mai immaginato che il fatto di non sentire nulla possa essere dovuto al fatto che siete già abituati a questa energia? E per la vostra anima non fa differenza? No, non pensate mai in positivo, pensate sempre ad abbassarvi, pensando di avere un problema. Quindi non pensate al perché o perché no, sentite o non sentite, continuate semplicemente ognuno di voi nel vostro cammino. Dimenticate l'altro, smettetela di paragonarvi. Il momento è solitario, il momento è unitario, dove ognuno deve essere concentrato su se stesso, non sull'altro. Dimenticate l'altro. Questo è davvero un insegnamento molto difficile per voi.

Non potete andare avanti da soli, dovete sempre avere la stampella di qualcuno al vostro fianco. Come mai? Avete i vostri maestri, avete i vostri angeli custodi, avete le vostre guide, ma vi chiedete aiuto l'un l'altro. Come mai? Da quando quell'altro può aiutarvi efficacemente nel vostro viaggio, da quando? Da mai, perché il viaggio è di ciascuno, capitelo. Smettete di guardare di lato, guardate avanti, sentite di chi avete bisogno intorno a voi. Ma di sicuro non sono umani.

Sta a ciascuno di voi ora, in questo minuto, in questo istante, essere completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale e cercare di assorbire e catturare questa Luce il più ampiamente possibile. Come fare? Si tratta di credere solo che lei sia lì e che stia agendo nel vostro corpo in questo momento. Per quale scopo? Espandere il vostro DNA, rendere cristallina la vostra struttura, espandere la vostra coscienza, sbloccare i poteri dell'anima che avete. Quindi è quello che devi credere.

Ciascuno riceverà il necessario per il rilascio. Il più bloccato riceverà più Luce; il meno riceverà di meno. Tutto sarà proporzionale a ciò che deve accadere. Badate, ognuno di voi, al vostro cammino, dimenticatevi dell'altro. Se l'altro ha deciso di seguire un percorso, dimenticatelo, seguite il vostro. Perché dovete seguirvi?
Il grande giorno è davvero molto vicino. Molti sentono le energie. Il pianeta è inondato di energie di 5D e di dimensione superiore poiché i vostri corpi devono essere rilasciati.

Basta arrendersi, accettare la trasformazione, accettare il rilascio. Ed ancora una volta chiedo; smettetela di guardare di lato, guardate avanti, a modo vostro, non dell'altro. Seguite quello che vi dice il vostro cuore, non ascoltate l'altro. Ciò che è buono per lui potrebbe non essere buono per voi, perché lui sta seguendo la sua strada e voi state seguendo la vostra. Aprite i vostri cuori a tutta questa energia che sta arrivando. Vedete voi stessi coinvolti, sentite la trasformazione che sta operando in voi. Bevete molta acqua o attraverserai momenti difficili; dolori fisici intensi, perché tutto si sta trasformando in voi. E il prodotto di queste trasformazioni deve essere eliminato dai vostri corpi, ed è l'acqua che lo fa. Non dimenticatelo.

Domani, in tutto il pianeta, si festeggia la mia nascita.
È come ho detto qui, è inutile cercare di cambiare un'usanza ormai consolidata. E così sia, che voi posiate celebrare la mia nascita, ma non la mia nascita come umano, celebrare la nascita dell'energia di Cristo, celebrare la nascita di Cristo Amore. Questo deve essere il motivo, non la mia nascita come umano. In quel momento della mia nascita, l'Energia Cristica è stata impiantata su questo pianeta, la mia Scintilla in ogni cuore. Quindi è questo che dovete celebrare, essere cristici, avere l'Amore di Cristo nei vostri cuori.

E che cos'è l'Amore Cristo? È l'amore incondizionato, quello che state ancora imparando a vivere e sentire. Quindi se c'è qualcosa da celebrare, è proprio questo, è la Scintilla Cristica che ognuno ha ricevuto nel proprio cuore. E che oggi pulsa dentro, portando ognuno di voi all'evoluzione, alla trasformazione per un mondo migliore. Siete reale. Non abbracciate per protocollo. Abbracciate, se avete voglia di abbracciare. Baciate se avete voglia di baciare. A questo punto del viaggio, niente più bugie, niente più falsità. E forse è un buon momento per il perdono; quell'atteggiamento che potrebbe cambiare la loro vita e quella degli altri.


Godetevi questa data. Imponete l'amore incondizionato. E perché questo amore incondizionato esista, amore; solo amore, nessuna condizione, nessuna regola, nessuna tangente di alcun tipo, nessuno scambio di alcun tipo, solo amore. Allora sì, sentirete davvero, vivrete il mio Amore Cristo. E state tranquilli, è immenso, e ognuno di voi potrà sentirlo intensamente. Basta che in un momento di fede e un po' di preghiera voi chiediate la mia presenza. E mi alzerò e vi darò un grande abbraccio, sigillando la Scintilla di Cristo nel vostro cuore. E mostrandovi che non sono lontano, che non verrò; Io già ci sono, lì dentro il cuore di ognuno di voi.



 
 
 

TM1223202. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano.

Post n°8828 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

TM1223202. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/12/23/tm12232021/
www.offeroftrust.com


Pubblicato il 23 dicembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

Sono giunto alla conclusione che questo è uno sforzo lungo perché coloro che non possono arrivare al pensiero razionale continuano a portare il maggior caos possibile su tutti noi. Quanto era disgustoso il loro comportamento in passato e quanto deludente il loro comportamento adesso. C'è stato un assalto totale a tutto ciò che è buono ed a tutti i tentativi da parte nostra di correggere i torti che sono stati perpetrati. I resti dell'influenza oscura si sono dati da fare per distruggere, e distruggere tutto, ciò che possono, qui, alla fine e tutto perché continuano a pensare. Questo nonostante l'ovvia verità che prevale. Sicuramente possono vedere cosa c'è davanti a loro, eppure continuano. È oltre la mia comprensione che lo facciano. I loro giorni di revisione e accuse davanti al sistema giudiziario sono programmati e tuttavia continuano. Non capisco.

Ho perso il mio tempo con voi, ma nostro Padre è stato determinato, che l'influenza oscura non ottenesse alcun successo nei loro tentativi e questo ha causato il coinvolgimento di tutti noi nel mitigare le loro energie di tipo negativo. I piani di nostro Padre andranno avanti con la speranza che siano totalmente ininterrotti. Questo è ciò che ha preso tutta la nostra attenzione, è impedire all'energia oscura di causare problemi. Speriamo che questo sia l'ultimo. Io, per esempio, sto avendo problemi con i miei pensieri caritatevoli verso le loro azioni negli ultimi tempi. Continuerò a lavorare su questo nelle mie meditazioni. L'amore è la risposta in tutte le cose.

Ora, so che avete domande e non ho avuto il tempo di darle un'occhiata, ma sento che c'è incertezza riguardo ai giorni a venire e cosa aspettarsi. Non preoccupatevi per il pianeta X, Nibiru o simile, perché gli eventi sulla Terra si svolgeranno come Dio vuole. Questo pianeta, o corpo celeste, è solo uno dei milioni nei vostri cieli che possono avere un significato per la Terra, eppure siete sotto la mano di Dio e le cose continueranno ad essere nella Sua saggezza degli eventi. Fatevi coraggio e lottate con ciò che vi è stato dato di fare. Questi compiti saranno vari, ma ricordate quanto sono importanti i vostri sforzi, non solo per voi, ma per gli altri che se ne accorgeranno e seguiranno. State portando molti con voi in questo viaggio di illuminazione e avanzamento, e per la maggior parte di voi questo è fondamentale nei vostri sforzi.

Perdonatemi per questo breve messaggio perché devo ritornare ora. I vostri pensieri positivi sono visti da noi e la vostra attenzione è su Gaia, come dovrebbe essere. Continuate il vostro lavoro e cercherò di non essere eccessivamente gonfiato con orgoglio per i vostri lavori, in modo da non dire a tutti coloro che ascolteranno che questi sono i miei lettori. Un altro aspetto della mia personalità su cui devo lavorare. Rimanete al sicuro e circondati da protezione in tutti gli aspetti della vostra vita quotidiana. Tenete presente che il numero di individui che si rivolgono alla Luce sta crescendo.

Sappiamo che siete stanchi e logorati in tutti gli aspetti, ma non arrendetevi. Tutto varrà la pena dei vostri sforzi quando finalmente potrete guardare indietro alle vostre vite. Quello che state facendo non ha modo di farvi sapere quanto siete importanti. State facendo la differenza ed è di vasta portata. Vi mando il mio amore e ritornerò.

Io sono Manning

www offeroftrust.com

 
 
 

Linda Li - Facebook in Diretta il giorno di Natale alle 10:00 EST

Post n°8827 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

Linda Li - Facebook in Diretta il giorno di Natale alle 10:00 EST

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


22 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha chiesto a me ed a mio marito di organizzare una celebrazione di Natale il giorno di Natale alle 10 AM EST attraverso la diretta Facebook. (Per noi alle ore 16)

Il Divino dice che da quest'anno, ha iniziato la Governance del pianeta Terra, ovvero, il pianeta è sotto la gestione del Governo Divino dal varo di Settembre, e questo è il primo Natale che il Divino e il Compagnia del Cielo stanno vivendo. Pertanto, è molto speciale per il Divino, e vuole celebrare questo giorno con il pianeta e l'umanità.

Durante questa sessione in diretta Facebook, il Divino porterà alcune ultime notizie ed aggiornamenti agli Operatori di Luce ed all'umanità. Darà anche il piano per il prossimo anno e ciò che il pianeta sperimenterà negli anni a venire. Il Divino ha progetti per il pianeta ed è desideroso di condividerli con tutti voi.
Mio marito Tom porterà le Preghiere Aramaiche alla celebrazione. Padre Dio ha chiesto a mio marito Tom di rappresentarlo e di presentare le Preghiere durante la sessione.

Alla fine della sessione, Madre Maria, Gesù e Madre Padre Dio verranno e si uniranno a noi. Insieme celebreremo questo giorno storico e speciale, e insieme, parleremo del prossimo capitolo del processo di Ascensione planetaria. Questo è l'ordine del giorno della sessione in diretta su Facebook.

Grazie per esservi uniti a noi cari Guerrieri. Amore divino e benedizioni per tutti voi.
Linda Li, Madre Padre Dio e Madre Maria. Così è.
Tutti i diritti riservati.




 
 
 

Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola

Post n°8826 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild







Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-os-encontros-da-jornada-da-chama-violeta


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 22 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli di questo bel pianeta azzurro! SONO SAN GERMAIN!

Voglio essere qui con voi oggi, con tanto affetto e amore. Stiamo iniziando un nuovo ciclo su questo pianeta, un ciclo di Luce intensa, un ciclo di grandi verità, un ciclo di trasformazione della coscienza su questo pianeta. Niente paura, niente o per nessuno. Siete tutti avvolti da un'atmosfera immensa di tanto amore e tanta Luce, non c'è da temere nulla. L'atmosfera di questo pianeta è piena di esseri ad altissima vibrazione, che in questo momento stanno vibrando Luce, vibrando amore e vibrando gioia per la liberazione di questo pianeta.

Molto presto inizierà un nuovo tempo, dove tutto accadrà come un domino. Non c'è modo di fermarsi, non c'è modo di estinguere, non c'è modo di ritornare indietro. Dal momento in cui avviene il risveglio, verranno avviati tutti i procedimenti concomitanti. Non abbiate paura, non temete, siate solo consapevoli che tutto può succedere per rappresaglia; tutto può succedere, per evitare ciò che accadrà. Ma niente, niente avrà successo. Qualsiasi cosa fatta per impedire l'avanzamento del procedimento sarà nulla.

Mai nella storia di questo pianeta sono state pianificate così tante attività illuminate che si svolgessero contemporaneamente. Quindi, tanto quanto i nemici, li chiamerò così per farvi capire; qualunque cosa i nemici cerchino di fare, niente avrà successo. Perché l'energia che è su questo pianeta e che sarà potenziata ogni giorno di più, non protegge più azioni contrarie, ma proteggerà solo azioni che fanno crescere questo pianeta e la sua gente, diventare illuminati, liberarsi.

Non temere nulla. Qualunque cosa contraria nascerà e morirà presto.
E chiunque sia l'autore delle azioni riceverà il proprio raccolto. Non saremo noi a giudicarlo, non saremo noi a punirlo; la sua stessa messe risuonerà presto contro di lui. Quindi dovete essere molto attenti a tutto ciò che accade. Saper discernere chi ha ragione da chi ha torto. Saper discernere chi è della Luce e chi no. Sappiate discernere chi diffonderà amore e chi no.

Le azioni saranno rapide e concrete, non abbiamo bisogno di fare nulla sotto le coperte per farvi accettare quello che verrà. Tutto sarà fatto in modo chiaro e molto trasparente. Come riceverete tutto? C'è un problema che dovrete affrontare. O vi fiderai di tutto ciò che abbiamo detto per così tanto tempo o semplicemente dubiterete di tutto. Sta a voi trovare la risposta, sta a voi portare il sentimento nel vostro cuore, la verità o la menzogna.

Il Viaggio della Fiamma Viola sta andando in un modo molto interessante, dove molti hanno perso il conto di quante volte hanno ricominciato, e lo stanno trovando meraviglioso. Lo scopo è esattamente questo, è far sì che ognuno di voi trovi il suo momento, trovi la sua strada, la sua strada per fare il viaggio, ma farlo in un modo profondo, in un modo molto travolgente.

Abbiamo già superato il primo traguardo e presto, molto presto, avremo un altro traguardo. Per quelli che sono arrivati così lontano, non perché fossero migliori di chiunque altro, lo hanno fatto perché le loro stesse camminate li hanno portati ad esso. E sempre più i punti di riferimento diventeranno più piccoli, meno distanziati. Ma direi a ciascuno di voi, non c'è fretta, nessun limite di tempo, nessuna fretta per finire il viaggio. Deve essere fatto con il cuore, deve essere fatto con profondità. Questa è la grande intenzione di questo viaggio.

D'ora in poi, da oggi, l'incontro che si fa il mercoledì, non succederà più. Siete già abbastanza informati su cosa fare. Non si parlerà più del viaggio. Inutile ripetere la stessa cosa in ogni incontro e molti continuano a rispondere senza capire, anche mettendo più dubbi nella mente degli altri. Quando dovrò dirvi qualcosa, verrò da questa parte, non più come un appuntamento. Gli incontri sono stati chiusi.

Il contatto con me non richiede che l'incontro avvenga. Se avete dubbi sugli insegnamenti, dovete chiamarmi. Il fatto di avere l'incontro non cambia nulla. I traguardi saranno fissati quando dovranno essere fissati, ma gli incontri sono finiti. Questo viaggio continuerà fino al prossimo anno, sarà ancora piuttosto lungo. E posso dirvi che si può ancora cambiare, dipenderà molto da come andranno le cose.

Il grande scopo è far conoscervi gli insegnamenti, e continueranno nonostante tutto. La lettura quotidiana dei decreti continuerà fino al termine per ciascuno di voi. I capitoli continueranno ad essere pubblicati, le meditazioni continueranno ad essere pubblicate, solo gli incontri sono finiti. Ora le regole le posso cambiare in qualsiasi momento. Le ho create per poterle modificare. Tutto dipenderà dall'andamento del procedimento. Attendete ulteriori istruzioni. Tutto rimane com'è, ed ogni volta che ne avrò bisogno, sarò qui per informarvi di qualcosa di nuovo.

Ancora una volta, vi informo che gli incontri sono finiti. Non direi che sono diventati inutili, direi che non siete proni ad ascoltare con il cuore, continuate ad ascoltare quello che diciamo, con la mente. Per questo non avete bisogno di date. Forse più avanti, molto più tardi, torneranno gli incontri. Non per il momento. Vi lascio con tutto quello che è stato detto finora, per qualsiasi cosa in più, vi farò sapere. Continuate il viaggio, ognuno al proprio punto. E vi garantisco, alla fine, non ve ne pentirete.

 

 

 
 
 

Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui

Post n°8825 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

Fratello Solare. Presto Arriveremo Qui

https://www.anjoseluz.com/post/irm%C3%A3o-solar-em-breve-chegaremos-aqui


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 21 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli di questo bel pianeta! IO SONO ANIMANI, un Fratello Solare!

Vengo di nuovo qui oggi per portare con me le energie di questo nuovo tempo, le energie di questo Nuovo Ciclo su questo pianeta. Migliaia di esseri, della mia stessa origine, stanno arrivando in questo momento, per servire come pilastri di caricamento della griglia del pianeta Terra. Lavoreremo tutti insieme, un'opera di puro amore e tanta, tanta gioia. Questo tipo di lavoro porta gioia non solo a noi, ma all'intero Universo. Quando il pianeta si mette su un sentiero evolutivo, su un sentiero ascendente, è motivo di grande gioia e grande vibrazione nell'Universo.

Ogni essere di Luce, ogni essere evoluto riceve questa piccola chiamata, come se chiedesse:
"Concentra la tua attenzione su questo piccolo pianeta blu e invia tutto il tuo amore e la tua vibrazione alle persone di questo pianeta". E questa richiesta è già risuonata nell'Universo, ed ogni essere di Luce che l'ha ricevuta (o la sta ancora ricevendo) sta facendo la sua parte, inviando il suo amore incondizionato e tutta la sua vibrazione. E tutto questo risuona attraverso tutte le linee dell'Universo e raggiunge il vostro pianeta.

È giunto il momento, fratelli di questo bel pianeta! È giunto il momento del rilascio totale, è giunto il momento del rilascio di tutti i blocchi, di tutti i veli dell'oblio, di tutto ciò che vi ha tenuti dominati o separati dall'intero procedimento dell'Universo. Ognuno di voi riceverà questo Nuovo Ciclo in modo diverso. Ciascuno nel suo cammino, nel suo punto evolutivo, riceverà ciò che è proporzionale al suo momento d'anima, e ciascuno, è come se lo sapesse già da tempo, farà ciò che dovrebbe essere fatto.

Nessuno avrà bisogno di dire nulla; nessuno avrà bisogno di insegnare nulla, perché le loro anime sanno già esattamente cosa fare. Ogni anima incarnata su questo pianeta in questo momento viene completamente guidata su cosa fare e come farlo al momento giusto. Quindi non c'è disperazione, non c'è ansia, c'è solo gratitudine. Questo è il sentimento che deve emanare ciascuna delle anime di questo pianeta: Gratitudine! Gratitudine per aver fatto parte, gratitudine per essere un elemento importante in una tale trasformazione.

Oggi questo pianeta azzurro conta miliardi di abitanti, lo sanno tutti. Ognuno è accompagnato in questo momento ed ognuno seguirà il cammino determinato da Dio Padre/Madre. Non importa quale essere vi segue; potrebbe essere un Angelo, potrebbe essere un Fratello Galattico, potrebbe essere un Drago, potrebbe essere un Punto di Luce, non importa. Ciascuno è debitamente accompagnato dall'essere compatibile con la propria scala evolutiva, e starà a questo essere accompagnare ciascuno di voi, sulla giusta via da seguire. Non c'è nulla da temere, nulla di cui aver paura. C'è solo fiducia, c'è solo resa, e vedrete come tutto accadrà, come per magia, senza che voi dobbiate compiere alcuna azione, né guardare da nessuna parte, né nessun altro, né alcuna informazione.

Stiamo arrivando per compiere la nostra missione. Siamo frutti del Grande Sole Centrale ed è lui, la sua forza, che porterà l'evoluzione su questo pianeta. Molto presto, saremo tutti attraccati qui, e saremo adeguatamente radicati, in punti strategici del pianeta per
"The Big Day". Tutto sta accadendo molto velocemente. Quindi è il momento di lasciar andare le cose senza senso, le cose che non vi portano a nulla. Il tempo è guardarsi dentro, e vivere tutto ciò che arricchisce la vostra anima, il vostro percorso.

Dimenticate le frivolezze, dimenticate tutto ciò che avete imparato e che oggi sapete che non vale la pena vivere sotto queste illusioni. Distanziatevi il più lontano possibile da qualsiasi energia che potrebbe offuscare ciò che state ricevendo. Come un piccolo esercizio, totalmente fattibile e facile per tutti, fate quanto segue: non dovete guardare il sole; fate un disegno, come da bambini, dove vi attraeva tutta la magia del mondo e vi piaceva disegnare il sole, poi disegnate su un foglio di carta un enorme sole che occupa l'intero foglio. Dopo aver disegnato questo Sole, dipingetelo di un giallo molto forte, il giallo più bello che potete trovare. Questo Sole non sarà dorato, sarà giallo.

Dopo aver dipinto questo Sole, fate un piccolo ritratto di voi stessi, proprio al centro di quel Sole. Non importa come appare quell'immagine, l'importante è che voi diciate:
"Questo piccolo essere che ho messo qui mi rappresenta." Dopo aver detto queste parole, prendete questo foglio e appoggiatelo, se possibile, sul vetro di una finestra in modo che la Luce del giorno (e forse anche la Luce del sole) possa raggiungere il disegno. E lasciatelo lì, finché volete. Non importa se altre persone toccano il vostro disegno, perché quell'essere che è lì, vi rappresenta, e niente lo cambierà.

Sentite questo grande Sole che vi circonda; non solo con il calore. Non vedete il calore in questo Sole, questo Sole è la Luce, è la vibrazione, è tutto ciò che è necessario per la vostra evoluzione in questo momento. Fatelo con molta calma, senza agitazione, cercando di fare qualcosa di molto semplice, niente di complicato. Tornate bambini e disegnate solo un grande sole, e mettetevi proprio in mezzo, davvero piccoli. Sentirete tutta la Luce e questo Sole guiderà ognuno di voi. Disegnatelo con quello che volete, ognuno a modo suo, ognuno creando il proprio Sole. Ma fate che sia giallo, un giallo così vibrante, che solo guardando questo semplice disegno, potrete viaggiare attraverso le dimensioni.



 
 
 

La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild

Post n°8824 pubblicato il 24 Dicembre 2021 da childchild

La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild

https://www.blossomgoodchild.com/21st-december/


21 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )




Ciao! Vorrei fare un tentativo prima di Natale... Qualcuno è in casa?

Benvenuta a te, carissima Blossom, ed a tutti coloro che scelgono di far parte della nostra comunità in questo modo. Siamo consapevoli di tutti coloro che scrivono in segno di ringraziamento per ciò che portiamo, e vorremmo proprio cogliere l'occasione per dare la nostra gratitudine a ciascuno per aver prestato attenzione a ciò che offriamo, il che a sua volta eleva il Vibrazione del Pianeta… il che ci porta grande Gioia… perché ci permette di notare il cambiamento di Energia sul vostro Pianeta… e dentro di voi. Questo per noi è certamente un risultato molto positivo il fatto che così tanti "CONOSCANO" la loro Verità Interiore che serve così bene a determinare l'enorme "Spostamento" che sta per avvenire.

Di?
Blossom, tutto intorno a te ci sono segni che sia così.

Ragazzi, questi segni ci circondano da anni… penso che il vento li abbia spazzati via.
Siamo consapevoli della pazienza richiesta. Il livello di resistenza che avete dovuto subire. Le delusioni... la tristezza... l'incredulità. Tutto questo lo cogliamo all'interno “dell'avvenimento energetico generale/complessivo ".

TUTTAVIA, D'ALTRA PARTE, SIAMO MAGGIORMENTE INCORAGGIATI DALLA FORZA E DALLA DETERMINAZIONE CHE OGNUNO PORTA NEL PROPRIO ESSERE… NEL SAPERE CHE IL 'TEMPO' È SU DI VOI IN CUI I GRANDI CAMBIAMENTI DIVENTERANNO VISIBILI.

Beh, ad essere onesti, un passaggio alla Fase Due non guasterebbe! So che significherebbe un blocco mondiale (secondo i vostri calcoli) ma, per quanto miserabile possa sembrare, significherebbe almeno che stiamo andando avanti … e poi … Oh Gioia … solo altre tre fasi da superare! Non avevo considerato che la Fase Uno sarebbe durata quasi due anni!
La vostra Fase Due sta arrivando e mostrerà molto. Alcune cose saranno già note quando il coperchio soffierà via questa pentola bollente... ci sarà molta incredulità e inimmaginabile tumulto, a causa dei livelli di shock di coloro che non hanno idea di cosa si cela sotto tutto ciò che sta avvenendo in superficie.

Bene, so che non puoi dare un tempo, quindi dovremo solo aspettare e vedere. Questo è il mio 'Altro mantra!' Sento che vorreste dire 'Tenete duro'… quante volte l'ho sentito da voi?
Troppe sembra.

Corretto.
Confidiamo che tu possa sentire il calore proveniente da noi che entra nel tuo spazio del cuore, che può essere interpretato anche come un enorme sorriso da parte nostra.

In realtà, sì, posso.
È giunto il momento di prepararvi, di allacciarvi le cinture, di rimanere in una disposizione calma man mano che le cose si riveleranno sempre di più.
Perché diciamo questo: una volta tolto il coperchio... non si può fermare il flusso di ciò che sta per sgorgare.
LO SAPRETE DA DENTRO. IL VOSTRO CUORE VI DIRÀ 'CI SIAMO!' E SAPRETE RIPETERE IL MANTRA QUASI A CICLO CONTINUO, PER RIMANERE FORTI E FAR BRILLARE LA VOSTRA LUCE.

Qualunque cosa sia esposta... qualunque sia il grado/livello di consapevolezza ciascuno sarà in grado di comprendere ciò che verrà 'scoperto/rivelato... SAPPIATE CHE È ORA...  QUANDO VOI... SCEGLIETE DI CAMMINARE NELLA PIENEZZA DEI GUERRIERI CHE SIETE!
Mai vacillare. Sarà solo rafforzando coloro che vi circondano con Amore e Incoraggiamento che tutto "alla fine" andrà bene.

Ma, non sarà che anche "noi guerrieri" saremo sotto shock?
Sarà così. Tuttavia, immaginate se sarà così per voi... quanta più offerta di conforto sarà richiesta da parte di coloro che sono stati ciechi e sordi a tutto ciò che è stato 'preparato'.
Immaginate lo Scompiglio che sta per verificarsi.
E...quando succederà... SARETE PRONTI.

Riteniamo di essere stati pronti per così tanto tempo, eppure, penso ancora, quando il caos prenderà il via, che anche se "il rimanere pronti" è dentro di noi, tutto ciò che dovrà avvenire indurrà comunque "coloro che sanno" ad annaspare.
Questo è molto probabile per il valore shock di 'Ciò che sarà' …. ciò che sarà 'realmente'... colpirà profondamente il nucleo del vostro Essere. Il nucleo dell'Essere di ognuno. La differenza è che … voi … siete/eravate … consapevoli del suo arrivo e quindi molto più preparati di molti altri.

Abbiamo parlato prima di una Forza che verrà da dentro.

Una scoperta più profonda di sé che si trova all'interno in attesa della 'Chiamata'. Non da te... ma, dal Servizio Superiore. Questa chiamata sarà innegabile ed il Risveglio Superiore al vostro interno offrirà tale determinazione e scopo.
RICORDERETE: ... “ECCO PERCHÉ SONO VENUTO”.
NON DUBITATE… MAI.
NON DUBITATE DI CHI SIETE E DELLE VOSTRE CAPACITÀ DI ASSISTENZA.
SAPRETE COSA FARE.
SAPRETE COME COMPORTARVI.
CONOSCERETE IL PIANO.

Tuttavia, questo Piano non è stato scritto per voi, per studiarne e assorbirne i contenuti. È un Piano che si svolgerà dentro di voi.
Pensate ad un puzzle. Con ogni nuovo pezzo messo al posto giusto... l'immagine diventerà più chiara e permetterà di "scoprire" il pezzo successivo, che a sua volta ripeterà il processo. Man mano che sempre più pezzi si adatteranno... più l'immagine verrà rivelata chiara e più velocemente si troveranno altri pezzi per completare l'attività.
Carissime anime… SIETE PRONTE?

Posso parlare solo per me stessa, tuttavia, sono arrivata a riconoscere che molti la pensano come me. Posso dire 'SI... LO SONO'. Eppure, sono sicura che quando il vulcano esploderà... "potremmo" sentirci molto fuori dalle nostre profondità.
Se questo è il caso... attingi al tuo Sé. Chiudi gli occhi, dì il Mantra e vai dentro.
Diciamo che il Mantra è il tuo carburante e non può mancare... MAI.
SAPPIATE ANIME CARE... in TUTTO ciò che sta per accadere... sopra a tutto questo c’è lo shock che vi colpirà nel profondo... che...
VOI NON SIETE SOLI.
ESERCITI... GRANDI ESERCITI...

Ho sempre un problema quando tu o White Cloud usate quella parola. Penso a combattimenti e guerre, ecc. Mi stai chiedendo di cercare 'Un gran numero di persone o cose.'OK. Fluirò con quello... come facevi tu!
I GRANDI ESERCITI CHE RISIEDONO 'FUORI PIANETA' SONO CON VOI IN QUESTO ENORME CAMBIAMENTO.
SAPPIATE QUESTO.
LA LORO LUCE È LÀ PER GUIDARVI.
Hanno la CONOSCENZA del risultato... una comprensione più profonda di 'TUTTO QUESTO'.
Quelli 'Fuori dal Pianeta' si sono offerti volontari per servire su larga scala per aiutarvi a completare questa missione. Perché è della massima importanza per l'intero 'ESSERE'.
Un puntino così minuscolo di Pianeta eppure, così tanti sono pronti e in attesa di elevarlo... verso/su... un livello Superiore di sé stesso. Abbastanza incredibile, davvero.
A motivo del risultato. Perché non è mai successo prima.
Sollevare in "Su" la Terra e portarvi tutti con lei per il viaggio e la residenza!

CONSERVATE QUESTA CONOSCENZA.
QUEL MONDO DEL FUTURO È LÀ IN ATTESA CHE VOI ENTRIATE IN ESSO.
NON C'E' FALLO.
LA LUCE HA VINTO.
Molti lo trovano difficile da accettare quando vivono sul Pianeta Terra.
Molti SAPRANNO questo come VERITÀ a tempo debito.

Mi sembra un po' strano dire "spero che tu abbia ragione".
Blossom…

Ragazzi!
Il tuo Cuore sente che è così?

Che la Luce ha vinto?Bene, lascia che te lo chieda! Dico: 'si vuole che sia così, perché la narrativa alternativa fa schifo!'. Quindi, è un sapere... o un desiderio?
È uno stato dell'Essere in cui risiedi attualmente.

Quindi, non direi davvero che il mio cuore LO CONOSCE VERAMENTE.
Chiedi di nuovo?

Mi ha sentito la prima volta!
Ti prego di chiedere di nuovo.

Ok. Cuore…sai che la Luce ha vinto? … SÌ. Perché è venuto fuori così chiaramente questa seconda volta?
Perché la prima volta il tuo pensiero/mente era troppo preso da ciò a cui sei stata esposta. Tuttavia, la seconda volta... il "sì" è arrivato senza una domanda, vero?

Sì.
Nel profondo... per quanto tu senta che 'questa conoscenza' sia 'incerta'... nel profondo... la tua 'Essenza' ... la tua stessa 'Sostanza' SA CHE LA LUCE HA VINTO.
LA LUCE AVEVA VINTO ANCHE PRIMA CHE LA BATTAGLIA INIZIASSE.

È grande! Come può essere così?
Perché…
LA LUCE È AMORE.
L'AMORE E' LUCE.
QUESTO È TUTTO CIO’ CHE ESISTE NEL NUCLEO DI TUTTO CIO’ CHE È.
AMORE – LUCE.
AMORE – LA LUCE È!
AMORE – LA LUCE SEMPRE SARÀ.
NON C'È NIENTE ALTRO CHE PUO’ SUPERARLO... TRANNE UN MIGLIORAMENTO DI SE’ STESSO.

Lì, naturalmente, però, ci sarebbe quella domanda sul perché all'oscurità è stato permesso di portare le cose così lontano in primo luogo?
A questo, carissima Blossom, non si può rispondere in modo approfondito a questo punto.

Come mai?
A causa della complessità in gioco.

Prova 'in poche parole'
Non andrebbe bene.
Forse per un'altra volta a cui potremmo o meno arrivare.
È tempo per noi di congedarci. Siamo consapevoli delle "celebrazioni" che il vostro Pianeta ha creato per questo periodo. Chiediamo che ognuno si ponga come missione il buonumore. Perché sappiamo che questo, non importa cosa stia succedendo SULLA TERRA  ... è la "munizione" più preziosa con cui ci si può armare continuamente.

COSI’ VICINO ORA.

Con rispetto, come lo metto? Mi piacerebbe che fosse vicino. Eppure, era così vicino circa dieci anni fa. Tuttavia, devo ammettere di sentire che il coperchio salterà molto presto. Ma, ho anche sentito "così" molte volte prima. CHI LO SA…NON IO! Devo sorridere, perché quella calda sensazione si è appena insinuata nel mio cuore. Grazie ragazzi. Vedremo, vedremo!
DEVI... davvero.

In gratitudine. In amorevole servizio. IO SONO.
Buon Natale a tutti da Blossom e da Goody,
perché anche se è altrove, non devo disperare... perché lui non lo vorrebbe, vero?
Quindi, alza un bicchiere, da parte sua, e alzalo con allegria,
scaccia via la malinconia, porta notizie felici,
perché è stato un anno veramente terribile.

Lo sento così vicino, quindi da entrambi,
Vi inviamo Luce e Amore, il
Mio è inviato dal Pianeta Terra e il
Suo dall'alto.
Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato tanto amore e sostegno in quest'ultimo anno. Tale gentilezza mi ha tenuto a galla quando ho sentito così spesso che la mia nave stava affondando. Navigo i mari da sola ora, sapendo che la StarLight del mio bellissimo uomo Goody, mi condurrà attraverso acque agitate e lisce. Possa questo nuovo anno portarci sempre più vicini al compimento della nostra missione e possiamo farlo in grazia, umiltà e comprensione del ritmo di ogni anima, mentre percorriamo il sentiero verso casa. Molte, molte, molte grazie.
Blossom



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963