GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/12/2021

Pleiades 1 Messaggi 19 Dicembre 2021

Post n°8821 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Profondi cambiamenti continuano.

Anullamenti MiD continuano.

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 66% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in attracco. 66% (non regressivo).

Proiettore speciale per *Emissioni di riverbero! 67% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 52% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 68% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Riverbero 66% (non regressivo).

Divisioni continuano a ridursi.

Regni Angelici sono definitivamente stabiliti.

Divine Provvigioni continuano ad essere prese.

Terrani continuano ad essere chiamati alla Responsabilità Cristica.

PVSE +++ Eleva allineamenti +++.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Inizierà un nuovo ciclo

Post n°8820 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

Sananda. Inizierà un nuovo ciclo

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-um-novo-ciclo-se-iniciar%C3%A1


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Naturalmente, non mancherò di essere grato ancora una volta per essere qui. Questa settimana, per voi sul vostro pianeta, è una settimana di buone energie, non posso negarlo. Le famiglie si riuniscono, si scambiano doni; è una data vissuta dall'intero pianeta. Non continuerò a ripetere la data. L'argomento è già stato discusso molto, quindi non ripeterò qualcosa che è già stato detto. Capite che per noi questo periodo dell'anno ha un'importanza, una data importante che cade domani. Questo giorno è davvero un giorno importante, il giorno in cui il tuo pianeta cambia posizione rispetto al Sole; e questo porta un nuovo clima, nuovi tempi nelle stagioni dell'anno che vivete.

E' è un nuovo ciclo, una nuova fase per il pianeta. Posso dire: un lato del pianeta è freddo, l'altro lato sarà caldo, entrambi saranno agli estremi, sarà un momento molto scomodo. No, non stiamo facendo nulla per questo. Con il passare degli anni, i vostri inverni diventano più rigidi e così anche le vostre estati, a causa dello squilibrio causato nell'atmosfera del pianeta. Ogni volta che sentirete più problemi, il disagio sarà maggiore. Non sta a voi lamentarvi, dare la colpa a nessuno. Tutti sono da biasimare. Se vogliamo puntare il dito, la colpa è di tutti.

Il momento non è guardare indietro al passato e giudicare nessuno, il momento è guardare avanti e cercare di capire ed imparare cosa fare per cambiare tutto questo. Una gran parte delle persone sul pianeta è preoccupata per il clima, sono persone molto vicine alla Luce e che vengono guidate su cosa fare per migliorare la situazione sul vostro pianeta. Sfortunatamente, non sono molti, perché i loro governi non sono interessati ad agire correttamente in relazione al clima.

Allora chi pagherà per tutte queste decisioni? Il più umile, il più debole; perché i più forti hanno case comode, refrigerate o in senso contrario, ben riscaldate, comode. Ma la grande popolazione non lo è, la grande popolazione non è preparata per tutto questo. Quindi sarà davvero un momento molto difficile ed ogni anno peggiora, perché non si fa nulla, tutto peggiora. Ora, se intraprendete azioni concrete, allora sì, l'equilibrio tornerà, lentamente, ma lo fa.

Comprendete, anche con il risveglio dell'umanità, nulla accadrà come uno schiocco di dita, tutto dovrà essere molto ben delineato, molto ben pianificato da voi, affinché le cose accadano in modo soddisfacente. Quello che cambierà è la comprensione delle persone, niente di più. Se chiedete aiuto, otterrete aiuto dai galattici per risolvere gran parte del vostro pianeta. E sono desiderosi di fornire tale aiuto, ma dipenderà tutto da voi. Ma quello che ci si aspetta è che con il grande cambiamento, le teste regnanti e pensanti di questo grande pianeta, si rivolgano al pianeta, si rivolgano alle persone.

Non dobbiamo dimenticare che non è solo una testa pensante che fa tutto. Sì, le leggi possono essere stabilite, possono essere applicate, ma non tutti sono all'interno della legge. Quindi ci vorrà ancora del tempo prima che la stragrande maggioranza assorba la proposta che verrà fatta. E posso dirvi che le proposte non saranno accettate facilmente. Poiché ci sarà molta perdita, non ci sarà più avidità, né il rotolamento di fiumi di denaro nelle loro tasche; questo non piacerà a molte persone.

Quindi non aspettatevi che il semplice fatto del risveglio dell'umanità porti immediatamente la soluzione a tutto. Diciamo che ci sarà comprensione, ci sarà consapevolezza, ci sarà verità; e da lì, sì, sarete in grado di prendere le decisioni. Tutti uniti per un unico scopo faranno accelerare il pianeta, faranno cambiare il pianeta. Ma questo deve essere definito dalla maggioranza, non da una minoranza, perché poi ci vorrà molto tempo. Ci sono sempre stati ribelli, oppositori, contrari e continueranno ad esistere, cercando di non applicare ciò che verrà definito dai governanti.

Non aspettatevi la soluzione di tutto con il risveglio. Aspettate sì, coscienza, aspettate la verità, aspettate l'uguaglianza, ma non la soluzione di tutti i problemi. Perché questo dipenderà, e molto, da ognuno di voi. Ognuno emanerà ciò che desidera, e mentre vi unirete, lo emanerete al Tutto e poi le cose cominceranno a cambiare. Chi si oppone, chi si ribella, alla fine soccomberà. Ma non sarà un procedimento facile, non pensate che consegneranno tutto pacificamente, perché non sarà così. No, non sto dicendo che il mondo si trasformerà nel caos totale, ma non sarà un momento facile.

Molti continuano ad illudersi che sarà solo un momento di gioia e di amore. Capite, sarà il momento in cui ciascuno farà quella scelta della pula e del grano. Così chi è grano, si avvicinerà sempre più al grano; e chi è zizzania, si avvicinerà sempre più alla zizzania. Ma non accadrà nulla a cuore aperto, ci sarà lotta, ci sarà rivolta, ma dovete essere pronti per questo. Nessuno sarà raggiunto, a coloro che emanano amore, emanano uguaglianza, emanano cooperativismo, non si raggiungerà la solidarietà, perché emaneranno vibrazioni positive. Ora, coloro che non riescono ad emanarlo, ne hanno attratto di più.

Ecco perché abbiamo detto così spesso: fate le vostre scelte, guardate all'interno e vedete per cosa volete vivere. Dopo il grande risveglio, non ci saranno vie di mezzo, non è una linea dove mettete un piede da una parte e un piede dall'altra ed aspettate quel lato che vi darà la più grande opportunità, non ci sarà. Quello che ci sarà è la Luce e la verità di cui avrete bisogno per scegliere i lati. E scegliendo questo lato, se è la Luce, sarete protetti. E sarete sicuramente in grado, con il nostro aiuto, di riverberare tutto questo al Tutto. Ora quelli che ora sono zizzania non si arrenderanno facilmente, combatteranno. Ma se vi mantenete intatti, se rimanete saldi nelle vostre convinzioni, niente vi scuoterà; il mondo cadrà intorno a voi e voi cadrete in piedi, l'ha già detto Michael,

Non temere nulla. Ora non aspettatevi un mondo di pace. Ogni cambiamento è complicato, ogni cambiamento porta rivolta e gioia, non c'è verso. Non c'è cambiamento senza perdita; se no, sarebbe una continuazione di quello che è. Quindi ovviamente ci saranno rivolte, ribellioni. Ma chi non vibra da questo, starà lontano da tutto e continuerà per la sua strada, per rendere questo pianeta sempre migliore e migliore per sé e per i suoi fratelli ogni giorno.

Questo è il viaggio nella 5D. E quelli, i ribelli, gli opposti, si faranno strada, per continuare nella 3D. Ma non scompariranno dal pianeta come per magia, faranno di tutto per affermare ciò in cui credono. Sta a ciascuno di voi, che siete dalla parte del grano, alzarvi in piedi, rimanere fiduciosi ed agire con tutti i concetti e gli atteggiamenti per un mondo migliore, per quel Nuovo Mondo che desiderate; e lo avrete. Dimenticate il ribelle della porta accanto, soffrirà la catarsi di cui ha bisogno. Può anche darsi che si svegli ed un giorno, chissà, verrà dalla parte del grano, non è impossibile. Ma per la maggior parte, questo non accadrà. Chi è zizzania oggi resterà zizzania domani. Credete in questo, non c'è modo di cambiarlo; è molto difficile.

Vivete questi cambiamenti che iniziano domani. Vivete questo nuovo ciclo, senza rivolta, senza incolpare nessuno di niente, né il pianeta, né Dio Padre/Madre. State solo raccogliendo ciò che avete seminato, tutto qui. Ci sono voluti anni e anni e anni per attaccare il pianeta, ora raccoglierete tutto ciò che avete seminato. Solo questo. Non è una punizione, non stiamo facendo niente. Ora non dimenticate mai, le lezioni ci sono ed il modo in cui ognuno vive le proprie lezioni determina il raccolto a venire. Se le lezioni vengono accettate con amore e comprensione, il raccolto sarà regolare. Ora, se vengono accettate con ripugnanza, non posso dire nulla sul raccolto. Quindi tenetevi pronti, molto presto accadrà. Siate pronti è tutto ciò che posso dire.


 
 
 

Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese

Post n°8819 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

Gfl. Sierra. L'evento potrebbe accadere questo mese

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2021/12/channeling-event-could-be-this-month.html


Sierra, 13 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Io sono Sierra. Sono un ambasciatore della Federazione Galattica di Luce. Ci sono molti rappresentanti della Federazione Galattica sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla 5D. L'amata Gaia è già sulla buona strada nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio dell'Ascensione e i miei pensieri sugli eventi globali. Ben arrivato. Dove andiamo uno andiamo tutti!

Ieri sera - il 12 dicembre qui in Nuova Zelanda, quindi 12:12 - ho fatto regredire una persona a me molto cara. Per i nuovi lettori del blog, sono un regressionista di vite passate con esperienza qualificata. Con nostro grande stupore, il suo Sé Superiore ha iniziato a canalizzare informazioni sull'Evento che si crede avvenga prima del 21 dicembre. In altre parole, entro GIORNI.

Per favore, usate il vostro discernimento mentre leggete questi estratti dalla canalizzazione. Credo che l'integrità della canalizzazione sia valida perché ho osservato da vicino la persona mentre stava canalizzando e so che è una vera trance profonda. Ho messo un paragrafo alla fine in grassetto perché l'informazione è sorprendente. Si prega di non perdere la lettura.


Divertitevi!



Canalizzazione dell'evento

Le persone ne saranno scosse nel profondo... Sembra un terremoto, non necessariamente grande, ma GLOBALE... Succede in tutto il mondo allo stesso tempo... Sento che è a dicembre ...Non si tratta di incidenti mortali, ma sarà qualcosa che non è mai successo prima...È abbastanza per influenzare simultaneamente ogni essere umano...Sento che il tremito RISVEGLIA più persone. Impedisce alle persone di concentrarsi sul Covid, abbastanza da mettere in discussione ciò che sta accadendo sulla Terra, e quindi questo risveglierà più persone. Penso che questo Evento sia orchestrato da esseri fuori dal pianeta... Fa parte del piano. Questo è la prima tessera del domino perché è qualcosa che nessuno può spiegare, quindi le persone iniziano a mettere in discussione la loro realtà. Smetteranno di ascoltare le notizie perché è (l'Evento) inspiegabile. I lavoratori della luce devono solo essere preparati e non avere paura. Non c'è niente di cui aver paura per noi, ma altre persone avranno paura. I lavoratori della luce lo sapranno. È l'unica cosa che può fermare globalmente tutto ciò che riguarda il Covid... Questo è un inizio. È una distrazione.

Tutto ha bisogno di una riorganizzazione prima di poter essere risistemato... Ci saranno crolli nei mercati finanziari. Le cose devono essere distrutte prima. Sembrerà terrificante per alcune persone, ma non possiamo andare avanti così. Non c'è niente che possa fermare i leader (mondiali) riguardo al Covid a meno che non sia qualcosa di fisicamente fuori dal loro controllo.

Prima che arrivino la pace e la prosperità, prima tutto deve crollare, il che richiede tempo. Mettere in discussione la realtà, la narrazione, il controllo. E le persone saranno arrabbiate per essere state separate per così tanto tempo dalle altre persone. Abbiamo sentito per così tanto tempo che è solo il nostro paese, ma poiché questo evento colpisce l'INTERO globo, le persone si arrabbieranno molto per non poter vedere le persone in altri paesi ... E questo fa loro capire come SIAMO il nostro mondo e non solo un paese insulare. Quindi le persone vorranno davvero vedere i confini aperti perché anche i loro cari sono stati colpiti... Il Covid è stato un ultimo disperato tentativo (da parte delle forze oscure) per ottenere il controllo... La cosa più grande che possiamo fare (per quanto riguarda l'Evento) è non temere e mantenere la Luce per tutti gli altri.

Sento che (l'Evento) sarà uno schiocco nel cervello delle persone, come un cracker che esplode. Come se la scossa rimettesse letteralmente a posto qualcosa, come uscire da una nebbia. Sento che questa scossa sta accadendo in pochi giorni. Ho il 21° , ma potrebbe essere 21 come nel 2021. Si tratta di un tale cambiamento nella linea temporale che non c'è modo che si ritorni indietro a prima.

Le persone capiranno la verità al livello di cui hanno bisogno per impararla. Alcune persone dovranno iniziare dall'inizio e comprendere la verità del mondo e ciò che sta accadendo da milioni di anni: il controllo, l'oscurità. Ecco perché quelle persone hanno paura perché è come un ricordo che arriva su tutti. Alcune persone, come i lavoratori della luce, non hanno bisogno di ricordare molto, ma per altri è travolgente. Ed è per questo che le persone potrebbero urlare per le strade e altre persone hanno paura nelle loro case - perché improvvisamente il mondo è diverso e lo stanno elaborando. Ma saranno le persone come noi che capiscono cosa sta succedendo a calmare gli altri: ci ascolteranno e ci seguiranno.

Tutto cade. Ogni parte della società che è stata costruita per distruggere gli esseri umani – la loro salute, la loro spiritualità, la loro connettività – sarà scossa. Cose come il fast food: le persone lasceranno il settore. Nessuno lavorerà più lì. Cadrà lentamente tutto, come un domino, in tutti gli aspetti.

Ognuno ha avuto la sua possibilità di arrivare a questo punto da solo. Le persone che rimangono saranno scosse, senza alcuna scelta in merito. Ma prima o poi ci arriveranno tutti.
È una morte dell'ego per molte persone. Ed i soldi non avranno più importanza: i ricchi e le persone con grandi case si renderanno conto che nulla importa.

Le persone dovranno lasciar andare, lasciar andare TUTTO - l'ego attorno al loro lavoro. Ed avranno bisogno di imparare l'amore per se stessi, non di fare affidamento su di esso da altre persone. Ciò avverrà: ricordando chi sono, ricorderanno ciò che è bene per loro, bene per la loro salute. E non potranno ritornare indietro. È quasi come se fosse fisicamente impossibile mangiare e bere come prima. Cose come la carne diventeranno ripugnanti. Col tempo. Non sto dicendo che questo accada in un giorno. Ma tutto cade.

Qualcosa accadrà prima di Natale. A causa della scossa – o qualunque cosa accada, se è una metafora, qualunque evento accada prima di Natale – l'IDEA del Natale se ne andrà. Improvvisamente si tratterà di PERSONE. A causa di ciò che tutti hanno passato prima di Natale, le persone si uniranno, ma il punto della giornata è che siamo solo grati di avere l'un l'altro. Il Natale come lo CONOSCIAMO, o come lo PIANIFICATE, non sarà lo stesso. Le persone raggiungeranno le persone perdute da tempo. È come un giorno di riconnessione e di celebrazione dell'essere umano.

Il vaccino ed il 5G – Penso che dentro ci sia qualcosa (il vaccino) che si attiva. Viene attivato, ma c'è un'esclusione dalla Luce e l'attivazione (pianificata dalle forze oscure) va male. Sento che invece di qualunque cosa l'attivazione avrebbe dovuto fare, è più un aggiornamento. Quindi le persone che hanno ricevuto il vaccino HANNO BISOGNO di aggiornarlo. Sono loro che avevano bisogno di essere risvegliate. E quando loro (forze oscure) girano l'interruttore, non va come volevano.

In realtà AGGIORNA il DNA delle persone. Le persone possono "vedere" di nuovo. Quindi si ritorce contro (per le forze oscure). Le persone che l'hanno preso (il jab) ne HANNO BISOGNO. Il piano delle forze oscure è stato dirottato. A causa dell'elevata vibrazione di altre persone sul pianeta – e di loro (lavoratori di luce) che stanno facendo il lavoro in questo momento – può trasmutare tutto. Può cambiarlo. Le persone che erano così spaventate e hanno contrastato i non vaccinati, sono quelle che avevano bisogno di questo aggiornamento. Quelli che NON l'hanno preso (jab), non ne hanno avuto bisogno. Oppure sapevano che non c'era niente da temere.

Ho la sensazione che quando il terremoto – o qualunque cosa sia – colpisce, le persone improvvisamente pensano alle persone che contano per loro. Succederà in tutto il mondo. È come un'esperienza di pre-morte: la tua vita ti scorre davanti agli occhi e ti rendi conto di ciò che è importante. Il messaggio arriva in quel momento. Tutto il resto cade. I lavori, i soldi: NIENTE importa dopo che questa cosa è successa. È come la sensazione di una stretta chiamata per tutti sul pianeta.'

Grazie per aver letto questo post. Sei libero di condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce, Sierra


 
 
 

GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico

Post n°8818 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

GFL. Aurora. Siamo qui per accelerare la tua ascensione ed onoriamo il Codice Galattico

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-we-re-here-to-accelerate-your-ascension-we-ar


Inserito da rev.joshua skirvin il 21 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


State ricevendo questo messaggio perché siete tra i primi abitanti del pianeta Gaia pronti ad aprirsi completamente alla luce divina della creazione ed iniziare il processo di risveglio.

Cari,
Siamo la Federazione Galattica di Luce, qui per guidarvi in questo momento di grandi cambiamenti sul vostro pianeta. Siamo venuti a visitarvi, per illuminarvi sul volto della realtà e per condividere con voi la nostra saggezza illimitata. Sappiate che le vostre orecchie sono aperte, sappiate che il vostro cuore è aperto, sappiate che la vostra mente è aperta, sappiate che la vostra anima è aperta. Siete pronti per condividere con voi.

State ricevendo questo messaggio perché siete tra i primi residenti del pianeta Gaia che sono pronti ad aprirsi completamente alla Luce Divina della Creazione ed iniziare il proprio processo di risveglio. Siamo qui per accelerare la vostra ascensione. Stavamo aspettando che voi arrivaste qui. Ora è il momento di iniziare.

Vogliamo che voi rilasciate il vecchio paradigma ed entriate nel nuovo. Scopriamo che dobbiamo imporre questo alle persone sempre di più, poiché si aggrappano ancora al vecchio paradigma del controllo e della paura.
I prossimi giorni sono un periodo di trasformazione per tutta l'umanità, ed è davvero tempo di rompere con il passato, poiché la luce porterà amore e verità a tutti coloro che lasciano andare il risentimento, la rabbia, l'odio e il dolore.

Aggrapparsi al passato vi mantiene in vecchi schemi energetici che non sono favorevoli al vostro processo di ascensione. Trattenere pensieri ed emozioni negative vi porterà solo giù nel mondo 3D, non importa quanto voi siate ispirati dalla 5D.
Diventa più facile perdersi nei propri pensieri quando si è nello stato 3D che non consente alla forza divina di entrare.

Per dissolvere l'energia negativa, dovete capire come lasciar andare il passato, qualunque cosa sia successa. Dovete perdonare voi stessi per qualsiasi cosa autodistruttiva o cattiva o malvagia che pensiate di aver fatto - e perdonare anche tutti gli altri per quello che hanno fatto.

A volte la persona più difficile da perdonare siete voi stessi!

Il perdono è guarigione, pulizia, calmante e trasformativa. È un atto di coraggio che vi permette di abbracciare la vostra vera natura. Il perdono non è un sentimento che provi ogni volta che ne avete voglia. È più come una chiave che apre la porta ad una nuova vita. Vi permette di passare da una vita di negatività a una vita di produttività e felicità. Chi perdona sarà perdonato. Uno dei fiori più preziosi dell'anima umana è la capacità di perdonare. La vendetta è spiacevole, ed è al suo punto più basso. Perdonare è elevarsi a nuove vette. Maggiore è la capacità di perdono, più grandi diventano il cuore e la coscienza. Il giorno in cui una persona può perdonare tutto e tutti è il giorno in cui entra nella 5D.

Il nome di Dio in sufi è "Ghaffar". Letteralmente significa "molto indulgente".

Sbagliare è umano, ma perdonare è divino. E mentre perdonate di più, iniziate ad avvicinarvi al divino, alla Divinità; iniziate a trascendere l'umanità.

Quando cominciate a perdonare, il confine tra peccatore e santo svanisce, così come la divisione tra bene e male. Non ci sono più divisioni; cominciate a vederne uno, l'omogeneo. Non ci sono uomini, donne, neri o bianchi. L'energia pura esiste e quella pura energia è Dio. E sarete perdonati se chiederete perdono dal profondo del vostro cuore. Se si prega per il perdono con sincerità, il concetto di pentimento si trasforma in perdono. Se avete veramente chiesto e realizzato di aver fatto qualcosa di sbagliato, se è stata una realizzazione genuina e ne accettate la responsabilità e siete disposto a pentirvi con tutto il cuore, il pentimento stesso diventa perdono.

Tutti i peccati non sono altro che azioni inconsce. Il pentimento vi risveglia e vi rende consapevoli del vostro essere. Il peccato è simile all'oscurità. Quando introducete la luce del perdono nell'oscurità, l'oscurità svanisce.

Perdonare coloro che vi hanno ferito aiuta a guarire la vostra stessa anima.
Chi perdona raccoglie ricompense maggiori di chi è perdonato.

Se non potete perdonare, non sarete in grado di amare voi stessi; se non potete amare voi stessi, non potrete sapere cos'è l'amore divino; e se non sapete cos'è l'amore divino, non potrete raggiungere la 5D. Quindi ricordate di amare completamente e perdonare incondizionatamente, e non avrete karma; non avrete passato Non ci saranno legami intorno a voi e non ci saranno barriere per entrare nella 5D.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Siamo qui ora. E se ci vedete galleggiare sopra casa vostra, non abbiate paura - vogliamo solo darvi un messaggio: benvenuti nella 5D!


Federazione Galattica: stiamo onorando il Codice Galattico

Cari amati,
Siamo della Federazione Galattica e vi inviamo questo messaggio di saluto nella luce e nell'amore del nostro Creatore. Veniamo da te ora, come abbiamo già fatto molte volte. Vi conosciamo attraverso i vostri pensieri e sentimenti e proviamo molto amore per voi. Siamo grati di scoprire che la razza umana è ricettiva al nostro messaggio. Abbiamo atteso con ansia di entrare in contatto con voi, e questo è sia un onore che una gioia. State facendo grandi progressi sulla Terra, ma avete ancora sfide davanti a voi. La Federazione Galattica desidera aiutarvi.

Ci sono milioni di altri mondi nella nostra galassia, molti dei quali più grandi e complessi del vostro. Abbiamo trovato una civiltà fiorente ed ogni volta che contattiamo una civiltà spaziale, il nostro obiettivo è stabilire relazioni amichevoli e aiutarla a sviluppare la propria coscienza e tecnologia fino al punto in cui possono unirsi alla Federazione. Secondo il Codice Galattico, tuttavia, non ci è permesso interferire con l'evoluzione di alcuna specie se non sono abbastanza avanzati da desiderare l'elevazione, utilizzando il proprio libero arbitrio.

Voi, carissimi, siete pronti. Ecco perché ci è permesso di stabilire sempre più contatti con voi ed i nostri ambasciatori che vi trasmettono questi messaggi di speranza e amore.

Sappiamo che avete incontrato molte minacce e capiamo se siete diffidenti. Ci sono molti che diffidano delle navi, ma ci sono anche molti che le cercano con speranza. Vedete, stiamo cercando di aiutarvi in questo momento difficile della vostra storia.
In tutto il mondo, da nord a sud, da est a ovest, la gente ha osservato le nostre navi nel cielo, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Alcuni di voi potrebbero accogliere questa notizia con entusiasmo, altri con paura. Ad ogni modo, probabilmente vi ha colto di sorpresa. La nostra presenza non deve essere vista come una minaccia, ma come una squadra di supporto e protezione. Siamo qui per aiutare e siamo in grado di offrire il nostro aiuto perché tanti di voi lo hanno chiesto di cuore. Quindi, avete fatto una scelta di libero arbitrio per elevare la vostra coscienza ed abbiamo ascoltato le vostre preghiere.

Siamo qui ora.

E se ci vedete fluttuare sopra la vostra casa, non abbiate paura: vogliamo solo darvi un messaggio: BENVENUTO NELLA 5D!

Vi invitiamo ad apportare modifiche a stili di vita inefficaci e insostenibili. Se esaminate il modo in cui vivete, diventa chiaro che non c'è motivo di soffrire. Negli ultimi decenni, avete causato una quantità significativa di danni al vostro pianeta con tutti i rifiuti tossici che avete prodotto. Vogliamo essere amici e aiutarvi a ripulire il vostro pasticcio. Pensiamo che se lavoriamo insieme, possiamo riportare questo pianeta al suo stato naturale originale.

Lavoriamo da molto tempo per monitorare le radiazioni e l'inquinamento elettromagnetico prodotti sul vostro pianeta, che sono tutte frequenze e intensità artificiali nell'ambiente. La vostra società umana emette una quantità crescente di inquinamento sonoro che interferisce con i vostri pensieri, sentimenti e percezioni sensoriali. Questa interferenza limita la vostra capacità telepatica; aumenta lo stress mentale; esacerba la dipendenza dal cellulare e vi rende più facilmente controllabile da entità esterne.

Uno dei nostri scopi sulla Terra è controllare queste radiazioni e l'inquinamento elettromagnetico. Ciò significa assicurarci che tutte le fonti artificiali di stimolo siano abbassate a livelli in cui non interferiscano con il pensiero, i sentimenti e la percezione sensoriale. Ciò vale in particolare per le frequenze (e le intensità) artificiali di segnali di trasmissione radio, linee elettriche, monitor di computer, luci di frigoriferi, ricevitori telefonici, telefoni cellulari, router wireless, router WiFi, stazioni base di telefoni cellulari e dispositivi elettronici in generale.

Vi viene chiesto di ridurre il livello di rumore di fondo costante intorno alla vostra casa per ridurre notevolmente lo stress geopatico su tutti gli esseri umani. Un'atmosfera calma è necessaria per la vostra crescita spirituale. Quindi è fondamentale ridurre al minimo le fonti di stress, sia naturali che artificiali. Abbiamo progettato specificamente la nostra nuova tecnologia per proteggervi in modo sicuro dai campi elettromagnetici dannosi. Vii teniamo connessi ai vostri dispositivi senza sacrificare la vostra sicurezza.

Stiamo applicando la nostra bioenergia anti-
radiazioni in tutto il vostro pianeta per ridurre gli effetti negativi delle radiazioni emesse sul vostro pianeta. Non sta riducendo la radiazione stessa. La tecnologia renderà il campo bioenergetico più forte della forza della radiazione, che supererà la potenza dei raggi nocivi. Questo è il motivo per cui le nostre astronavi sono posizionate il più vicino possibile alla Terra. In modo che la nostra trasmissione di bioenergia raggiunga ogni angolo del globo.

Ma c'è un'altra ragione per cui le nostre navi si trovano dove si trovano. Ci consente di prevedere problemi o preoccupazioni imminenti sul pianeta Terra e di rispondere ad essi in anticipo. Siamo sempre qui per tenervi al sicuro. Non permetteremo che altre forze oscure o energie dannose vi si avvicinino. Mentre lo facciamo, per favore elevate la vostra coscienza e aumentate le vostre vibrazioni, meditate e pregate, manifestate i vostri sogni seguendo i desideri del vostro cuore, co-
create e fate tutto il possibile per portare pace e amore nel votro mondo!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Raggio Aurora. Tutti i diritti riservati.

 
 
 

Arcangelo Michele - Siate Pronti

Post n°8817 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele - Siate Pronti

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-estejam-prontos


Anjos e Luz Terapias, 18 dicembre 21

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari! IO SONO L’ARCANGELO MICHELE!

Essere qui come sempre, e come tutti hanno detto, è sempre per noi fonte di grande gioia e Luce. Si avvicina un tempo di squilibrio totale, un tempo di sorprese, non così buono. Nessuno dovrebbe essere terrorizzato, figuriamoci avere paura. Il momento è di fidarsi. È sempre quel momento in cui il mondo cadrà intorno a vo,i ma cadrete in piedi perché vi fiderete. Quindi questo sarà l'esame più grande.

Ve lo diciamo qui da un po' di tempo, tenetevi pronti. È come se il vostro mondo, come dite, si capovolgesse. Tutto andrà in disordine, nulla avrà senso all'interno di ciò che è stato determinato e definito per voi, molto cambierà. È esattamente per questi cambiamenti che vogliamo che siate pronti, che vogliamo che accettiate senza rivolta, accettiate senza giudizio, accettiate senza commenti. Possiamo sempre dire quanto segue:
Dio Padre/Madre non sbaglia mai!

Quindi, ancora una volta diciamo che tutto ciò che accade nel vostro mondo non ha nulla a che fare con le decisioni di Dio Padre/Madre, con le punizioni di Dio Padre/Madre. Starete solo raccogliendo tutto ciò che avete seminato nel tempo. Ma ora posso dire di sì, ci sarà la mano di Dio Padre/Madre che intercederà su questo pianeta. Niente più disordine, niente più smantellamento. Sarete una razza evoluta e, come tale, dovrete agire. Allora tutto ciò che vi legava al passato, al terrore, a tutto ciò che non era stato pianificato da Dio Padre/Madre, verrà eliminato. Avrete la possibilità di vivere in un Nuovo Mondo con concetti e Leggi molto diverse da quelle che avete oggi.

Quindi diciamo solo che ora sì, ci sarà la mano di Dio Padre/Madre all'opera in tutto il pianeta. E come funzionerà la mano di Dio Padre/Madre? Attraverso di noi; siamo i vostri rappresentanti. Gli Esseri di Luce che sono intorno, tutti coloro che partecipano a questa evoluzione del pianeta, stanno eseguendo gli ordini di Dio Padre/Madre. Sappiamo che non sarà facile, sappiamo che non capirete, e il peggio, lo giudicheremo. Dico solo che non siamo preoccupati per questo, dovrete imparare a vivere nel Nuovo Mondo dove le Leggi Universali dovranno essere osservate. Il pianeta non avrà più Leggi proprie, vivrete sotto le Leggi Universali che sono molto più rigorose e molto più produttive delle Leggi che avete su questo pianeta.

Quindi sta a ciascuno di voi trovare il proprio punto di equilibrio, trovare quel punto in cui continuerete a credere in noi oppure no. Starà a voi. Se vorrete giudicarci, non ci rispetterete più; è un peccato, perché sarete ancora bloccati con tutto ciò che vi è stato insegnato, che ha portato il vostro pianeta a quello che è oggi. Allora com’è tutto quello che vivete? Guardate a che punto siete arrivati: vivete felici e sereni? Nel vostro mondo c’è uguaglianza? Nessuno ha fame, tutti hanno diritto a tutto? Molti risponderanno ancora: "Ma deve essere così, ognuno ha ciò che si merita!" Quindi vi rispondo: è un peccato, perché siete ancora bloccati nelle convinzioni che vi sono state insegnate tanto tempo fa.

Starà a voi: nei momenti a venire, semplicemente cancellerete dalla vostra mente, tutto ciò che avevate imparato, tutto ciò che le vostre leggi ed i vostri governanti vi avevano imposto ed inizierete a vedere il mondo in un modo diverso. Un mondo veramente egualitario, un mondo dove tutti avranno diritto ad ogni cosa, un mondo dove nessuno patirà la fame, dove nessuno sarà superiore a nessun altro. Se questa per voi è un'utopia o è qualcosa che non risuona nei vostri cuori, va bene, allora continuerete a seguire la vostra strada nella 3D, senza alcun problema. Avrete ancora molta strada da fare, per imparare che il mondo non è quello, il mondo non può essere quello, non può essere quello in cui vivete oggi.

Iniziate a prendere posizione, iniziate a porvi senza giudizio, iniziate ad impostarvi semplicemente vivendo ogni momento. Qualunque cosa accada, qualunque cosa vedrete, qualunque cosa saprete. Ciò che conta è che sarete liberati, ciò che conta è che sarete totalmente liberi da ogni tipo di schiavitù. Quindi iniziate a tagliare i legami con molte cose in cui credete e che pensate siano giuste.

Le verità non saranno facili e dovrete avere molta fede, molta determinazione, molto equilibrio, in modo da poterle fronteggiare e cadere in piedi. Altrimenti vi confonderete con il resto, tutto il percorso che avete fatto fin qui sarà stato inutile. Poiché non accetterete nulla, ci giudicherete e vi pentirete di essere arrivati così lontano. Ma diciamo sempre: la scelta spetta a ciascuno. Ognuno di voi...; è come se steste finendo un ciclo a scuola, dove ora dovete decidere che strada prendere. Alcuni cercheranno di raggiungere livelli più alti ed altri vorranno restare dicendo: “quello che abbiamo imparato va bene... basta, non abbiamo bisogno di andare oltre”.
Ottimo, quindi farete una scelta e non è certo su questo pianeta che la vivrete.

Ora, se sceglierete di evolvervi, allora sì, avrete una serie di ostacoli e prove. Niente finisce, niente è definito, il vostro viaggio sarà appena iniziato. Come ogni cosa nuova che inizia, non sapete mai se finirà. Ma se avete la forza di volontà, la fede e la fiducia, non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare, non c'è motivo per cui non potrete arrivarci. Scegliete solo quello che volete vivere, se non volete accettare quello che è stato detto non importa, di quello che verrà detto vi fiderete, accetterete, non giudicherete, continuerete il vostro cammino.
Dico solo una cosa a ciascuno di voi: ciò che verrà fatto nel vostro mondo non influenzerà direttamente voi in modo specifico, a meno che non vogliate addolorarvi per l'altro, a meno che non vogliate patire la sofferenza dell'altro.

Ancora una volta dico: guardate il vostro cammino, dimenticate l'altro. Prendetevi cura del vostro percorso, prendetevi cura della vostra evoluzione, dimenticate ciò che accade intorno a voi. Stavate per soffrire per qualcuno che pensavate di conoscere, ma che alla fine non era affatto come pensavate che fosse? Vi direi che sarà una perdita di tempo. Vi siete abituati ad adorare gli umani, avete messo gli umani sul piedistallo. E vi dirò, da quei piedistalli, la stragrande maggioranza cadrà e vi pentirete molto di averli adorati. Nessun altro fratello è adorato, niente è adorato, nemmeno noi. Non vogliamo idolatria, non vogliamo passione; vogliamo Luce e Amore Puro, tutto qui.

Allora perché adorare un fratello? È umano quanto voi. È tutto ciò che sembra essere, è perfetto come immaginavate? O è solo un guscio laggiù? Avrete quella risposta. Smettetela di idolatrare, chiunque sia, perché nessuno merita l'idolatria. L'idolatria è una cosa della 3D, in cui cessate di vivere a modo vostro per vivere nel modo dell'altro. Ne abbiamo parlato più volte qui. Quindi incominciate; se non avete ancora iniziato a guardare il vostro percorso, dimenticate il percorso dell'altro e dimenticate cosa accadrà all'altro. Ah, avete sofferto per la sconfitta dell'altro, per lo smascheramento dell'altro, perché? È quell'altra parte di voi, è quell'altra parte del vostro corpo? Allora perché penare per lui, allora perché addolorarsi per lui?

Nessuno deve soffrire per nessuno, ognuno deve guardare la sua strada. La sofferenza fa parte del cammino di ciascuno e se quell'altro ha incontrato la sofferenza, fa parte del suo cammino, non dovete soffrire insieme.
Capite questo. Molti ancora non capiscono e molti ancora non lo accettano. Pensano di dover mettere da parte la propria vita per sperimentare la sofferenza degli altri. E io vi dico: anche questo risuona, anche questo ha un raccolto, smettetela di vivere la sofferenza dell'altro. Non sto qui a dire a nessuno di abbandonare nessuno, potete amare, potete prendervi cura, ma senza vivere la sofferenza dell'altro, questo è del tutto possibile.

Siate pronti, ogni giorno più pronti, perché ogni giorno si avvicina al "Grande Giorno". Molti pensano che ancora una volta stiamo mentendo sul fatto che non accadrà nulla. Quindi aspettate e quando accadrà, allora sì, ci crederete. E poi vorrò vedere come sarà il vostro comportamento. Vi fiderete e cadrete in piedi o vi impiglierete con la massa, con l'onda, con il fango che si formerà intorno a voi? Allora vorrò vedere ognuno di voi.


 

 
 
 

GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo

Post n°8816 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

GFL. Grandi Notizie per Portare Molto Giubilo

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/


tramite Dancing Dolphin, 18 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"Grandi notizie per portare molto giubilo... il vostro Evento dell'Ascensione!"

"Questo messaggio riguardante l'Evento dell'Ascensione è di natura generale e deve essere trasmesso a tutti i popoli di Gaia". La Federazione Galattica di Luce


“Veniamo stasera con questo messaggio per tutta la nostra famiglia Gaiana. Le cose stanno cambiando drasticamente nel vostro mondo e lo sentite tutti da molti anni ormai. Il ritmo è accelerato. Stanno accadendo eventi mondiali che non capite. Un'enorme energia è stata inviata a Gaia tramite brillamenti solari e altri eventi Celesti. Le vostre vite personali sono cambiate gravemente nell'ultimo anno e mezzo, e questa rottura ha costretto molti Gaiani a rivalutarle. Tutto questo caos non è una coincidenza, cari Gaiani. È tutto connesso, tutto questo ha uno scopo, e quello scopo è la vostra Ascensione.

È il momento per l'umanità su Gaia di Ascendere. Questa è una notizia grandiosa e storica che dovrebbe portare molta gioia nei vostri cuori! Tanto giubilo! Non è qualcosa da temere, è qualcosa di cui essere estasiati! Perché questo procedimento, il vostro sviluppo spirituale, ha richiesto millenni di lavoro, millenni! Molte razze della Federazione Galattica hanno vegliato su Gaia e sui vostri progressi (come su gli umani di Gaia) per tutto questo tempo.

Questo messaggio deve essere trasmesso a tutti i Gaiani; non è solo inteso per le persone spiritualmente consapevoli. Coloro che non sono consapevoli dell'Ascensione di tutti gli umani devono essere informati in modo che tutti possano sperimentare questo processo naturale con facilità e gioia.

Poiché gli eventi dell'ascensione accadono molto di rado, e nessun Essere generalmente vive abbastanza a lungo tra questi eventi, non ci sono registrazioni a cui potete fare riferimento se fate ricerche sull'Ascensione. Non ci sono informazioni su quello che è successo l'ultima volta.
E per essere chiari, la struttura dell'Ascensione che sperimenterete è molto diversa da qualsiasi altra che sia avvenuta prima su Gaia. Questa volta, i Gaiani hanno scelto di ascendere nei loro corpi, invece di "trapassare" come dite voi, ed elevare lo spirito al livello successivo senza un corpo. Sì, abbiamo detto 'I Gaiani hanno scelto' dal momento che "voi" in quanto collettivo avete deciso come si sarebbe verificata la vostra Ascensione.

Molti potrebbero aver sperimentato ciò che alcune persone chiamano "sintomi dell'Ascensione" poiché i vostri corpi sono stati letteralmente cambiati negli ultimi 20-30 anni. Durante tutto questo tempo avete aumentato le vostre vibrazioni e lentamente avete iniziato ad ascendere, naturalmente. Gradualmente i vostri corpi sono cambiati, la materia che compone i vostri corpi è cambiata. Siete più leggeri. Ora potete letteralmente contenere più Luce nei vostri corpi di quanta ne avevate 20 o 30 anni fa; molta, molta più Luce! Avete notato che mangiate in modo diverso? Dormite in modo diverso? Molte persone capiscono queste cose, ma tante altre non ne hanno sentito parlare e possono rimanere sorpresi quando esse inizieranno ad accadere. Per questo abbiamo voluto venire a parlare con voi stasera.

La prima cosa che potreste notare quando l'Evento dell'Ascensione inizierà a verificarsi, (se vi troverete dalla parte del pianeta dove le persone saranno sveglie e staranno trascorrendo la loro giornata), sarà che esse diventeranno improvvisamente quiete. Se staranno guidando un'auto, si accosteranno perché il loro Sé Superiore dirà loro di farlo. Se staranno correndo, es. jogging per fare esercizio, si fermeranno. Quindi, qualunque cosa le persone stiano facendo, si fermeranno improvvisamente e si acquieteranno. Teniamo conto di cose come gli aerei in volo, delle persone che vanno molto veloci in auto, dei treni o delle navi. Noi li veglieremo e li proteggeremo.

Le persone vorranno sdraiarsi ovunque si trovino. Se lavoreranno in un ufficio, appoggeranno la testa sulla scrivania. Oppure, se lavoreranno all'aperto in un cantiere edile, o appena fuori in generale, le persone si fermeranno e si sdraieranno dove si troveranno. Nelle ore che precederanno questo evento, le persone saranno guidate alla ricerca di un luogo dove potersi sdraiare. Ad esempio, se staranno viaggiando, saranno guidati ad accostare ed a trovare un posto dove parcheggiare in modo da potersi sdraiare nelle loro auto. L'Evento dell'Ascensione è un accadimento di cui le persone dovranno essere inconsapevoli. È qualcosa in cui le persone avranno bisogno di sdraiarsi e riposare poiché saranno in uno stato di estrema spossatezza, desiderando solo dormire. È un processo naturale.

Le persone sul lato notturno del pianeta sperimenteranno questo mentre dormiranno.
In questo modo, sogneranno l'esperienza. Tutti sogneranno l'esperienza. Sarà un bellissimo sogno! Onestamente, le persone sogneranno un qualche mezzo di trasporto e scenderanno da questo mezzo di trasporto nel punto appropriato per loro. Ci sono molti livelli diversi a cui le persone ascenderanno e questo dovrebbe avere senso, perché le persone sono spiritualmente a livelli diversi, quindi non è che tutti arriveranno allo stesso punto. Capite?

Le persone andranno nell'area in cui si sentiranno a loro agio, che sia 3D, 4D, 5D, 6D o superiore. Quando arriveranno, riposeranno ancora un po', ci andranno letteralmente nei loro corpi. Sogneranno l'esperienza, ma si risveglieranno lì nei loro corpi.

Non avrete paura, vi sentirete un po' confusi, ma il vostro Angelo guida, il vostro Spirito guida e/o il vostro Sé Superiore saranno lì per parlarvi.

Vi diamo questi esempi di come potrebbe apparire l'Evento dell'Ascensione nel vostro mondo con la speranza che questa informazione sia di conforto per molti. Sappiamo che c'è preoccupazione per la separazione della vostra famiglia e dei vostri amici che potrebbero finire in una destinazione diversa dalla vostra. Quando ciò accadrà (perché accadrà a molte persone diverse), non le piangerete come se fossero morte. Capirete che sarete andati dove dovevate andare, e loro avranno fatto lo stesso. Vi sentirete connessi a loro, li ricorderete ancora. Piangerete la loro perdita, ma non come se fossero morti. Vi sentirete confortati. Come abbiamo affermato in precedenza, il vostro Angelo e Spirito Guida ed il Sé Superiore saranno sempre con voi per fornirvi comprensione.

Ci congediamo. Siamo felici di avervi portato questo messaggio questa notte. Siamo coloro della Federazione Galattica di Luce che sono stati incaricati di inviare questo messaggio ai Gaiani.
Adonai. Namasté."

Non esitate a condividere questo messaggio!
Ricevuto tramite Dancing Dolphin
Messaggi d'amore tramite Dancing Dolphin


 
 
 

La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta.

Post n°8815 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

La Civiltà Atlantidea. Solo il momento presente conta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 17 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Saluti carissimi,
Siamo la Civiltà Atlantidea e mandiamo onde dalle alte dimensioni agli esseri umani che dormono ancora, per svegliarli, e per non perdere l'occasione di partecipare all'Ascensione.

La nostra comparsa in questo tempo non è casuale, aspettavamo questa opportunità da molto tempo. Abbiamo vissuto sul vostro pianeta milioni di anni fa ad Atlantide, che è sprofondata nell'oceano. Sono state scritte molte versioni di racconti sulla nostra esistenza; Platone è stato il primo, che ha menzionato Atlantide nei suoi scritti.
Atlantide è stata costruita su un'isola per motivi di sicurezza, per proteggerci da altre entità e da coloro che arrivavano da altri mondi. Abbiamo raggiunto la sesta dimensione nel nostro sviluppo. Abbiamo usato molti tipi diversi di Cristalli: sono vivi come voi e noi. Tutto nel Cosmo è vivo. Li abbiamo usati per alimentare e proteggere Atlantide.



Le nostre vite erano piene di Luce, Felicità e Amore, finché alcuni di noi iniziarono a diventare Oscuri combattendo ed avendo disaccordi tra di loro. La nostra società si divise ed iniziò il declino della nostra evoluzione. Sì, abbiamo perso il nostro territorio venendo fratturati dalla dualità; quello che la vostra razza in questo momento sta ancora vivendo.

L'ego può prendere il meglio di ogni società, ed un giorno si verificò un evento catastrofico, la nostra bellissima Atlantide piena di Luci affondò nell'oceano. Gli Atlantidei oscuri distrussero di proposito le fondamenta, che davano sostegno per mantenere l'isola al di sopra dell'acqua. La maggior parte dei sopravvissuti lasciò il vostro pianeta e trovò una nuova casa nello Star System, dove il cielo cambiava i suoi colori, e noi potevamo rimanere nascosti dalle entità poco amichevoli.

Finora, nessuno ha rivelato correttamente la posizione di Atlantide sul vostro pianeta, solo noi ed i Custodi della Verità Universale conosciamo il posto corretto. Per ora, deve continuare ad essere un segreto. Il passato deve rimanere passato; c’è una ragione, perché è passato. Non vogliamo che l'umanità ripeta i nostri errori lasciando che emozioni come giudizio, rabbia, gelosia ecc. prendano il meglio della vostra società.

Siete i Fari di Luce e dovete salvare la vostra bellissima Gaia. Unitevi globalmente per sconfiggere il controllo dell'Oscurità e portare una Nuova Era in questa parte della Galassia Lattea. Crediamo nella vostra vittoria e mandiamo il nostro profondo Amore e la nostra forza all'umanità.

Grazie Canale Universale.
Solo il momento presente conta.
La Civiltà Atlantidea






Canalizzato da Erena Velazquez


 
 
 

Messaggio di Serafino 472: LA FRAGILITA'

Post n°8814 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

Messaggio di Serafino 472: LA FRAGILITA'

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-472-FRAGILITY.shtml


Tramite Rosie, 16 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


E' nei momenti estremi di fragilità, abitanti della Terra, che avrete accesso alle più grandi intuizioni. State attualmente sperimentando molte situazioni, restrizioni e assurdità che vi sconvolgono e vi tengono in una morsa fino all'osso, fino a toccare il "midollo", il vostro stesso cuore.

Come reagireste se il vostro mondo improvvisamente si capovolgesse? Vi capovolgereste con esso, o ritornereste alla vostra posizione originale, guardando tutto il resto andare " fuori controllo?" Noterete che stiamo usando molte espressioni correnti per cercare di far percepire la sensazione di tensione. Quelli tra voi che sono estremamente sensibili, o che hanno obiettivi molto alti e che sono frustrati per la mancanza di avanzamento, saranno particolarmente colpiti e potrebbero arrivare al punto di disperazione, con il desiderio di porre fine a tutto, ora.

È così che avvengono i suicidi – dovuti ad una sensazione di assoluta mancanza di speranza che nulla può migliorare.
Tuttavia si tratta di una sensazione molto intensa DI UN MOMENTO PARTICOLARE, che include la convinzione di POTER vedere nel futuro e che il futuro non abbia un briciolo di Luce a cui potersi aggrappare. Essere convinti di essere intrappolati in un pozzo senza tempo e senza fondo, per tutta l'eternità, e che nulla cambierà mai.

Questo - per dirla senza giri di parole - è estremamente miope. Possiamo assicurarvi che non è così. Come potete, con una conoscenza limitata in un mondo di menzogne, cercare di nuotare tenendo la testa fuori dall'acqua, ed avere una visione accurata di ciò che sta realmente accadendo? Volete sapere cosa sta realmente accadendo? Se è così, vi tirerete fuori dal fiume, starete sulle sponde e guarderete dalla riva. Potreste anche guardare in alto, al cielo, perché lì potreste trovare un'ispirazione infinita - Punti di Luce che sono in realtà enormi Universi.

Vorremmo chiedervi, nella vostra fragilità, di cercare i Punti di Luce, sapendo che essi contengono una ricchezza di esperienze che voi non potete nemmeno immaginare. Trascorrete un'ora, o anche solo qualche minuto a guardare il cielo e le stelle, ed entrerete in una dimensione di pensiero completamente nuova. Sarete trasferiti ad un livello diverso.
Sperimenterete la calma. Avrete un senso di ciò che significa veramente l'eternità, e vi renderete conto che questo è solo un "inciampo" su un pianeta molto piccolo.

Tuttavia, piccolo o no, esso è significativo. Non vi stiamo consigliando di dire a voi stessi "beh, in questo caso, niente ha davvero importanza". Vi stiamo consigliando di fare un passo indietro e di volgervi alle visioni più grandi delle cose che noi, vostri fratelli e sorelle galattici, vi porteremo e che saranno in bellavista nel futuro.

Nel frattempo vi chiediamo di RICONOSCERE CHE SIETE IN UNA CONDIZIONE FRAGILE e di distogliervi da ciò che vi spingerebbe "oltre il limite", poiché le anime altamente sensibili e responsabili sono estremamente necessarie per la prossima era. Se non siete in uno stato mentale stabile, cercate il modo di "uscire dalla mischia" e di evitare la "situazione di caos". Guardate al vostro stile di vita, alla vostra salute, alla vostra famiglia ed ai vostri collaboratori.
Non lasciatevi coinvolgere in mille discussioni che sono per lo più speculazioni dirette dalla paura. Ascoltatevi dentro e seguite la vostra voce interiore, piuttosto che farvi distrarre da coloro che sono preoccupati, bisognosi e oppressivi.

Di nuovo, questo non significa sviluppare l'egoismo: significa agire con compassione quando la situazione lo richiede, ma non andate a caricarvi di tutti i fardelli. In primo luogo, non sareste in grado di farlo, perché i fardelli attuali sono assai pesanti e tantissimi. In secondo luogo, i problemi possono essere risolti solo da coloro a cui appartengono. Si può offrire aiuto, sì, ma la responsabilità personale di trovare la soluzione deve essere data al portatore stesso.

Potreste sentire che questa sia una situazione "estremamente critica" - che potrebbe essere la fine del mondo. È la fine del mondo per come lo conoscete, e perché questo accada, e perché ne seguano meraviglie, dovete lasciare andare. Questo fa parte del procedimento. Anche il collasso totale fa parte del procedimento. Non sprofondate nell'oblio quando vedrete questo collasso arrivare, e non correte urlando nei vostri nascondigli, ma accoglietelo a braccia aperte, sapendo che alla fine c'è una meravigliosa possibilità per le persone di rinsavire, e per la società di rinnovarsi DA ZERO.

Usate il tempo per raccogliere le idee con la vostra famiglia ed i vostri colleghi. Cosa cambiereste se poteste? Perché vi saranno date delle circostanze in cui tutto potrà essere possibile. Vorremmo allontanarvi delicatamente dall'abisso, cari, dall'orlo dell'autodistruzione, in modo da ritirarvi per un po' ad immaginare un mondo senza precipizi.

Speriamo di avervi dato qualche ispirazione con questo messaggio, che è destinato a tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento.
Ricordate che la nuova alba spunterà, che la Luce del giorno segue inevitabilmente la notte oscura.

Serafino.



 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8813 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

19 DICEMBRE 2021

 

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Benedizione Divina è per tutti.

 

QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI INVITO ALLA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE, AD OFFRIRE UN MOMENTO DELLA VOSTRA GIORNATA PER INTERCEDERE GLI UNI PER GLI ALTRI, IN QUANTO FIGLI DI UNO STESSO PADRE.

 

Le minacce che incombono sull’umanità continueranno, le tenebre stanno avanzando, non si fermeranno.  

 

Le Potenze passeranno dalle minacce alle armi, portando l’umanità a vivere nell’angoscia e nella mancanza di tutto il necessario per la sopravvivenza dell’essere umano.

 

Io vi proteggo e per proteggervi devo innanzitutto annunciarvi quello a cui vi troverete davanti, cosicché ciascuno in modo particolare, si corregga spiritualmente, sia una persona di fede e quindi si prepari.

 

Nell’approssimarsi al momento del cambiamento, l’umanità patirà una grande sofferenza.

 

Il Potere del Nostro Re e Signore Gesù Cristo è infinito.

 

Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!


Sulla terra ci sono poteri economici che, presentandosi con potere umano, stanno soppiantando il Potere di Dio e stanno causando gravi danni all’uomo.

 

Voi siate figli legati alla vera dottrina, persone di fede e di perseveranza.


In questo momento il demonio sta insidiando persone che stanno camminando a fianco del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e, a poco a poco, sta inoculando in loro la prepotenza, l’impazienza, la superbia e l’egoismo.

 

ATTENTO POPOLO DI DIO! Alcuni cadranno a causa di quello che possiedono e a causa del disprezzo per la Trinità Sacrosanta e per la Nostra Regina e Madre.

 

L’umanità deve incanalare le proprie energie spirituali, deve essere maggiormente di Dio, altrimenti il demonio la farà cadere nei peggiori peccati della carne, come non se ne erano mai commessi prima.

 

Discernete, sotto la guida dello Spirito Santo, quali siano le opere e le azioni da compiere.
Il marchio del male è pronto per essere inserito nelle persone, “chi ha orecchi per intendere, intenda.” (Lc 8,8-11; Ap.2,11)

 

DISCERNETE, FIGLI DI DIO, DISCERNETE.

 

Le principali istituzioni mondiali si sono sottomesse in obbedienza ai poteri terreni e l’umanità sta venendo annullata. I nuovi anticristo si stanno facendo conoscere, prima che si renda presente il signore dell’iniquità.

 

FIGLI DI DIO, SE SIETE PERSONE DEL BENE, SE FATE LA DIVINA VOLONTÀ, SIETE PROTETTI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, DALLA NOSTRA REGINA E MADRE E DAGLI ESERCITI CELESTI.

 

Vi benedico, continuate a rimanere protetti all’ombra dell’Altissimo.

Non temete, mantenete la fede, non temete.

 

Io continuo a tenere in alto la mia spada, quale segno di protezione per ciascuno di voi.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

San Michele ci sta chiamando insistentemente a fare il bene e il cristiano deve distinguersi nel fare il bene e nel praticare le buone opere, come ci chiede nostro Signore Gesù Cristo, mettendo in pratica quello ci viene chiesto, offrendolo per la salvezza delle anime e cooperando al piano di salvezza. 

 

San Michele ci sta avvisando e noi sappiamo quello che ci aspetta: la terra continuerà a tremare, l’acqua a flagellare i popoli e i vulcani a suscitare sorprese.  

 

Senza perdere la fede, continuiamo a riparare, ad offrire, ad amare Dio sopra ogni cosa e il prossimo come noi stessi, essendo messaggeri dell’amore di Dio e diciamo con San Michele Arcangelo:

 

Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963