GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/12/2021

Pleiades 1 Messaggi 29 Novembre 2021

Post n°8757 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vibrazione terrana continua ad aumentare!

Maestri avviano il Protocollo di Entrata al livello principale.

Coraggio reale è riconosciuto.

Imposizioni continuano a calare.

Regolazione PM+ in corso. 79% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 83% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 83% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 81% (non regressivo).

Indiscipline vengono rimosse.

Lamenti – non corrisposti.

Controllori continuano a cadere.

Imposizioni continuano a cadere.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sanat Kumara. Il piano era uccidere il 90% della popolazione

Post n°8756 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Sanat Kumara. Il piano era uccidere il 90% della popolazione

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Canalizzato da Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti carissimi,
Sono grato di essere venuto oggi attraverso Universal Channel. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Sono stato molto impegnato ad aiutare ed assistere il vostro pianeta nella sua transizione dimensionale verso la Nuova Terra. Sono felice di vedere che sempre più persone si stanno svegliando e iniziano a mettere in dubbio la loro realtà. Le Anime Oscure stanno cercando di interferire con il Processo di Ascensione. Il piano divino non può essere fermato. Per arrivare a questo momento vittorioso, ci sono voluti migliaia di anni.

Per molti di voi, sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi globali, questo perché non si vede tutto quello che sta succedendo. Ogni giorno un nuovo gruppo di persone si alza contro l'Ordine Mondiale che impone, su come vivere le vostre vite.
Quelli, che vogliono eliminare l'umanità, sono a corto di idee, come portare un nuovo virus. Anche i non credenti si stanno stancando che i loro sporchi dati non si basino su alcuna evidenza scientifica. Hanno dimenticato che ognuno di voi porta dentro di sé l'essenza di Dio, e la scintilla di questa essenza accenderà il resto della popolazione.

L'umanità è stanca ed esausta delle continue menzogne e tattiche spaventose che arrivano dai governi e dai Fake Media. Persone che si alzano e dicono "Basta", "Vogliamo essere liberi" ed ecc. Questo pianeta si sta trasformando molto rapidamente in 5D. I protagonisti se ne vanno in fretta, perché sanno che il loro tempo è scaduto e niente può salvarli. Solo i tirapiedi stanno ancora cercando di gestire lo show, che non funziona più.
Il piano era uccidere il 90% della popolazione, e poi creare campi di lavoro speciali e tenere il resto lì.

La loro agenda sta fallendo, e l'alleanza continua a ripulire e salvare donne e bambini da torturati e uccisi. Il Sistema Finanziario Quantistico, energia gratuita, internet nuovo ed ecc. sono già allestiti e pronti per essere usati da mesi. Continuate solo a fidarvi e fate la vostra parte inviando Luce ed Amore l'un l'altro per aiutare ad accelerare il processo di trasferimento su Nuova Terra.

Alcune delle anime, che si sono offerte volontarie per aiutare con la metamorfosi di Madre Terra, hanno lasciato i loro corpi fisici a causa dell'infezione da diverse malattie. Il resto di voi ha grandi responsabilità di assistere durante l'Ascensione, lasciando che Amore & Luce si diffondano e facendo le vostre meditazioni quotidiane.

L'Oscurità teme la Luce, poiché brucia e causa loro dolore. Niente rimane sulla strada per trasformare questo pianeta, bisogna lasciare andare il passato e le basse energie come rabbia, ansia, odio, sfiducia e ecc. Devi finire e adempiere ai tuoi doveri qui per creare un Paradiso. Grazie Canale Universale.

Inviando il mio sostegno ed il mio amore, Il vostro destino è nelle vostre mani
Sanat Kumara.



 
 
 

Maria. Osservate e guardate le vostra evoluzione

Post n°8755 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Maria. Osservate e guardate le vostra evoluzione

https://www.anjoseluz.com/post/maria-olhem-e-vejam-sua-evolu%C3%A7%C3%A3o


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

È con grande gioia che oggi vi porto la mia energia ed il mio amore. Inizierò il mio discorso dicendovi: non ascoltate il mondo esterno, non lasciatevi trasportare da ciò che viene portato. Il momento adesso è che ognuno di voi guardi al proprio viaggio; non è guardare il cammino dell'altro, non è guardare il mondo esterno; è guardare avanti ai vostri stessi passi. Direi che questo è un momento molto delicato, poiché è quel momento in cui si sta mettendo alla prova l'apice della fede, della fiducia, del credo.

Molti sono stanchi, molti sono scoraggiati. Tanta lotta, tante difficoltà, tante prove, tante lezioni; ed in fondo si chiedono, per cosa? Vivrò davvero in questo mondo perfetto come mi è stato detto? Diventerò un essere evoluto? O è tutta una grande illusione, quindi mi sto solo preparando per la mia evoluzione? A queste domande non ci sono risposte. Ciascuno dovrà sentire nel proprio cuore l'obiettivo di questo viaggio.

Direi che per millenni e millenni avete camminato, temendo sempre che il mondo peggiorasse, temendo un mondo di guerra, temendo un mondo di distruzione. E dove siete adesso? Direi nel punto più ripido, nel punto più difficile della salita, dove direi che non ci è mai arrivato nessuno. Le anime qui su questo pianeta non sono mai arrivate a questo punto perché non era loro permesso. Quindi oggi siete lì a quel punto. E cosa verrà dall'altra parte della montagna, cosa troverete quando raggiungerete la vetta? Un'altra discesa, un'altra montagna o solo un portale che vi porterà nel mondo perfetto, in un mondo di solo amore e Luce?

Allora vi chiedo: perché il dubbio? In qualsiasi momento dei vostri viaggi avete avuto qualche speranza in un mondo migliore? In qualche incarnazione della vostra anima, avevate tanta conoscenza, tanta spiegazione, tanta verità quanta ne avete ora? A che punto del viaggio della vostra anima siete stati in grado di guardare avanti e vedere solo la verità, vedere solo la Luce in ogni situazione, quando? Avete visto solo il lato negativo di ogni cosa e solo questo lato stava emanando, non c'era speranza, non c'era cambiamento. E cosa avete oggi? Avete Esseri di Luce irraggiungibili e irraggiungibili molto tempo fa che parlano, stanno a guardare, si mostrano a ciascuno di voi. Avete la connessione di esseri galattici che molti vedono nei vostri cieli.

Quindi vi chiedo: non succede niente, non succede niente? Quella speranza che vi diamo è forse falsa, solo perché continuate a vibrare per vederlo per crederci? Questa massima, per vivere intensamente il cambiamento, deve essere l'opposto: è credere di vedere. Quindi dico a ciascuno di voi: prendetevi una pausa oggi e fate un po' di esercizio. Giratevi e guardate il vostro viaggio finora. Cosa avete sperimentato? Cosa avete preso? Cosa avete modificato? Non guardate ciò che avete perso; É andato perduto; cosa avete guadagnato dalla perdita? Fate questo esercizio, guardate la vostra vita.

Qualche anno fa, qual era la speranza? Perché continuare a camminare? Vi siete chiesti: “Vivrò, morirò, rinascerò e tutto continuerà allo stesso modo?”. Ed oggi, cosa pensate che accadrà? Oggi vi diamo l'immortalità, la vita, per tutto il tempo che volete nella 5D. È possibile, è fattibile, è credibile? Risposta? Volete davvero questa vita? Quindi vi stiamo dando speranza, vi stiamo dando la verità, vi stiamo dando nuova vita. Ma state iniziando a non credere a tutto, state iniziando a sentire di essere stati ingannati ancora una volta.

E poi dico di nuovo: guardate indietro. Cosa è successo alla vostra vita da quando ci avete letteralmente lasciato entrare? Quello che è successo? Vi siete evoluti o siete regrediti? Vi stiamo ingannando quando diciamo che c'è un nuovo modo? E tutto ciò che avete ottenuto, e tutto quanto siete cresciuti ed evoluti in quel periodo, era una bugia, è stato un nostro errore? Oppure vi siete dedicati a quel viaggio, verso l'ignoto e oggi ne vedete i risultati?

Direi allora che il momento adesso è non pensare tra un po', il momento è analizzare ciò che si è guadagnato; è guardare indietro e vedere cosa avete guadagnato, vedere cosa è cambiato, vedere il nuovo essere che siete diventati. E così continuo a dirvi, la cima di questa salita sta arrivando, per quanto molti non ci credono più; essa sta arrivando.
Ed infatti, quando arriverà, e vedrete che tutto ciò che abbiamo detto era la verità più vera, molti si pentiranno di aver tanto desiderato che quel punto arrivasse.


Molti penseranno anche di ritornare indietro.

Ma io dico a ciascuno di voi, ad ogni passo che fate sulla strada, in salita, diventate più forti, diventate più potenti. E vi dico, ritornare indietro non sarà impossibile, ma sarà molto difficile, perché praticamente perderete la strada del ritorno, non saprete dove ritornare, a meno che non abbandoniate la vostra anima ai piaceri, alla futilità e a tutto ciò che governa la 3D. Allora possiamo solo dire una cosa: fate valere il vostro libero arbitrio.

 
 
 

Collettivo Arcangeli. Il fatto che l'oscurit・ venga rivelata mostra che sta perdendo.

Post n°8754 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Collettivo Arcangeli. Il fatto che l'oscurit venga rivelata mostra che sta perdendo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ie5veqnqaNM

Da Galaxygirl, 28/11/2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Siamo il Collettivo Arcangeli. Vi stiamo circondando in un globo della nostra luce, del nostro amore. Desideriamo che voi siate profondamente consapevoli dell'aggiornamento cosmico che sta avvenendo non solo intorno alla nostra amata Gaia, ma anche con ognuna delle vostre cellule, e all'interno di questo quadrante spaziale nel suo insieme. Perché tutto viene cambiato, tutto viene aggiornato o declassato, non c'è una linea di mezzo. Chi non sceglie una strada ne sceglie un'altra.

Siamo il Collettivo Arcangeli. Una nuova griglia cosmica è stata posizionata attorno a Gaia per ulteriore protezione. Molti di voi stanno sperimentando miglioramenti nella propria protezione, mentre la loro intensità di coinvolgimento sui piani spirituali si approfondisce ulteriormente. Tutti voi che leggete siete guerrieri. Alcuni sono guerrieri per l'oscurità che potrebbero leggere, perché hanno un altro programma. Inviamo loro luce e inviamo loro amore e profonda compassione dal cuore del Creatore. Indipendentemente da ciò, i protocolli di sicurezza vengono aggiornati. A tutti voi è stato assegnato un arcangelo di vostra scelta sui piani interiori. Manteniamo la luce, manteniamo la linea. E non sopportiamo nessun imbroglio del buio. Questa ( canale) aveva un'entità negativa che cercava di entrare in casa sua ieri ed è stata facilmente ostacolata, immediatamente il suo fisico ha fermato il movimento di entrata e desideriamo che sappiate che questo è il caso di qualcuno di voi. Avete noi a cui rivolgervi. Probabilmente siete un aspetto di uno dei tanti di noi e non dovete avere paura.

(Mi stanno mostrando il cielo notturno stellato sopra Betlemme. Mi stanno mostrando la storia di Natale.)
I pastori avevano paura di ciò che non potevano capire. La nave Pleiadiana nel cielo che danzava e conduceva, non potevano capirla ma potevano sentirla. Potevano sentire il ronzio dell'eccitazione, di un'elevazione del quoziente di luce e della vibrazione intorno a loro, creando uno spazio sacro. Desideriamo che voi comprendiate, che voi sentiate che siete questa stessa luce che ha risvegliato il mondo attraverso Yeshua 2000 anni fa. Voi avete questo quoziente di luce della Sorgente dentro di voi. Siete come le "stelle" di Betlemme che brillano molto, molto luminose su Gaia in questo momento di quella che sembra essere un'oscurità opprimente, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il fatto che l'oscurità venga rivelata mostra che sta perdendo. E questo è motivo per festeggiare,

Siamo il Collettivo Arcangeli. Non solo tessiamo le nostre presenze nel tempo e nello spazio, ma risplendiamo attraverso tutto questo. Stiamo splendendo su di voi, ora. Sentite le nostre ali di luce avvolgervi e sappiate che siete divinamente protetti, al riparo dalle entità che desiderano nuocere. Tutto sarà restituito loro 100 volte. Poiché siete le luci nell'oscurità, sappiate che l'oscurità le vede ed è attratta da essa, e sappiate che siete amorevolmente e ferocemente protetti. Mantenete alta la vostra vibrazione per rimanere completamente in questo campo vibratorio di pace e protezione.

La paura fa abbassare le vibrazioni. Lo sapete. Non avete nulla da temere. Scegliete di sperimentare l'ascensione nel modo più dolce e benedetto, nella perfezione divina della danza con l'universo e osservate la vostra realtà cambiare. Non farà sparire le notizie, o cambierà il mondo esterno, ma il vostro mondo esterno cambierà a prescindere perché la vostra intuizione, la vostra visione interiore, le vostre verità interiori saranno cambiate, perché avrete rivendicato ancora un po' di più del vostro sé divino e vi sarete radicati profondamente nell'incrollabilità della fede.

Della fede che la luce è dentro di voi e questo è abbastanza, perché è tutto quello che c'è. Vedete? (Mi stanno mostrando un enorme orologio con ingranaggi d'oro e di rame che vengono sostituiti con ingranaggi cristallini. Vedo che è come una sorta di procedura chirurgica e tutte queste forti mani angeliche guerriere stanno aiutando, scambiando gli ingranaggi. Vedo gli ingranaggi scuri sciogliersi nella nebbia poiché la loro vibrazione è troppo bassa per rimanere mentre l'intero "orologio" di Gaia viene aggiornato.) Perché avrete rivendicato ancora un po' di più del vostro sé divino e vi sarete radicati profondamente nell'incrollabilità della fede.

Della fede che la luce è dentro di te e questo è abbastanza, perché è tutto quello che c'è. Vedi? (Mi stanno mostrando un enorme orologio con ingranaggi d'oro e di rame che vengono sostituiti con ingranaggi cristallini. Vedo che è come una sorta di procedura chirurgica e tutte queste forti mani angeliche guerriere stanno aiutando, scambiando gli ingranaggi. Vedo gli ingranaggi scuri si sciolgono nella nebbia poiché la loro vibrazione è troppo bassa per rimanere mentre l'intero "orologio" di Gaia viene aggiornato.) perché avrai rivendicato ancora un po' di più del tuo sé divino e ti sarai radicato profondamente nell'incrollabilità della fede. Della fede che la luce è dentro di te e questo è abbastanza, perché è tutto quello che c'è.

Siamo il Collettivo Arcangeli. Questo orologio che stavamo mostrando si riferisce al vostro funzionamento interiore dei vostri sé interiori, mentre accettate sempre più codici cristallini che stanno bombardando la vostra sfera planetaria, sempre più nei vostri ingranaggi interiori, le vostre comprensioni, i vostri programmi, anche la vista sarà migliorata. Il vostro intero mondo sta diventando cristallino e coloro che sono di un altro indice vibrazionale non si soffermeranno. Scegliete la strada dell'ascensione che è la più alta e la migliore, la linea temporale più perfetta per ballare con queste energie in beatitudine e unione. (Mi mostrano persone che provano a ballare, ma che continuano a pestarsi i piedi ed è più doloroso che divertente. Poi mi mostrano Fred Astaire e Ginger Rogers che ballano in vecchi film ed è facile, bellissimo.) Sì, sentire lo scorrere della danza.

Siamo il Collettivo Arcangeli. Pace amati, siete ben vegliati.

Da Galaxygirl






 

 
 
 

Arcangelo Michele. In avvicinamento al punto di incrocio

Post n°8753 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. In avvicinamento al punto di incrocio

https://sharonandivo.weebly.com/

Canale: Sharon Stewart, 30 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il Light Angelic Warrior Group.

Ci stiamo avvicinando al punto d'incrocio, un apice nel viaggio di rettificare i torti sul pianeta Terra. Questo punto di incrocio apparir lentamente entro i prossimi due mesi. Comporta il crollo del sistema economico e comincer a sembrare a tutti ci che sta accadendo. Quando il sistema finalmente croller, quello nuovo sar gi attivo e funzionante, quindi ci sar poco lavoro per creare una transizione.

Quelli che faranno crollare il sistema economico siete voi. Non l'Alleanza, non Dio: lo farete.

Vi stai chiedendo come lo farete. Lo farete attraverso i vostri pensieri. Capite che c'è un nuovo sistema di computer quantistico in esecuzione sul pianeta e credete che sia già in corso e che lo sia. Tuttavia ci sono due sistemi in esecuzione allo stesso tempo: il sistema di Dio e il sistema del male. È una questione su quale sistema investite, in quale sistema credete, quale sistema ritenete difettoso e quale considerate più potente.

Perché non credete che il processo di risveglio delle persone sul pianeta sia così importante? È il fattore più importante in tutto questo. State attraversando un'esperienza individuale collettivamente. Questo collettivo deve stare dalla parte di Dio, dalla parte della bontà, così sempre più persone continuano a svegliarsi.

Il fattore chiave in tutto questo è la mente, non la vostra realtà fisica. Sì, le persone continuano a lottare all'interno dei confini del vecchio sistema economico, ma le loro menti cercano uno stile di vita migliore per se stesse e le loro famiglie. Sì, le persone guardano le notizie e sono sconvolte da ciò che vedono, ma le loro menti stanno cercando un modo di vivere migliore per se stesse e le loro famiglie.
Sì, continuano a ricevere mascherine, forse si sentono impotenti e vengono vaccinate per mantenere il loro lavoro, ma tutte queste cose stanno facendo loro pensare a un modo migliore per se stessi e le loro famiglie. Come hanno sempre fatto!

Le energie in arrivo ora sono il modo migliore. Queste energie ora si sincronizzeranno con le vostre menti e con ciò che desiderate creare. La maggior parte delle persone sulla Terra desidera di meglio per se stessa, ed ora questo verrà creato, perché lo può essere. Le restrizioni imposte alle vostre menti nella storia non hanno permesso che ciò accadesse. Ora può succedere perché queste restrizioni sono state rimosse. Questa è la differenza. È ciò che vogliono le vostre menti, non ciò che state effettivamente vivendo in questo momento, questo è il vostro futuro. Volete tutti di meglio per voi stessi, e così sarà.

Sappiate che per molti anni, eoni in effetti, mentre l'umanità sulla Terra veniva deposta, le loro menti chiedevano, supplicavano, pregavano e desideravano il meglio. Non avrebbe potuto accadere a causa delle restrizioni imposte dagli intervenienti. Ora può succedere perché queste restrizioni sono sparite. Le vostre menti possono ora riprendere il compito di ricreare il vostro mondo. Continuate a desiderare di meglio per voi stessi e, quando si crea l'opportunità, agite. L'unica cosa che vi ostacola ora è la vostra fede nel vecchio, quindi lasciate perdere. Abbracciate il nuovo, usate la vostra immaginazione per creare bontà per tutti.

In questa nota, il compito di oggi sar quello di concentrarsi sull'Australia. I nativi originari soffrono per i pregiudizi ed ora vedete che si tratta di un genocidio globale. Per favore focalizzate il vostro Amore e Luce, le vostre preghiere sull'Australia in generale e su questi popoli in particolare e rafforzateli per rafforzare le loro menti.

Tutto questo riguarda la manifestazione, nient'altro. Questa è una battaglia delle menti: le menti del demiurgo mentre cerca di distruggervi, e le vostre menti mentre cercate di trovare la libertà da questo flagello.

Sono l'Arcangelo Michele. Io sono con voi, voi siete con me, siamo potenti, siamo una Legione.


 
 
 

Saul. Ora č il momento di rilasciare TUTTI i dubbi

Post n°8752 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Saul. Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/11/30/now-is-the-moment-to-release-all-self-doubts-and-negative-self-judgments/


via John Smallman, 30 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi su se stessi e i giudizi negativi su se stessi. C'è solo l'Uno. Tutti voi lo sapete, ma, come umani che vivono una vita nella forma fisica, la maggior parte di voi l'ha dimenticato, e quindi avete perso la consapevolezza della vostra natura divina in Uno con la Sorgente. Credete che ci sia un Essere di Amore e Saggezza infiniti, che ci siano regni spirituali oltre il fisico, e pregate ed onorate coloro in quei vasti regni che per lo più credi siano molto più spiritualmente avanzati di voi stessi. Ma come può essere?
Siete tutti esseri divini perfetti creati nell'Amore e nella Saggezza infiniti dalla Sorgente e quindi siete TUTTI perfetti, esattamente come siete stati creati. Questo non è mai cambiato, non può cambiare perché ciò che Dio crea è eternamente perfetto e assolutamente immutabile.

Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi su di sé ed i giudizi negativi su sé stessi e di accettarsi pienamente e completamente proprio come fa la Sorgente. La vostra stessa mancanza di accettazione di voi stessi è il velo, o il mantello, che vi tiene nascosta la vostra vera natura, rimossa dal vostro campo di consapevolezza cosciente. Lasciatelo andare in questo momento presente, mentre leggete o ascoltate questo messaggio d'amore riguardo al vostro rifiuto di onorare ed amare voi stessi pienamente e completamente come fa Dio. Questo rifiuto di accettare, onorare ed amare voi stessi – ed è una scelta individuale e completamente personale che ognuno di voi ha fatto – non serve né a voi né a Madre/Padre/Dio. Disonorerebbe Entrambi se il vostro sogno fosse reale, ma non lo è.
Disonorare o insultare è del sogno, è irreale/illusorio, ed è quindi impossibile.

Perché ora siete sulla Terra, come umani in questi tempi tumultuosi di caos e confusione, se siete Esseri divini che irradiano l'infinita Luce della Sorgente? Perché non irradiate quell'Amore con infinita energia e potere dai regni spirituali? È perché, con infinito Amore e Saggezza, tutti voi avete scelto di incarnarvi e di assistere massicciamente nel processo di risveglio collettivo dell'umanità semplicemente essendo i vostri sé amorevoli e condividendo ed estendendo l'Amore che siete a tutti coloro con cui interagite - uno o milioni - in qualsiasi maniera. Facendo proprio questo – ed in verità facendo proprio questo è un miracolo di proporzioni inimmaginabili – essendo voi stessi, smascherati e completamente aperti, portate le persone alla consapevolezza di cosa sia l'Amore, che è Tutto ciò che esiste. Diventare consapevoli di questo, sapere questo, è risvegliarsi.

Avete scelto di incarnarvi ora a causa del vostro intenso amore per l'umanità, anche se sapevate anche che vi sareste nascosti a voi stessi, attraverso l'oblio e l'inconsapevolezza che sono gli aspetti principali del sogno in cui stavate entrando, la conoscenza di chi veramente eravate.
Sapevate che vi avrebbe causato sofferenza, forse una sofferenza impensabile, eppure vi siete incarnati! Questo è l'amore, questo è chi siete! Perciò accettate ed onoratevi.
Farlo è il vostro dovere ed il vostro scopo umano, perché, così facendo, accettate ed onorate tutti gli altri, mostrando loro chi sono veramente e spingendoli potentemente alla consapevolezza. Ciò per cui vi siete incarnati non può essere fatto da nessun altro, e la vostra presenza sulla Terra in questo momento nel processo di risveglio collettivo è assolutamente essenziale.

Sì, avete tutti dei dubbi sulla vostra dignità, sulla vostra santità e sul vostro splendore perché i vostri ego attirano quasi continuamente alla vostra attenzione le vostre debolezze umane. Un aspetto importante dell'ambiente irreale della forma fisica è quello di mettere dentro di voi un senso di inadeguatezza e insignificanza rispetto all'apparente vastità dell'Universo in cui vivete. Lo fanno perché il loro scopo è quello di fuorviarvi e confondervi tenendovi nella paura, mantenendo o addirittura rafforzando la loro presa su di voi confermandovi, attraverso i vostri dubbi e giudizi negativi su voi stessi, la realtà di questa irrealtà in cui vivete sembra essere temporaneo, di breve durata e in costante pericolo di essere terminata. E naturalmente sono di breve durata perché vi risveglierai molto presto alla gioia della Realtà. E il vostro ego lo teme intensamente.

Questo è il motivo per cui avete bisogno di trovare del tempo ogni giorno per andare dentro, nel profondo ed oltre il regno irreale dei vostri ego, ai vostri santi santuari interiori, dove l'Amore risiede permanentemente, aspettando che Lo invitiate nei vostri cuori per abbracciarlo, confortarlo e rassicurarti sulla vostra vera ed immutabile natura all'Uno con la Sorgente. Ricevere questa rassicurazione molto amorevole vi dà la forza di cui avete bisogno come esseri fisici per accettare, condividere ed estendere l'Amore che siete a tutti coloro con cui interagite, senza essere confusi e disorientati dai tentativi del vostro ego di minare la vostra conoscenza di chi veramente siete.

Con tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963