GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/12/2021

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8758 pubblicato il 02 Dicembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 NOVEMBRE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA VOLONTÀ DIVINA VI CHIEDE URGENTEMENTE DI MANTENERE LA PACE, LA SERENITÀ E L’OBBEDIENZA.

 

Siate i custodi dell’Amore Divino e siate fraterni. Siate persone del bene, fiduciose nella Protezione Divina, senza tralasciare quello che dovete adempiere fino in fondo.

 

Vedo tanti dei Miei figli che mancano di amore per il prossimo, che sono saturati dall’orgoglio e dalla prepotenza e in questo modo deliziano il demonio.
Il Mio Dolore è grandissimo nel vedere che in voi prevale la prepotenza, la superbia, lo scherno, la menzogna e la falsità e che non tenete conto degli appelli ad essere persone di pace e di bene.

 

In questo momento nell’umanità sovrabbondano gli impostori, che stanno allontanando il Popolo di Mio Figlio da quello che è buono e da quello che porta alla Salvezza Eterna.

 

Il potere sulla Terra porta l’impronta di coloro che, attraverso oscure e tenebrose alleanze, stanno flagellando i Miei figli, li stanno accecando e li stanno invitando ad un banchetto nel quale saranno annientati da quei lupi che condividono un fine comune.


Il Popolo di Mio Figlio sta accorrendo a ricevere i veleni che gli vengono offerti in mezzo al dissimulato silenzio di coloro che dovrebbero allertare e al silenzio di voci forti che vengono silenziate e, nel Popolo di Mio Figlio, si sta prolungando la Sua dolorosa Passione.

 

VI TROVATE NEL CAOS…

E molti dei Miei stanno andando avanti senza vedere, senza ascoltare, perché sono ciechi e sordi spirituali! Come sto soffrendo come Madre per questa generazione ferita dal male!

 

La Chiesa di Mio Figlio verrà scossa, ma nei figli convinti e convertiti, la Fede deve continuare ad essere salda.

 

L'umanità impaurita si rifugia silenziosamente nelle case, centri di concentrazione di massa, dove predomina la tecnologia che li sta dominando.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

È importante aumentare le difese del Sistema Immunitario, il Corpo è il Tempio dello Spirito Santo, non dimenticatelo.

 

È importante aumentare l’amore per Dio e per il prossimo, l’essere fraterni, in modo da poter condividere i doni, senza dimenticarvi che quello che Mio Figlio vi ha dato perché lavoraste nella Sua Vigna, (Cf. Mt. 20) non vi appartiene, perché il Padrone della Vigna è Mio Figlio.


Voi siete servi nella vigna e quali buoni servi dovete diffondere la Parola di Mio Figlio, dovete far conoscere la Sacra Scrittura, così come dovete diffondere questi Appelli d’Amore Divino, per formare altri lavoratori della vigna in altri luoghi.

 

Si stanno avvicinando avvenimenti che saranno duri, vi invito nuovamente a passare sulle porte delle vostre case olio o acqua benedetti e a segnare voi stessi sulla fronte.

 

Dal firmamento cadrà fuoco, non perdete la testa per questo, ma affidatevi alla Volontà Divina ed abbiate fiducia, invocate San Michele Arcangelo e pregatelo umilmente di camminare davanti a ciascuno di voi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, sarà scosso con forza.

 

Pregate figli Miei, la guerra sta avanzando in silenzio.

 

Pregate figli Miei, il vulcano dell’Isola di La Palma, riprenderà forza.

 

SENZA RESPINGERE QUESTO MIO RICHIAMO, CAMMINATE VERSO MIO FIGLIO, NON SIATE STOLTI, SIATE ESPERTI D'AMORE E IL RESTO VI SARÀ DATO IN SOVRAPPIÙ.

 

Mi aspetto che diventiate convinti e convertiti, figli. In questo momento la conversione è per voi la cosa primordiale.

 

EFFONDO LA MIA BENEDIZIONE MATERNA SU COLORO CHE ACCOGLIERANNO QUESTO APPELLO CON SERIETÀ, RAFFORZANDOSI NELLA SPERANZA.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Piante Medicinali (Pdf) …

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nel corso di questo Appello Materno, ho ricevuto la seguente Visione:  

 

Ho visto gran parte dell’umanità che si muoveva quasi inconsapevolmente in cerca di quello di cui aveva bisogno per sopravvivere.

 

La Madonna mi ha detto:

 

“Figlia, le persone non sono abituate a digiunare e di fronte alla minaccia di non avere da mangiare come sono abituate ad avere, si faranno prendere dalla paura.
Se avessero più Fede!  
Se ascoltassero i Miei Appelli!”

 

Mi è stato permesso di vedere dei fratelli che stavano lottando per entrare per primi, come Ha detto la nostra Madre Santissima, a un banchetto, che poi li porterà dove non vorrebbero entrare per primi.

 

Non entriamo nella disperazione, né in notti insonni perché invasi dalla paura.

 

La Madonna aumenta la nostra Speranza affinché, come Noè, come Abramo, come Mosè e come gli eletti che rimasero fedeli all’appello di Dio, anche noi non perdiamo la Fede e la nostra Speranza aumenti continuamente, in quanto siamo chiamati ad essere servi utili.


“In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli.”(Mt, 18, 3).

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963