GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/07/2022

Pleiades 1 Messaggi 9 Luglio 2022

Post n°9297 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Luglio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Anestetici sono mostrati.

Apertura dei sigilli in corso.

Protocollo Renasct in corso.

Fortificazione della griglia aumentata.

Creazioni energetiche in corso.

Replicatori – sono disintegrati.

Assessori *MiD sono deprecati.

Attenzione *Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 98% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 96% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 94% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 87% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Potenti Energie Solari Di Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9296 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Potenti Energie Solari Di Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Il mese di luglio di ogni anno è un mese molto sacro.

L’antica fine dell’Anno Galattico dei Maya è il 25 luglio, chiamato “il Giorno Fuori dal Tempo”; anche il Giorno dell’antico Capodanno Kemetico, quando il sistema stellare “Sepdet” (“Sirio”) sorge sopra le piramidi dell’altopiano di Giza, è il 25 luglio.

 

Piramidi di Giza 

Tuttavia, per tutto il mese di luglio del 2022 si verificheranno ulteriori energie solari ad alta potenza, iniziate con la Luna Nuova del 28 giugno nel segno nutritivo, materno e curativo del Cancro, nello Zodiaco Tropicale.

Dagli anni ’60, gli scienziati – sia quelli tradizionali che quelli di orientamento spirituale – hanno notato che le energie solari stavano diventando più profonde nei loro brillamenti, nei venti e nelle espulsioni di massa coronale – tutti elementi che hanno influenzato la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta Terra/Gaia (comunemente nota come “Risonanza di Schumann”, dal nome del fisico Weinfried Otto Schumann, la cui ricerca all’inizio del XX secolo si occupò di come il Sole del nostro sistema solare influisce sul nostro pianeta; la sua ricerca fu pubblicata nel 1952).

La “Frequenza Vibrazionale” riguarda la velocità con cui il nostro pianeta ruota sul suo asse.

L'”Ampiezza” è l’estensione, la portata e la forza degli effetti solari sul nostro pianeta.

Ogni dominio planetario nella nostra galassia (nota come “Via Lattea”) ha un Sole (o più di un Sole) la cui energia deriva dal Grande Sole Centrale, un vortice o portale di potente energia fotonica.

Allo stesso tempo, la nostra galassia sta attraversando la “Cintura di Fotoni” (una regione del cosmo a forma di ciambella che irradia intense frequenze elettromagnetiche) che ha dodici vortici di energia e questo passaggio avviene all’incirca ogni 26.000/28.000 anni.

Stiamo attraversando il primo dei dodici vortici, un viaggio che è stato compiuto molte volte nei miliardi di anni che la scienza tradizionale calcola essere l’età della nostra galassia.

Si stima che la nostra galassia abbia un’età compresa tra 13 e 15 miliardi di anni e contenga 101 miliardi di stelle.

Universo Locale

Il suo diametro è di 100.000 anni luce.

La distanza del nostro Sole dal “Centro Galattico” (che si trova a 28 gradi del Sagittario) è di 27.000 anni luce.

La velocità del nostro Sole intorno al “Centro galattico” è di 217 chilometri al secondo.

Il tempo necessario al nostro Sole per orbitare completamente intorno al “Centro galattico” è di 250 milioni di anni. Un “anno luce” è la distanza che la luce può percorrere in un anno, ovvero circa 6.000 miliardi di chilometri.

Come si può intuire, il cosmo è una magnifica architettura creata da una Intelligenza Divina: la SORGENTE (che ha molti nomi sacri secondo i numerosi percorsi spirituali esistenti, il più antico dei quali è “Sanatana Dharma”, che si traduce come “Sentiero eterno”).

I “Rishi” (“Saggi”) di questo sentiero hanno ricevuto la rivelazione Divina sul cosmo che è riportata in molte scritture vediche e che è stata convalidata scientificamente nell’era moderna.

L’attività solare – soprattutto i brillamenti solari – aumenta la capacità del cervello umano di gestire la CONOSCENZA SUPERIORE che arriva attraverso il sistema nervoso centrale, il cui centro energetico primario è il plesso solare e l’umanità riceve un maggiore stato funzionale di abilità.

Ad esempio, l’intuizione sta aumentando ed è stata convalidata scientificamente come un aspetto normale dell’essere senziente e della coscienza.

I vecchi detriti cellulari che risiedono nel DNA di ogni cellula (nei nostri vasi fisici ci sono trilioni di cellule) vengono ripuliti e il processo di pulizia può essere scomodo.

L’attivazione solare in questo senso può manifestarsi con nausea, diarrea e stanchezza estrema. Quando la “Particella di Dio” (la ghiandola pineale) – la nostra connessione con la FREQUENZA della SORGENTE – viene ripulita da migliaia di anni di “detriti” ancestrali e personali, può manifestarsi con vertigini e mal di testa.

Altre esperienze di pulizia e di compensazione, che molti chiamano “Sintomi dell’Ascensione” e che io chiamo “Esperienze di Attivazione della Luce” (abbreviate LAE), perché è di questo che si tratta: attivazioni della LUCE del cosmo che arriva con forza sul nostro pianeta e su tutta la creazione, compresa l’umanità.

La creazione è sempre in fase di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.

L’attivazione solare in questo senso può manifestarsi con nausea, diarrea e stanchezza estrema. Quando la “Cellula di Dio” (la Ghiandola Pineale) – la nostra connessione con la FREQUENZA DELLA SORGENTE – viene ripulita da migliaia di anni di “detriti” ancestrali e personali, questo può manifestarsi come vertigini e mal di testa.

Altre esperienze di chiarimento e purificazione che molti chiamano “Sintomi dell’Ascensione” e che io chiamo “Esperienze di attivazione della luce” (abbreviate LAE) perché è quello che sono: attivazioni dalla LUCE del cosmo che entrano fortemente in nostro pianeta e a tutto il creato che, ovviamente, include l’umanità.

La creazione è sempre nel processo di TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA LUCE E DEL SUONO.


Trasmissione E Ricezione Della Luce E Del Suono

In altre parole, come già detto, siamo in sincronia con il nostro pianeta che riceve energia in ogni momento dal nostro Sole attraverso il “Grande Sole Centrale”.

Il mese di luglio del 2022 sarà ancora più attivo a livello cosmico rispetto ai mesi precedenti di quest’anno.

Ciò richiederà una particolare cura di sé e l’abbandono di qualsiasi attività che non sia assolutamente necessaria, in modo da poter ricevere adeguatamente e adattarsi alla potente LUCE che continuerà la sua pulizia dei nostri registri cellulari.

Il tema del luglio 2022 è: “ESPANSIONE DELLA LUCE”.

 

 
 
 

Imminente Super Luna Piena – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9295 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Imminente Super Luna Piena – Di Dr. Schavi M. Ali

Il 13 luglio 2022 si verificherà una “Super Luna Piena” alle 14:38 Ora Legale Orientale, nel segno zodiacale del Capricorno che governa i governi globali, le aziende, le grandi imprese commerciali, le azioni militari e di polizia, le strutture organizzative, la necessità di disciplina e le lezioni dure. 

Poiché il Capricorno è un segno dell’elemento “terra” governa anche terremoti planetari, eruzioni vulcaniche, uragani, tornado e tempeste di ogni tipo.

Capricorno

La Luna caratterizza la composizione emotiva relativa al segno natale di una persona.

Tuttavia, le carte astrologiche possono essere costruite anche per aziende, organizzazioni, nazioni, città, eventi speciali – qualsiasi cosa – e la carta darà informazioni su come le situazioni si svolgeranno in futuro, a breve o a lungo termine.

Nel corpo umano, il Capricorno governa i denti e le ossa.

Tutte le Lune Piene aumentano le risposte emotive ma una “Super Luna Piena” eleva ancora di più i sentimenti.

Per esempio, si può dare più importanza del necessario a una particolare situazione che potrebbe essersi incancrenita per molto tempo senza che si sia fatto nulla per correggere gli squilibri percepiti.

Questo può accadere per quanto riguarda le relazioni, le finanze, gli obiettivi di carriera, le situazioni familiari, il coinvolgimento nella comunità, gli avvenimenti nazionali, ecc.

Con Plutone, il pianeta delle grandi trasformazioni (spesso in modi molto spiacevoli), anch’esso in Capricorno fino al 2024 e in congiunzione con la “Super Luna Piena” nello stesso segno, gli eventi globali possono intensificarsi enormemente.

 

Plutone

Poiché Nettuno, il pianeta che offre una elevazione spirituale, si trova nello stesso segno dei Pesci che è indicativo di una maggiore conoscenza spirituale o di delusioni a seconda del livello di coscienza di una persona, dobbiamo collegarci alla FREQUENZA della SORGENTE per avere una guida in quelli che saranno tempi delicati.

Le persone stabili e “con i piedi per terra” saranno in grado di rimanere più calme rispetto a quelle che sono inclini alle illusioni e che spesso cercano di coinvolgere gli altri nelle loro illusioni.

Pertanto, il discernimento nelle nostre associazioni sarà molto importante, così come la nostra opinione sulle notizie principali. È probabile che i segreti vengano alla luce e che le persone rimangano scioccate nello scoprire che ciò che pensavano fosse in un modo, in realtà è in un altro.

Il portale di ogni Luna Piena è di solito tre giorni prima, il giorno in cui raggiunge il suo culmine e per tre giorni dopo.

Tuttavia, questa è solo una osservazione generale considerato tutto il caos che si sta verificando in vari modi dal punto di vista “3d” (nella politica, nelle strutture sociali, nella religione, nella medicina, ecc.).

Non si può quindi dire che una fase di Luna Piena duri solo pochi giorni. I professionisti della medicina, sia tradizionale che naturopatica, ammettono che la maggior parte dei problemi di salute delle persone sono dovuti per oltre il 90% alle emozioni.

Pertanto, se le emozioni possono essere calmate, le difficoltà fisiche possono essere attenuate.

Benché questo abbia senso, non rende l’idea di come le forze cosmiche siano coinvolte anche nelle esperienze fisiche, emotive e mentali mentre la LUCE fluisce nel nostro regno planetario compiendo il processo di trasformazione su cui ci si concentra sempre: il passaggio dal carbonio al cristallino.

Durante la prossima “Super Luna Piena”, per molte persone le spesso citate “Esperienze di Attivazione della Luce” potrebbero intensificarsi.

Anche se dovremmo sempre “metterci a terra”, “metterci a terra” quando le frequenze vibrazionali cosmiche influenzano la Terra/Gaia sarà particolarmente importante mentre la Luna Piena del 13 luglio si muove attraverso le sue fasi.

Non sarà improbabile che si verifichino forti terremoti e altri sconvolgimenti del nostro pianeta, come la magnetosfera che viene scossa da potenti brillamenti solari, venti solari, conteggi elevati dei neutroni e altri fenomeni guidati dal “Grande Sole Centrale” che trasmette energia al nostro Sole e poi al nostro pianeta e a noi, mentre il nostro DNA e i nostri registri cellulari vengono continuamente ripuliti e aggiornati.


Luna Fragola

Sarà saggio rivedere le modalità spirituali e naturali apprese, in modo che gli eventi cosmici come la prossima “Super Luna Piena”, siano più facili da gestire. Come dice un vecchio proverbio: “Uomo avvisato mezzo salvato”.

Come esseri senzienti, qualsiasi cosa immaginiamo può essere realizzata grazie al dono del nostro libero arbitrio. Colleghiamoci al SE’ SUPERIORE, l’ANIMA, la SORGENTE DIVINA che sta rigenerando e rivitalizzando la “SUA” creazione.

Noi siamo parte di questo processo.

 

 
 
 

Allineamento Sole-Sirio E Lunedì Mistico – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9294 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Allineamento Sole-Sirio E Lunedì Mistico – Di Dr. Schavi M. Ali

Alle 04:07 UT di lunedì 5 luglio 2022 si è verificato un brillamento solare “M.1” seguito alle 12:38 UT da un brillamento solare “C.7”.

I venti solari sono nella fascia “alta-normale” e viaggiano attualmente a 358,6 chilometri al secondo (km/s).

Il rilevamento dei neutroni del “Indice KP” è “Elevato” e una nuova grande macchia solare sta emergendo sul nostro Sole.

Le espulsioni di massa coronale (CME) sono un evento scontato quando il nostro Sole è in fase di brillamento e sono tremendamente attive quando i brillamenti sono di grandi dimensioni, ad esempio nella fascia superiore della “Classe C” e della “Classe M”; e naturalmente ai livelli più potenti della “Classe X” inviano CME molto potenti.

Per sua natura, il nostro Sole è plasma e quindi quando avvengono i brillamenti invia plasma di particelle elettromagnetiche.

La magnetosfera che circonda il nostro pianeta, come di consueto in questi tempi di aumento dell’energia cosmica, viene attivata dalle particelle di plasma in arrivo che non sono ancora indicative di una pressione molto forte ma la pressione sembra essere in aumento.

Pressione Magnetosfera 5 Luglio 2022

A tutto ciò si aggiunge l’allineamento del nostro Sole con il sistema stellare “Sirio” (conosciuto nell’antichità come “Sepdet”, che si traduce come “Stella del Cane”) che sta intensificando la LUCE in arrivo nel nostro sistema solare.

Questo accade ogni anno nei primi giorni di luglio, dal 5 al 12 circa e intorno al 25 luglio, “Sirio” sorge sopra le piramidi dell’altopiano di Giza, mentre il “fiume Nilo” (anticamente noto come “Hapi”) danza in piena, segnalando una ricca energia spirituale e una abbondante stagione di raccolto.

Come già detto in un precedente insegnamento, questo giorno era conosciuto come “Tybi” dagli antichi Kemetu (Egizi): il loro Capodanno e per la civiltà Maya è conosciuto come “Il giorno fuori dal tempo”: l’inizio dell’Anno Galattico completamente Nuovo.

Con queste frequenze di LUCE intensificate provenienti da numerose arene delle creazioni della SORGENTE, il collettivo umano riceve molta più LUCE nel suo vascello fisico e di conseguenza un maggiore “aggiornamento”.

 

La stanchezza e la sensazione di trovarsi in più di una dimensione (sensazioni di galleggiamento, vertigini, stordimento) quando la LUCE si spinge all’interno, sono “normali”.

Poiché le terminazioni nervose (“nadi”) sono interessate anche i dolori non sono insoliti, così come i problemi digestivi.

Sirio – Artist Concept

Essere attivi nel regno astrale mentre si dorme, al risveglio può causare la stanchezza di cui si parla ma anche l’impossibilità di dormire a causa dell’insonnia.

Ci sono molte “Esperienze di Attivazione della Luce” che stanno accadendo in questo “Ora” a quasi tutti gli abitanti del nostro pianeta, sia che comprendano o meno ciò che sta accadendo.

Solo una piccola percentuale dell’umanità è veramente consapevole di come gli eventi cosmici creino determinate vibrazioni sul nostro pianeta e nell’intero multiverso. 

Tuttavia, mentre la LUCE aumenta, coloro che scelgono di abusare del loro libero arbitrio sviluppando tecnologie pericolose, intensificheranno i loro sforzi dando vita a una sorta di guerra “LUCE contro tenebre”, come molti descrivono questi tempi caotici. 

Tuttavia, pensare in questo modo significa credere che l’oscurità possa rivaleggiare con la SORGENTE, che abbia lo stesso potere di due squadre sportive che si contendono il titolo di campione e che hanno precedentemente vinto un campionato nelle loro singole regioni o divisioni.

Quindi, ora le squadre si incontrano per vedere chi sarà proclamato campione nazionale e porterà a casa il trofeo.

La LUCE non può essere contrastata in alcun modo senza gravi conseguenze.

Il fatto che siamo dotati di libero arbitrio non significa che abbiamo lo stesso potere supremo della SORGENTE.

Possiamo diventare “luci” della LUCE non la LUCE STESSA.

 

Sirio

Questo ci fornisce capacità profonde e alcuni pensano di essere “DIO” “STESSO'”. Wow!

Allora dobbiamo chiederci perché esistono le guerre, le sparatorie di massa, le malattie, il razzismo, le perversioni sessuali, eccetera: tutte caratteristiche delle tenebre.

Queste non sono le caratteristiche della SORGENTE.

In realtà, queste orribili circostanze sono disconnessioni dalla LUCE – e di nuovo – le persone hanno il libero arbitrio di disconnettersi se lo scelgono ma è meglio connettersi con la LUCE perché “ESSA” si sta preparando ad inviare un evento cosmico che dimostrerà il versetto biblico che afferma: “Ogni ginocchio si inchinerà e ogni lingua confesserà”.

Tuttavia, coloro che sono connessi alla LUCE saranno al sicuro, in salute, felici e benedetti perché le Scritture dicono anche: “Il Sole sorgerà con la guarigione nelle sue ali”.

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 4 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9293 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 4 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera che circonda il nostro pianeta Terra/Gaia è attivata da particelle di plasma elettromagnetico che arrivano attraverso i flussi di energia dei venti solari (velocità del vento lente, medie e veloci che si mescolano continuamente) e secondo i grafici della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA), queste particelle premono costantemente all’interno e intorno al nostro pianeta.

I grafici della “National Aeronautics and Space Administration” (NASA) riportano che i flussi del vento sono di 446,6 km/s, solo leggermente al di sopra della norma (la norma va da 300 a 400 km/s) e che un brillamento solare di “classe C.5” si è verificato alle 13:33 UT.

La macchia solare numerata “AR3046” ha un campo magnetico beta gamma che contiene energia per brillamenti più forti di “classe M”, come riportato dal Solar Dynamics Observatory (SDO).

L'”indice KP” è stato valutato 24 ore fa a livello “Tempesta” ed ora è a livello “Tranquillo”. Tutti questi rapporti sono molto apprezzati perché ci danno una buona idea “generale” della potenza che sta accadendo nel regno cosmico.

Macchia Solare AR3046

Tuttavia, le persone stanno condividendo esperienze fisiche, emotive e mentali (comunemente note come “Sintomi dell’Ascensione” che io definisco “Esperienze di Attivazione della Luce” – LAE) che sono molto al di là di ciò che le apparecchiature tecnologiche registrano come eventi planetari che interessano anche l’umanità.

In altre parole, le sfide segnalate sono estremamente intense e si sono intensificate a partire dalle eclissi di giugno.

Queste sfide non vengono avvertite solo da coloro che sono particolarmente sensibili alle frequenze cosmiche ma vengono vissute anche da persone che fino a poco tempo fa non le avevano mai sperimentate, indipendentemente dalla forza o dalla calma dell’energia solare.

Si sta quindi verificando un aumento della percentuale globale del collettivo umano che risponde alle forze cosmiche.

Alcuni si preoccupano che ci sia qualcosa di “sbagliato” e si precipitano dai medici in cerca di risposte.

Altri capiscono che è in atto una potente trasformazione e di conseguenza l’umanità è in un processo di ricezione e adattamento alla LUCE in arrivo.

 

Lo sanno:

1.) ricercando i loro “sintomi” come discussi su vari siti web, nei libri e partecipando a seminari e dalle informazioni che leggono e sentono risuonare con il loro essere interiore;

2.) essendo stati loro stessi in strutture mediche e per il fatto che i medici non sono riusciti a trovare nulla “fuori posto”;

3.) leggendo gli antichi resoconti scritturali del “Ora” di cui siamo testimoni. Poi iniziano ad applicare modalità spirituali e naturali per trovare conforto durante questa pulizia e illuminazione cosmica che sta inaugurando una nuova era nel continuum spazio-temporale.

Esiste una tecnica straordinaria che può permettervi di “sapere” al di là di ogni dubbio, ciò che sta accadendo e su come affrontare al meglio qualsiasi disagio fisico, emotivo o mentale.

Si tratta di consultare il Sé superiore attraverso il terzo chakra (“Manipura” – “Città dei Gioielli”), che è l’ingresso del sistema nervoso e che governa anche l’apparato digerente, il fegato e il pancreas. Tuttavia, governa anche la nostra “volontà” e il nostro “senso di sé”.


Manipura

Quando è squilibrato si possono provare sentimenti di rabbia, agitazione, paura, confusione e ansia: la disconnessione dal Sé superiore.

Per essere correttamente in connessione con il Sé superiore deve esserci un senso di pace, calma e fiducia. 

A quel punto è facile ancorarsi alla LUCE del Sé superiore che in realtà è la SORGENTE.

Per ricevere le risposte necessarie prima di tutto tirate giù il vostro “Pilastro di Luce”.

Poi pronunciate una breve preghiera dal cuore, come: “Oh, Divino, ti prego di guidarmi nella ricerca della verità” o potete dire: “Sono benedetto dalla LUCE della SORGENTE”.

Poi, in piedi e con i piedi uniti, mettete i palmi delle mani sul plesso solare con le dita leggermente a contatto.

Ponete una domanda a cui si possa rispondere con un “Sì” o un “No”.

Per esempio, potreste chiedere: “Il disagio che sto provando è dovuto all’aumento dell’energia cosmica?”.

Se il corpo oscilla leggermente in avanti, la risposta è “Sì” ma se oscilla leggermente all’indietro, la risposta è “No”.

Potete usare questa tecnica anche per scoprire se un particolare integratore è adatto per voi.

Ad esempio, se vi trovate in un negozio di alimenti naturali, tenete la bottiglia o la confezione che state pensando di acquistare sul plesso solare con entrambi i palmi delle mani. Rilassatevi. Fate un respiro profondo.

Ora chiedete se avete bisogno di quel prodotto.

Se oscillate in avanti, il prodotto è buono per voi.

Se oscillate all’indietro, non lo è.

Se ricevete una risposta negativa, ovviamente dovete porre un’altra domanda o una serie di domande per ottenere una risposta mirata.

Questa tecnica può essere utilizzata anche per scoprire se alcune informazioni lette o sentite sono accurate.

Per esempio, potete chiedere: “L’informazione che ho appena ricevuto da_______ è effettivamente vera?”.

Alla fine, non avrete bisogno di usare questa tecnica quando sarete sicuri della vostra connessione con il vostro Sé Superiore che è la vostra ANIMA – la vostra connessione con la SORGENTE – perché la vostra chiarosenzienza, la chiarudienza o la chiaroveggenza – le vostre capacità intuitive – saranno completamente “online” quando sarete “caricati” con la LUCE e “aggiornati” nel vostro DNA a più filamenti.

A volte le persone hanno bisogno di un modo “materiale” per raggiungere la saggezza “spirituale”.

Usare il vostro sacro vaso fisico come una specie di pendolo può essere una tecnica antica e vitale in questo periodo di cambiamento dal carbonio al cristallo: l’ascesa verso una maggiore consapevolezza.

Mentre individualmente e collettivamente diventiamo sempre più ancorati alla FREQUENZA della SORGENTE, siamo completamente “collegati” ai regni eterici.

Flusso di Energia dalla Sorgente

Per coloro che non sono abituati ai vari tipi di tecniche metafisiche ci vorrà del tempo per fidarsi di questo processo suggerito che indica che ci vuole del tempo per fidarsi del Sé Superiore.

Questo è comprensibile con le attuali interferenze globali alla elevazione spirituale. La preghiera e la meditazione aiuteranno a creare fiducia nella CONOSCENZA SUPERIORE che non è apparentemente solo frutto della logica del cervello sinistro.

Gli emisferi destro e sinistro del cervello devono lavorare in armonia, perché nella ghiandola pineale si trova la “cellula di Dio” della nostra forza vitale immortale e della super-coscienza.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963