« Messaggio #65Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da thegreatwhiteshark
 
Foto di thegreatwhiteshark

Ho letto questo test sul Blog di Niki e ho deciso di pubblicarlo!

Annerire tutto quello che avete fatto:

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar (Una volta per festeggiare qualcosa di importante mi è capitato per fortuna nel bar c'erano poche persone)

2. Ho nuotato insieme ai delfini (A Sharm nel 2000 riemergendo da un'immersione ci attendevano Mamma e piccolo a prendere aria) 

3. Ho scalato una montagna (Da ragazzino di escursioni in montagna ne facevo un sacco fino sulle cime per ripidi sentieri, poi la montagna l'ho un po' trascurata, sapete com'è bello il mare d'Inverno, d'Estate, in Primavera e in Autunno!!!)

4. Ho guidato una Ferrari (per pochi metri ma l'ho fatto!!!)

5. Sono stato all'interno della Grande Piramide

6. Ho tenuto in mano una tarantola (Tarantola no ma un ragno molto simile usato nei film al posto suo si! Ce l'aveva un mio amico nel suo bar!!!)

7. Ho fatto il bagno nudo nel mare (un sacco di volte, mi piace sentirmi libero nell'acqua!)

8. Ho detto "ti amo" credendoci (Si e mi capita anche tuttora quando guardo negli occhi mia moglie)

9. Ho abbracciato un albero (Tante volte, un po' per sentire il contatto con la natura, e , avolte, in gioventù, come sostegno al mio corpo reso leggero e pesante dai fumi dell'alcool)

10. Ho fatto uno strip tease

11. Ho fatto bungee jumping (Una volta sola e non lo ripeterò mai più!!!)

12. Sono stato a Parigi (La prima volta avevo 14 anni)

13. Ho visto una tempesta marina (Si e una volta ci ha sorpreso in mare, senza gravi conseguenze per fortuna!!!)

14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba (Moltissime volte, in gioventù ho lavorato in discoteca percui si usciva spesso con il sole già alto per andare a mangiare!)

15. Ho visto l'aurora boreale

16. Ho cambiato pannolini a un bambino (E sono diventato abilissimo, mi sto ancora perfezionando!!!)

17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa (Un paio di volte, la prima ero piccolino e mi ha un po'impressionato!)

18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto

19. Ho toccato un iceberg

20. Ho dormito sotto le stelle (Quando ero un po' meno maturo, mi è capitato spesso! Una volta per un litigio con mio padre che mi ha cacciato di casa! GLI ERRORI SE CAPITI SERVONO!!!)

21. Sono stato su una mongolfiera (Si ad una fiera di... MOngolfiere vicino a Bassano del Grappa (VI))

22. Ho visto una pioggia di meteoriti (mi ero dimenticato della notte di S.Lorenzo....)

23. Mi sono ubriacato con lo champagne

24. Ho fumato erba

25. Ho guardato le stelle con un telescopio (si grazie a mio cugino appassionato Astrofilo!!!)

26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno (Purtoppo ad un funerale! Mi dispiaceva un sacco ma è stato più forte di me e sono scappato di corsa fuori!)

27. Mi sono ubriacato di sangria (Ho un amico che è nato e vissuto per diversi anni in spagna che la fà magnifica!!!)

28. Ho scommesso e vinto ai cavalli

29. Mi sono finto malato pur non essendolo (Quando ero al liceo mi è capitato diverse volte, e una volta anche recentemente, non mi era suonata la sveglia ed ero stanchissimo ho dovuto fingermi indisposto!)

30. Ho invitato una sconosciuta a casa mia

31. Ho fatto battaglie con palle di neve (Tutte le volte che si accumula a sufficienza)

32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio

33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo (si ed è sempre una vera liberazione!!!)

34. Ho tenuto in braccio un agnellino

38. Mi sono messo a parlare con un mendicante 

39. Ho visto un'eclisse totale (sempre grazie a mio cugino!)

40. Ho preso il sole in topless

41. Sono stato su un roller coaster

42. Ho compiuto una home run

43. Ho ballato come una matto fregandomene degli altri

44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero

45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati

46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita

47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America

48. Ho Amato il mio lavoro in ogni suo aspetto

49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto (per un periodo ero la costante spalla su cui piangere per i miei migliori amici e lo sono stti loro per me!!!)

50. Ho vinto a qualche lotteria

51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri

52. Ho visto le balene

54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali

55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA

56. Ho fatto un viaggio on the road

57. Ho fatto alpinismo

58. Ho mentito alla dogana

59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia (Tutte le volte che passo qualche serata vicino al mare! Adoro passeggiare sulla spiaggia a piedi nudi e respirare l'odore del mare anche in inverno!!!)

60. Ho fatto parapendio

61. Sono stato in Irlanda

62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato

63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei

64. Sono stato in Giappone

65. Scrivo il mio peso (quando ho scritto 'sto post 110 adesso 85) 

66. Ho munto una mucca

67. Sistemo i CD in ordine alfabetico

68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto (chi non lha mai fatto?!?!?!)

69. Ho cantato in un karaoke bar (adoro cantare e quindi ogni volta che capita l'occasione di prendere il microfono lo faccio, concerti, bar, villaggi turistici!!!)

70. Sono stato a letto un giorno intero (mio malgrado ho passato una settimana intera a letto immobile!!!)

71. Ho fatto immersioni subacquee (E' la mia passione più grande!!!)

72. Ho sognato di essere invisibile (Si mi piacerebbe a volte esserlo per osservare il mondo senza disturbare!)

74. Ho baciato sotto la pioggia (La prima volta è stato ad un concerto a Villa Manin di Passariano (UD) Il diluvio improvviso ha fatto sopendere il concerto ed io abbaracciato ad una sconosciuta per ripararla dalla pioggia sono stato attirato dalle sue labbra e dal suo dolce sguardo, Una bella cotta giovanila durata poi per poco

75. Ho giocato nel fango

76. Ho giocato sotto la pioggia (stesso concerto e tantissime volte prima e poi!!!)

77. Sono stato in un drive-in (Quando ero a Guelph (vicino a Toronto in Canada) tantissime volte!!!)

78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto (Quasi tutti i miei errori, perchè mi sono serviti a crescere e maturare!!!)

79. Ho visto la Muraglia Cinese

80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog

81. Ho rotto una finestra o un vetro

82. Ho iniziato un business

83. Mi sono sempre innamorato essendo ricambiato

84. Ho visitato siti antichi

85. Ho fatto un corso di arti marziali

86. Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore

87. Sono stato sposato (e lo sono tuttora da quasi 8 anni)

88. Sono stato in un film

89. Ho rovinato una festa

90. Ho pianto vedendo un film

91. Ho amato qualcuno che non meritava

92. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini

93. Ho divorziato

97. Ho cucinato biscotti

98. Ho vinto un concorso di bellezza

99. Sono stato in gondola a Venezia

101. Ho almeno un tattoo

102. Ho almeno un piercing

103. Sono sceso in canoa sullo Snake River

104. Sono stato in uno studio tv come pubblico

105. Ho ricevuto fiori

107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente

108. Ho avuto dipendenze da droghe (Si e per droga intendo la nicotina! Ma adesso sono uscito da quel tunnel!

109. Ho suonato in pubblico

110. Sono andato a giocare a Las Vegas

111. Ho mangiato pescecane (l'ultima volta è stata l'estate scorsa a Premuda, un isoletta vicino alle Koronati in Croazia! CANNIBALISMO)

112. Ho inciso musica

113. Sono stato in Thailandia

114. Ho comprato una casa (Quella in cui vivo!)

115. Sono stato in zona di guerra

116. Sono stato in crociera

118. Parlo più di una lingua (Tre)

120. Sono stato coinvolto in una rissa (In gioventù le brutte compagnie a volte fanno commettere diversi errori!)

121. Ho emesso assegni a vuoto

122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"

123. Ho cresciuto bambini (Ci sto provando!)

124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile (Gioco spesso anche con i giochi di mio figlio!!!)

125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo

126. Sono stato un groupie

127. Ho partecipato a uno Spring Break

128. Ho girato in bici in un paese straniero

129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati

130. Ho scritto al Governatore del mio Stato (E' lui che ha scritto a mio figlio pensando di essere stato il primo, un paio di cosette però vorrei scrivergliele!!!)

131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città (Esattamente 4 volte in 4 regini diverse!!!)

132. Sono stato sul Golden Gate Bridge

133. Avrei voluto essere in un telefilm

134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia (In tutti i miei viaggi canto con o senza radio! A volte capita nei tragitti lunghi di fare dei veri concerti!!!)

135. Ho abortito

136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica (Purtroppo mi hanno riattaccato il naso e ricucito un po' dopo un grave incidente nel '94!)

137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale (Vds punto sopra!!!!)

138. Ho scritto articoli per giornali

139. Ho fatto diete (qualcuna con ottimi risultati altre inutili!)

140. Ho pilotato aerei

141. Ho accarezzato animali di cui ho paura (si proprio per vincerla!)

143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare (Purtroppo si e ho fatto star male una ragazza di cui adesso sono molto amico!)

144. Ho fatto nascere un animale

145. Sono stato licenziato

146. Ho vinto soldi a un tv show

147. Mi sono rotto qualche osso (quasi tutti!!!)

148. Ho ucciso animali (per mangiarli! In genere si trattava di pesci e molluschi che la sera stessa o subito dopo finivano nelle nostre pancie)

149. Ho ucciso esseri umani (a volte arei voluto!!!)

150. Ho partecipato a un safari in Africa

151. Ho guidato una moto

152. Ho guidato un trattore

153. Ho dei piercing all'infuori delle orecchie

154. Ho sparato con armi da fuoco

155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco

157. Ho subito operazioni chirurgiche (Troppe!!!)

159. Ho fatto l'autostop

160. Ho avuto un serpente come animale domestico

161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo (volare mi affascina tantissimo e non riesco mai a dormire molto durante i voli, mi è capitato un paio di volte su voli brevi (1ora) da Roma a Trieste)

162. Ho visto più paesi stranieri che non sono stati americani (Quasi tutti i paesi in cui ho viaggiato!!! Se si intende Stati Americani, altrimenti nessuno visto che gli USA non hanno avuto colonie anche se hanno loro basi in tutto il mondo!)

163. Sono stato in tutti i continenti (me ne manca 1 su 5 l'Oceania!!!)

164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni

165. Ho fatto sci nautico (si diverse volte con la barca di mio zio!)

166. Ho mangiato carne di canguro (almeno me l'hanno spacciata per tale, io non l'ho vista saltare percui...)

167. Ho mangiato sushi (si! Poi il pesce crudo lo mangiamo anche dalle nostre parti fatto in maniera diversa ma....)

169. Ho preso a pugni qualcuno (si e ne ho presi parecchi anch'io!)

170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno

171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa

172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno

173. Ho fatto licenziare qualcuno

175. Mi sono lanciato col paracadute

176. Ho mangiato scarafaggi o insetti (Da bambino per scommessa mi sono mangiato delle formichine!)

177. Ho mangiato pomodori verdi fritti

178. Ho letto Omero

179. Ho rubato al ristorante (non abbiamo saputo resistere a un bicchiere come ricordo!!!)

180. Ho rubato al supermarket (Le bravate di gioventù... comunque si trattava delle classiche "Caramelle") 

181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo (si c'era voluto più di un anno per rendermi conto che avevo sbagliato!)

182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta

183. Ho riparato da solo il mio computer

184. Sono stato DJ (per diletto da ragazzino alle festicciole con un bel mixer che da qualche parte ho ancora e due piatti Technichs

185. Sono stato violentato

186. Ho barato al gioco

187. Sono stato arrestato

188. Ho bigiato la scuola (da noi si dice marinato!)

190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino Rionale

191. Ho vomitato in luogo pubblico (un po' di anni fa mi è capitato dopo una sbronza colossale...)

192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo

193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua (si a gesti, e da bambino (4 anni) in campeggio coni i miei avevo un amico coetaneo Tedesco. Giocavamo tutto il giorno senza parlare la stressa lingua ma ci capivamo perfettamente!)

194. Ho rubato la saponetta dall'albergo (ho una collezione di tutti gli alberghi che ho visitato!)

195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria (la mia!!!)

196. Ho fatto pipì all'aperto (Quando scappa scappa)

197. Ho ruttato davanti ad altre persone

198. Ho copiato un compito in classe

199. Ho rotto qualcosa di qualcun altro

200. Sono svenuto

Adesso è completo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Un giochino


Un piccolo giochino!!!
I fondali Marini - SeaScape
Immergetevi nelle profondità marine e avventuratevi alla ricerca dei ricchi tesori nascosti sotto i fondali! Varie immersioni subacquee vi aspettano in questo punta e clicca semplice ma coinvolgente e ben realizzato. Scattate foto e aprite forzieri: lingotti d'oro, perle, antichi manufatti e tanti gioielli, aspettano voi per essere riportati alla luce dopo secoli di acqua e buio. Come in ogni punta e clicca usate il MOUSE per interagire con gli elementi e l'ambiente di gioco.

 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: thegreatwhiteshark
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: UD
 

Se volete contattarmi mi trovate qui:

My statusborder: medium none ;
Su Skype janezsub


MSN: janezsub(at)hotmail.it

Manuel

Crea il tuo badge

 

Il mio "Sub-Curriculum"


LA MIA CARRIERA SUBACQUEA


immagine

Una delle mie prime immersioni a Sistiana (TS) anno'98


 

 

  • 1° Grado FIPSAS /* CMAS conseguito il 02/05/1998
  • 2° Grado FIPSAS/**CMAS conseguito il 21/11/1998
  • Specialità NITROX PADI conseguito il 20/01/1999
  • Specialità Biologia Marina conseguito nel 2000
  • 3° Grado FIPSAS/***CMAS conseguito il 20/04/2001
    Specialita Ricerca e Recupero FIPSAS/CMAS (novembre-dicembre 2000),
    Specialità Orientamento Subacqueo FIPSAS/CMAS (gennaio-febbraio 2001)
    Specialità Salvamento ed Autosalvamento FIPSAS/CMAS, (marzo 2001)
    Specialità Immersione Profonda FIPSAS/CMAS,(aprile 2001)
  • Oxigen Provider DAN conseguito il 10/10/2001
  • Specialità Accompagnatore Subacqueo conseguito nel novembre 2001
  • Istruttore 1*TSA conseguito il 15/01/2007
  • Specialità NITROX DECO DIVER TSA cons. 15/08/2007
  • Specialità LIGHT TRIMIX DIVER TSA cons. 15/07/2008
  • Specialità Immersione sotto i ghiacci ANIS/CMAS cons. 08/02/2009
  • Istruttore 2*TSA conseguito il 06/04/2009
  • Specialità SHARK AWARENESS ESA
    conseguito il 28/12/2009
  • Istruttore NITROX DECO TSA conseguito il 01/03/2011

 

 

Dal 1999 effettuo riprese subacque e fotografie a livello amatoriale. Nel 2002 grazie a Piero Mescalchin (www.mescalchin.it) il video girato all'isola del Giglio insieme a lui (VEDI SOTTO) viene trasmesso fuori programma alla edizione di PROFONDO BLU (rassegna di Video sul mare) nel teatro comunale di Cittadella (PD).

 


 

Un piccolo video

X GLI ALTRI VIDEO CLICCA QUI


L'UOMO E IL MARE 

Uomo libero, tu amerai sempre il mare!
Il mare è il tuo specchio; contempli la tua anima
nello svolgersi infinito della sua onda.
E il tuo spirito non è un abisso meno amaro.

Ti piace tuffarti nel senso della tua immagine:
l'accarezzi con gli occhi e con le braccia e il tuo cuore
si distrae a volte dal suo battito
al rumore di questa distesa indomita e selvaggia.

Siete entrambi tenebrosi e discreti:
uomo, nulla ha mai sondato il fondo dei tuoi abissi.
O mare, nulla conosce le tue intime ricchezze
Tanto siete gelosi di conservare i vostri segreti!

E tuttavia ecco che da innumerevoli secoli
vi combattete senza pietà nè rimorsi.
Talmente amate la carneficina e la morte,
o eterni rivali, o fratelli implacabili!

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- SUB: Il grande MARCO (Boh)
- SUB: Deep into BigBlue
- SUB: squalonero68
- SUB: un po Neuroleso!
- SUB: andrea e martina
- SUB: ALLUCINAZIONI
- SUB: Blu Profondo di Asia
- SUB: perla persa pensa
- SUB: BOLLE FOLLE di Cri
- SUB: quia.non
- SUB: SENZA TE MAI
- SUB: GANGAKU
- SUB: ZinnySpace
- SUB: NERO è NERO
- SUB: AZZURRO MARE E CIELO
- SUB: Profondo Blu
- SUB: Jamiro Digito Ergo Sum
- SUB: sentieroblu.it
- SUB: Immerso nel blu
- SUB: Senza respiro....
- SUB: sperso nei pensieri.
- SUB: United we stand!
- SUB: il mio essere di BacidiLuna351
- SUB: Diario di un vampiro
- SUB: BUONGIORNOGIORNO
- SUB: Muck Dives
- SUB: crazycrabs scuolasub
- SUB: Galleria Audiovisiva di Fluidvideocrew
- SUB: time is life
- SUB: Di Mare e di Stelle
- Una Sirena Furiosa: POSSO FARE STA VITA?
- Raggio di sole di una Polipetta niente male!!!
- Un mondo di mare
- il Mare di Ollyweb
- Il Mare in tempesta
- Il Mare di Ardnas (Sandra)
- Il Mare del Nord di una ragazza radiosa
- Il Mare di un Delfino tra i Flutti
- Il Mare di 1PERLA IN UN OCEANO.
- Il Mare di Fr@
- Il Mare: Photos & Dreams
- Il Mare di Lighthouse
- il Mare di Blu mare. Blu cielo.
- un Mare di Libertà di Lù
- BOH GIRL nr.1: Questa è lei: una TempestaMarina
- BOH GIRL nr.2: Fairys Thoughts
- BOH GIRL nr.3: ...UN PO' DI ME...
- Tartarughe rosa e...
- peripezie mentali
- Le mie idee,
- stretta al cuscino
- RedShark
- Around my heart...
- A PICCOLI PASSI..
- l'amore visto con occhi di Gatta
- FRAMMENTI DI SOGNI
- AMICIZIA
- ~ Anima in volo ~
- Praticamente :DX
- W LE DONNE
- IO E LA NATURA
- 1Due3Stella
- Blog Magazine
- I RIMEDI DELLA NONNA
- Il popolo delle Formiche
- Nikis world
- VELA BIANCA di CROMODORIS
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mIl.GeneraleSteffffthegreatwhitesharkLaura.f_2007giorgio.sandonatiastronomiaumbrafarfalla8300stefanocolombosermetico1974rossettohvsimona.vetrocoloreTem_pestariccardo.alesssharknet01
 

 

Premi Blog

Mi è stato assegnato il

mi è stato assegnato da

Fairy's Thoughts

motivazione perchè:

sub anche lui, amico e "segretario" del Bohss... per i bellissimi racconti delle sue immersioni e bellissime foto che condivide con noi


Mi è stata assegnata da

SqualoNero

perchè:

"un grande sub, il suo nick è thegreatwhiteshark fotografo e con delle belle avventure scritte nel suo blog ricco di foto e filmati da lui girati durante le immersioni. Consiglio di andare a visitarlo"


Mi è stato assegnato da

OLLYWEB



 

Mi è stata assegnata da

BimbaYoko
 

LA MIA POSTA

Chi c'è ON-LINE???

web counter
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963