Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« GENTAGLIA DELLA NOTTENOTTE PRIMA DEGLI ESAMI »

TI OFFENDI SE TI DICO CHE SEI TRENDY?

Post n°189 pubblicato il 17 Giugno 2011 da sanguemisto84
 

Se c'è una cosa che non ho mai capito riguardo al "funzionamento" degli esseri umani è il bisogno di seguire le mode del momento. Ma perchè si sente l'esigenza di emulare qualcun altro anche se in cuor nostro sappiamo che sta facendo un'emerita vaccata? Mistero.

Di mode ce ne sono 10000, ne prendo ad esempio alcune:

Qualche giorno fa la sezione viaggi di Libero ci annunciava trionfante che l'ultima moda per i turisti è scoprire le fognature di una città..bello, davvero bello..una domanda: cosa c'è di bello da vedere in una fogna? e se c'è, ci sono anche le visite guidate? e cosa ti spiega la guida?

"Alla vostra destra potete ammirare escrementi risalenti al post-cena di natale del 2002. In quell'occasione lo zio Ciro diede il meglio di sè..più avanti strabuzzerete gli occhi innanzi alla più grande varietà di ratti esistente al mondo. Vi rammento che anche se avete delle conoscenti che sono delle emerite zoccole non potete portarle qui, il posto esatto è Villa Certosa."

Negli stati uniti sta spopolando il social dining, cioè organizzare cene tra estranei con persone conosciute soltanto attraverso la rete. Gli amici conosciuti "normalmente" sono banditi. Se poi invitate a cena un tedesco che vi porta un cetriolo (
che prima la moglie aveva usato in questo modo) infettato da escherichia coli son cazzi vostri, però morirete contenti di aver fatto nuove conoscenze mentre i vostri amici del bar non verranno mai a visitare la vostra tomba. A ragione, aggiungerei..

Da un paio d'anni il mondo ha scoperto la apple: e allora tutti a comprare iphone, ipad, ipod, anche se non gli servono e useranno l'1% delle funzioni di quegli apparecchi quando potrebbero avere le stesse cose da congegni funzionalmente identici che costano 1/10. Per loro è in uscita l'ultimo ritrovato tecnologico: l'IPIRL.

2-3 anni fa (
mi pare) prima Arisa e poi Marco Mengoni andarono a Sanremo a cantare (anche se per me erano più adatti a pulire il palco a fine serata) con dei fondi di bicchiere al posto degli occhiali? 3 giorni dopo orde di decerebrati, anche se avevano vista 10/10, compravano la montatura di plastica con tanto di lenti di plastica per fare i dementi in giro. Ciechi come talpe devono diventare, poi mi dicono.

Ultimamente fa tanto figo andare in giro coi vestiti cui è ancora attaccata la targhetta con prezzo e taglia. Geniale. E la prossima qual è? camminare con le scarpe ancora nella scatola facendo un buco in quest'ultima per infilarci i piedi? Ma la testa ce l'avete per pensare o solo per dividere le orecchie?

E potrei andare avanti all'infinito purtroppo. Ma ringrazio Dio (
o chi per Lui) di essere fuori dal tunnel

 

(Caparezza - Fuori dal tunnel)

 

"Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni,
persone che son fatte di nomi e di cognomi,
venghino signori, che qui c'è il vino buono,
le pagine del libro e le melodie del suono,
si vive di ricordi, signori, e di giochi,
di abbracci sinceri, di baci e di fuochi,
di tutti i momenti, tristi e divertenti,
e non di momenti tristemente divertenti"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963