Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« E' OBBLIGATORIO METTERE...C'E' CRISI »

CIAO UAGLIO'

Post n°200 pubblicato il 05 Agosto 2011 da sanguemisto84
 

Scrivere ogni anno in un determinato giorno per ricordare qualcuno non serve a nulla forse, anzi sicuramente. Non può riportare quello che era. Forse non c'è nemmeno una ragione precisa per cui lo faccio, non lo so. Tra l'altro non so nemmeno bene cosa scrivere, certe cose non le so esprimere a parole. Le stronzate sono bravo a dirle, le cose serie no. Perciò parlo metà io e metà 2 canzoni..

"oggi mi sveglio presto, ho voglia di parlare molto
un tempo era la notte ad accompagnare il corpo
verso l'anima dei fatti senza forme
perciò restavamo svegli mentre il mondo dorme
per non sentire sbattere le porte"


La notte, territorio neutrale per 2 persone..


"stessa zona stessa via stessa scuola stesso business
sempre in due ma una cosa sola" 


Fratelli, o quasi..Ma poi..

"mi ricordo il salto oltre il bordo
che abbiam provato trovato ma qualcosa è andato storto"


Per tante ragioni le strade si allontanano, poi lo so per telefono, E io odio sapere le cose per telefono, odio non esserci..

"non cancellare i nostri giorni
i nostri sogni i nostri spazi
i nostri scazzi
i nostri film a giro coi ragazzi,
se e' vero che veniamo da li' non puo' finire cosi"


Ma così finì..e io ora sono qui a scrivere non so cosa..

Ciao uagliò..

                                                                      

(Skizo feat Esa - Il bacio della notte)                                                    (Neffa - Vento freddo)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963