Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« ANSIA ANSIANOMEN OMEN (Mamma mia el... »

RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO!!!!!!!!!

Avevo preparato un post struggente e malinconico per il mio rientro, ma pubblicato dal sottoscritto avrebbe avuto la stessa credibililtà della laurea del trota. Quindi provo a ripartire scrivendo minchiate, che è la cosa che mi riesce meglio. Per la precisione, visto l'alto livello culturale del qui presente bloggo, vi sottopongo la parodia di una canzone dell'artista forse più trash del panorama musicale italiano: Adriano Pappalardo, l'unico uomo capace di sudare come un pazzo anche cantando in playback. Orsù, prendete gli accendini e alzateli al cielo, e ballate questo lento col vostro partner (nel frattempo provate anche a fregargli il portafogli) sostituendo le mie parole a quelle del buon Adriano. Alla fine gli accendini potrete usarli per incendiare il blog. Posto anche il video perchè vengono raggiunti picchi ineguagliabili di squallore, soprattutto alla fine quando lui si getta a terra mimando l'assolo di chitarra finale con uno strumento immaginario. 

E lasciami gridare,
lasciami sfogare
senza minchiate non so stare

Io non posso restare
seduto in disparte
né arte né parte
non sono capace
di non dir stronzate
a getto continuo
e poi non provare
un brivido dentro
e correre al cesso
gridando "si andiamo,
ora scriviamo!"
sai dove nasce un mio post
sopra il gabinetto
mi sforzo e sto zitto
mi alzo distrutto
a ragionar ci provo
ma penso col culo
se mollo un pensiero
è un nonsense puro
per cui cazzeggiamo
dai cazzeggiamo!

Cosa vuoi che faccia?
scrivo peggio 'e Moccia
questo è quello che ti tocca

So che saresti tentato
di cavarmi un occhio
mio caro lettore
non perdo occasione
per fare il coglione
non ti disperare
ma fammi il piacere
tu non mi prendere
mai troppo sul serio
perchè cazzeggiamo
qui cazzeggiamo...





Quanta cultura in questo blog, mi chiedo come avete fatto senza nel frattempo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963