Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« E' TUTTO MOLTO FASHION ...SOPPERIRE ALLE MANCANZE »

"DID YOU GET MY CARD, DID YOU READ MY LOVE LETTER?"

Post n°281 pubblicato il 25 Settembre 2012 da sanguemisto84
 

Anche se ormai la cadenza dei post di questo blog è praticamente mensile, la mia innata abilità di scrittore (se,se...) esercita ancora un fascino quasi magnetico nei confronti degli esponenti del gentil sesso che capitano tra queste pagine (e qui siete autorizzati a fare una gran pernacchia). Sono letteralmente sommerso di messaggi di donne che mi cercano, non so più che fare. Ma siccome non sono egoista, vi rendo partecipi delle mie conquiste galanti con un breve collage delle frasi d'ammmmmmore che ricevo giornalmente:

Ciao
Il mio nome è Johnson speranza (
che purtroppo è sempre l'ultima a morire, per questo sei ancora in giro), io sono una parte femminile (una parte... il resto è di un uomo?), elegante, affascinante (modesta soprattutto), bello (bell"O"?mmm...lo dicevo io che mi puzzava al cosa, te ti chiami Ugo me sa...), obbediente e rispettoso (e che sei, un cane?).

Mi sono imbattuto il tuo profilo su digiland oggi (
mi dispiace...fatta male?) e divenne intrested in te (io mi sono intristit leggendoti) . Sono alla ricerca di un uomo o una donna (nn se butta via gnente, eh? diceva mio nonno "tempo di guerra ogni buco è pertuso") che capisce l'amore come la fiducia e la fede, piuttosto visto come un modo di divertimento, ma un maturo con buon senso d'onore (che cazzo hai detto? gira la ruota e compra una vocale, va...).

Voglio comunicare con voi, ma io non può essere trovato, al momento (
ricercata dall'interpol?), scrivimi una lettera indietro (ah, birichina...una perversione letteraria, eh? cerchi amici di penna, e la penna dove la metti? meglio non saperlo...). Here addre è la mio e-mail (questa frase è un esperimento di esperanto o ti sei fumata le pagine dei libri di grammatica?). Credo che possiamo passare da qui (avviati che ti raggiungo, stai senza pensieri)! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo email all'indirizzo sopra bontà (bontà, qualità e cortesia: conad!).

Ricordo a distanza, colore, religione o tribù, non importa, ma amore questioni molto essere (
zi badrone, ma io non avere capito una mazza di ciò che tu dire).

Grazie.
La tua bella (
ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao...)


P.S. Per i pochi (
si spera) che non hanno capito che queste e-mail sono una TRUFFA non rispondete: a scriverle non sono avvenenti signorine, ma omaccioni romeni pronti a sodomizzarvi per poi fottervi questo mondo e quell'altro...

 

 

(R Kelly - Love letter)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963