Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« PAPA NERO, DOPO MISS ITA...VOGLIO TORNA' BAMBINO! ... »

MI SERVIREBBE SAPERE... (CHIEDERE E' LECITO, RISPONDERE E' CORTESIA!)

Post n°313 pubblicato il 14 Marzo 2013 da sanguemisto84
 

L'altro giorno leggevo questo articolo del corriere della sera, nel quale si sostiene che gli adolescenti moderni preferiscono cercare da soli le risposte alle loro domande navigando in rete piuttosto che facendo domande ai propri parenti più anziani, come invece accadeva un tempo. E in effetti devo dire che non hanno tutti i torti questi adolescenti a tenere certi dubbi per sè, soprattutto se le domande sono come quelle che seguono (trovate in giro per il web):


Dipende: ci sono donne che utilizzano la propria vagina come busta della spesa, altre come porta-ombrelli. Se ne trovi una che non corrisponde alle tue esigenze puoi comprare una guarnizione in ferramenta...

 

(continuo della domanda) "...Ho 21 anni e ho sempre fatto l'amore usando il preservativo, la mia ragazza attuale vorrebbe provare ad assumere la pillola; quando me l'ha detto li per li ero contentissimo, poi a ripensarci mi son sorti alcuni dubbi che stanno diventando sempre più insistenti. Considerando i diversi luoghi dove fare l'amore (macchina, prato, letto) all'idea di eiaculare chissa dove mi vergogno un po'

Chissà dove? Ma sei con la tua ragazza, dove vuoi eiaculare? già m'immagino questo che mentre sta per venire si allontana dalla sua tipa correndo come un pazzo ed eiaculando qua e là. Si potrebbe usarlo come canadair a piedi...


Satana, Belzebù, Morte, Pestilenza, Flagello, Putridume...


Certo, ma solo se la tua donna fa assoli con tre note: si, la , do.


Dato che il cervello è già uscito dallo stesso buco lo ritengo possibile...



Se quando la saluti ti risponde con un muggito si...

 


Si, ma devi farlo con uno strumento adatto: il massimo esperto in materia, lo Chef Tony, dice chiaramente nei suoi messaggi che i coltelli miracle blade 3: la serie perfetta sono lo strumento più idoneo a "Sfilettare il filetto" (Cit.). Guardare questo video (clic) per credere!

 

"Meglio stare zitti e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" (Oscar Wilde)

 

 

(Antonio Maggio - Mi servirebbe sapere)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963