Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« DONNE, E' ARRIVATO L '..."PERCHE' NON RISPONDEV... »

#TANTIAUGURIAMMMè (STOP & STARE)

Post n°318 pubblicato il 10 Aprile 2013 da sanguemisto84
 

Non ho mai amato molto i compleanni, o almeno il mio. Mi mette tristezza, mi parte il cervello in loop e inizio a pensare a quello che avrei dovuto fare e non ho fatto, a come devo sistemare un tot di casini che ho combinato, e a come sarà un domani che mai come adesso è incerto, perchè lo sapete meglio di me che le prospettive in questo paese non sono proprio delle migliori.

29 anni è un'età strana: sei praticamente alla soglia dei 30 ma ancora nei 20. Ed è per me doppiamente strana perchè è un anno di transizione: poco di concreto in mano ma un gran lavoro giornaliero che si spera cominci a dare qualche frutto da qui a breve. E' come correre a perdifiato senza per adesso riuscire a intravedere una meta.

"Stop and stare, I think I’m moving but I go nowhere", cioè "fermati e guarda, penso di muovermi ma non vado da nessuna parte": la canzone dei One Republic che ho messo in fondo al post come colonna sonora esprime benissimo questo concetto.  Ma anche: "Steady feet, don’t fail me now, Gonna run till you can’t walk", cioè "piedi fermi, non abbandonatemi adesso, correrò finchè non riuscirete più a camminare". Già, correre: sono abituato a farlo, lo sto facendo e lo farò sempre perchè non esiste farmi trainare da qualcuno. E allora testa alta e pedalare. E anche cazzeggiare, perchè serve anche questo, anche se il tempo è sempre meno.

Ora vi saluto, perchè l'età avanzata porta i primi acciacchi e devo andare dal medico: il mio braccio sinistro ha i tendini talmente infiammati che satana in persona mi ha chiesto la consulenza (
in nero ovviamente) come "fiammista". Appuntamento invece a domani con un post leggero, sulla solita "linea" di questo blog.

 

 

 

(One Republic - Stop & Stare)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963