Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« L'ARMA DEI CARABINIERIPREGHIERA »

CHE LA FORZA SIA CON NOI

Post n°25 pubblicato il 19 Settembre 2009 da sanguemisto84
 

Visto che questo è un blog inutile, perchè non riportare una notizia altrettanto inutile? Eccovela qui..ed è vera, purtroppo (l'ha data l'ansa, non il mio barista che pur di sparlare se ne inventa di ogni)..

Comunque..succede che a Londra, in un punto vendita di una delle più grandi catene di supermercati inglese (la Tesco) un cliente, tale Daniel Jones, sia stato cacciato via dai buttafuori.

Avrà rubato, molestato qualcuno, penserete voi..No, nulla di tutto questo..

Il jones (scritto cosi sembra un verbale dei carabinieri) è stato scacciato perchè da bravo seguace della religione jedi e capo della prima "chiesa" jedi del regno unito, si è rifiutato di abbassare il cappuccio della felpa, atteggiamento che, giustamente, veniva considerato quale fattore di rischio dagli addetti alla sicurezza.
Per jones, invece, era solo un dettame della sua religione: "io ho spiegato loro che andare in giro col capo coperto in pubblico è uno dei precetti della mia religione" (secondo loro girare col capo coperto dal cappuccio li protegge dalla forza oscura ) ha raccontato al sun Daniel - conosciuto con il nome jedi di Morda Hehol - "ma quelli hanno alzato le spalle e mi hanno sbattuto fuori. Sono passato affianco a una signora musulmana che portava il velo: le regole dovrebbero valere per tutti". "Se succede ancora - ha infine tuonato Daniel - esorterò tutti i fedeli a boicottare Tesco. Sentiranno il potere della forza".

I vertici del colosso britannico si sono schierati dalla parte dei loro impiegati della filiale gallese di bangor - nome che certo non sfigurerebbe nell'universo inventato da George Lucas. "Chiederemo a tutti i jedi di abbassare il cappuccio", ha ribadito un portavoce dell'azienda. "Obi-Wan Kenobi, Yoda e Luke Skywalker andavano a capo scoperto eppure non sono passati al lato oscuro della forza".

Mi chiedo se sono messi peggio sti tizi che credono nella religione Jedi o i dirigenti della Tesco che gli rispondono pure..Ci manca solo che per vendicarsi questi geniacci decidano di compiere rapine a questa catena di ipermercati con le spade jedi..Vi farò sapere..

 

                             (Star Wars Theme)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963