Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« TI SENTOSE TI PIACE LA FRUTTA..M... »

LE DIECI DOMANDE (I HAD A DREAM)

Post n°35 pubblicato il 23 Novembre 2009 da sanguemisto84
 

Questa notte LUI mi è apparso in sogno..come tutte le divinità lo fa anche LUI..

Era sorridente come suo solito, e tra un cucù alla Merkel e le corna in fotografia mi ha ringraziato di aver ceduto al rica..ehm, contribuito allo sviluppo tecnologico del paese  e avergli dato i soldi del decoder del digitale terrestre. Poi mi ha fatto un annuncio..

Non i dieci comandamenti, le dieci domande..non quelle di Repubblica, a cui non ha mai risposto (almeno finora, poi dice Vespa che nel suo libro lo ha fatto..che poi sto libro di Vespa si preannuncia come una specie di soluzione a tutti i misteri d'italia..chissà se c'è scritto anche come finisce Twin Peaks, non sono mai riuscito a vedere le puntate finali)..quelle non sono importanti, l'italiano medio non le deve sapere..

Queste di seguito sono le domande che d'ora in poi bisognerà porgli, ci ha fatto rincoglionire apposta col grande fratello per farci capire solo queste cose:




1)Ce l'hai facebook?

2)Hai mangiato?

3)Hai fatto i compiti?

4)Hai lavato i denti?

5)Chi vince Nemici..ops, Amici, quest'anno?

6)Ma quei due al grande fratello davvero hanno fatto sesso? ma no, cosa mi dici mai..

7)Approposito..topo Gigio quanto ha preso per lo spot?

8)La formazione che Leonardo deve mettere in campo la domenica quando gliela dici? (è per il fantacalcio sai..)

9)A chi vuoi più bene a Fini o a Bossi?

10)Perchè Casini fa sempre il cattivo? fai bene a non scendere più giù al palazzo per giocare con lui

 

Al resto ci bada LUI, voi dovete accuratamente evitare di pensare e ragionare..

P.S. Se mi chiudono il blog fate un'irruzione a Villa Certosa e fate eruttare il vulcano finto in mia memoria..

 

 

 

                                                  (Battisti - Dieci ragazze)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963