Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« PICCOLO..SPAZIO..PUBBLICITA'FIABE MODERNE: CAPPUCCETTO ROSSO »

ORDA VERDE: VIAGGIARE INCAZZATI

In previsione dell'aumento di traffico che si verificherà in questo fine settimana abbiamo pensato di offrire un utile servizio ai lettori di questo blog: il notiziario sul traffico. Ma non perdiamo altro tempo, spazio all'informazione:

-Si raccomanda prudenza per la visibilità ridotta sulla statale 7 Domitiana a causa del denso fumo nero sprigionatosi dai copertoni bruciati dai viados: se volete fermarvi per contrattare prestazioni sessuali accostate nell'adiacente area segnalata da una P (che in questo caso non significa parcheggio).

-Sulla A3 Salerno Reggio Calabria si viaggia su una sola carreggiata fino all'altezza di Contursi Terme: si raccomanda il rispetto del limite dei 50 orari altrimenti appena vedete su un ponte la scritta "Dio C'è" lo andrete anche a trovare.

-Sulla A4 all'altezza di Padova incidente a catena di Sant'Antonio: passare questa notizia ad altri quattro automobilisti se no tamponate pure voi.

- Prudenza sulla A-14 per la presenza sulla carreggiata di oggetti non meglio identificati smarriti da automobilisti: pare siano i mottini fregati all'autogrill.

-Traffico paralizzato su via Lepanto a napoli a causa di un veicolo parcheggiato al centro della strada: il proprietario è appena tornato da una crociera costa, adesso andrà dritto in ospedale.

-A causa dell'inquinamento Targhe alterne oggi a Roma, dove potrà circolare un numero di veicoli pari ai trofei vinti dall'As Roma nelle ultime due stagioni: zeru titoli, zeru veiculi.. 
 
-Sulla tangenziale ovest di Milano raccomandiamo vivamente agli automobilisti uomini il rispetto del limite di velocità: oltre a ricevere salate multe saranno sottoposti a punizioni corporali in prossimità di

 




In collaborazione con Anas, Ananas, Mango, Papaya, Allah, Buddha e la Madonna vi accompagni..

 

(Renzo Arbore - Vengo dopo il tiggi)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963