Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« ITALIA FUORI DAI MONDIAL...CENTO! CENTO! CENTO! (SO... »

STRANI HOBBIES, ABBIAMO STRANI HOBBIES

Post n°99 pubblicato il 29 Giugno 2010 da sanguemisto84
 

E' di questi giorni la notizia che un americano, tal Mark Suppes, di professione sviluppatore di siti web, abbia riprodotto da solo a casa sua la fusione nucleare (fonte ANSA).

C'è chi nel tempo libero guarda la tv, chi si dedica al giardinaggio, chi a costruire la cuccia per il cane, quest'uomo produce energia nucleare. Ma lasciatemelo dire: è un dilettante. Io sono riuscito a creare la vita. Lo faccio ogni volta (poche per fortuna) che per esigenza (leggasi: nessuno che prepara il pranzo) mi metto ai fornelli. Quello che cucino è una massa informe che vive di vita propria, ha una sua anima. Un esempio lampante di quello che succede è in questo post (cliccate)

Tornando a parlare di tempo libero e curiosità (che ha spinto quest'uomo a fare quello che ha fatto) essendo stato un bambino vivace, ho spesso fatto danni nel corso della mia vita.

A 5 anni ho fatto una mistura di detersivi gettando in ordine imprecisato nel lavello qualsiasi detergente trovassi in giro per casa, dal sapone per i piatti all'acido muriatico. Risultato: tubi di scarico sciolti e una nube tossica in cucina.

A 8 anni giocando coi fili elettrici scoperti sul pianerottolo del mio palazzo (avevano rubato la lampada di emergenza) li ho uniti creando un principio d'incendio e facendo bloccare l'ascensore con 3 persone dentro. (Loro si sono salvati, io nonostante sia scappato ho preso un cazziatone memorabile).

Anche i miei amici non erano da meno: uno ha rubato le chiavi della macchina al padre, l'ha aperta mentre lui dormiva e ha cominciato a indagare sul funzionamento dei comandi, togliendo il freno a mano. Piccolo particolare: l'auto era su una discesa molto ripida. Risultato: 5 milioni di danni (allora c'erano le lire, erano i primi anni 90) e 2 settimane di punizione.

Insomma, spesso la curiosità spinge a fare le migliori stronzate.

E voi ne avete mai fatte?

 

(Franco Battiato - Strani giorni)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963