Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« STAR TREK EPISODIO 19374...MUSICA HARD »

IN MACCHINA? A SCHIFIO FINISCE..

Post n°119 pubblicato il 24 Settembre 2010 da sanguemisto84
 

Ho deciso cosa voglio fare da grande: il ricercatore. Ma non nelle università italiane (visti i tagli decisi dall'ultima finanziaria in alcune facoltà si sono ridotti a fare gli esperimenti con le scatole del gioco "piccolo chimico" che gli era stato regalato da piccoli): voglio andare in Inghilterra o in America. Li ti ricoprono d'oro per fare degli studi assolutamente inutili. Anzi forse un utilità ce l'hanno: aiutare noi blogger a scrivere minchiate.

L'ennesima inutile inchiesta (commissionata dalla seat) fatta in Gran Bretagna ha stabilito che in media ci vogliono circa 22 minuti per far scoppiare un litigio in macchina. I motivi principali sarebbero i disaccordi sul tragitto da prendere (44%), la frenetica ricerca per trovare un parcheggio (37%) e lo stile di guida (troppo veloce o lento) (34%).

Ora, apparte le percentuali date un pò a cazzo (44+37+34=115%) credo che questa sia l'ennesima scoperta dell'acqua calda. Già sui libri di scuola guida c'è scritto che si litiga in macchina, c'è un paragrafo apposta: è dopo quello della segnaletica. "Se litighi con tua moglie non buttarla a calci dall'auto in corsa, accosta e metti le 4 frecce".

Quando viaggiano marito e moglie guidano in coppia. Anzi, guida lui e lei comanda (leggasi: rompe le palle). La scena in macchina è questa: lui avvinghiato al volante per non prenderla a pugni e lei attaccata alla maniglia sopra il finestrino perchè ha paura. Non si fida del marito, nemmeno dopo 30 anni di matrimonio. A furia di stare attaccata alla maniglia l'ha consumata. E intanto lo stressa:

"Vai avanti..piano..più forte..rallenta..frena..accelera..occhio, la macchina! rallenta..più veloce..più piano..muoviti che facciamo tardi..rallenta..il semaforo..è verde, accelera..è giallo, rallenta.."

E mentre LEI decide cosa LUI deve fare il semaforo si fa rosso, e la gente dietro che bestemmia al ritmo dei clackson..

Lui in quel momento desidera che lei sparisca, che venga rapita dagli alieni che la portino con sè sull'astronave. Certo, lei si spaventerebbe a morte all'inizio, ma dopo poco si ambienterebbe e comincerebbe a stressare l'alieno-guidatore:

"Occhio occhio c'è un asteroide..rallenta..più veloce.."


(Giuliano Palma - Viaggio solo)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963