Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« MUSICA HARDTOCCA A ME.. »

CAPIRAI

Post n°121 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da sanguemisto84
 

Giorni abbastanza intensi per il Sanguemisto questi (sembra un verbale dei carabinieri, scritto in terza persona..vabbè..).

Innanzitutto oggi è il mesiversario (o come diavolo si chiama). 1 anno e 4 mesi insieme alla mia ragazza [non 3 hihihi..ah sti uomini che si scordano le date :-) ]

"mi conosci e lo sai
non vengo con i fiori ogni 2 giorni
non sempre mi ritrovi quando torni
non sempre vivo i giorni sereno con me stesso
e spesso in questi giorni torno a casa troppo presto
tu lo sai
che ti voglio un bene onesto
e che quando ti osservo sento il fresco anche solo se ti penso...
Vieni a cena con me, fatti corteggiare ancora
senza chiederti dove e perchè
sono con te
un pò romantico un pò grezzo
vestito mezzo e mezzo
una polo con un beggy, io sono questo.."

(Bassi Maestro - Capirai)

Poi perchè (comunicazione al resto del mondo che legge questo spazio) sono oberato (ammazza come scrivo bene) di studio e lavoro e quindi non ho il tempo di pensare (pensare, che parolone se riferito al sottoscritto) qualcosa da postare. Quindi vi lascio una canzone che personalmente mi mette di buonumore e vi do appuntamento a settimana prossima se volete leggere qualcosa di nuovo. Sennò approfittate del box in alto a sinistra dove c'è una specie di "meglio di" dove trovate qualche vecchio post che è meno peggio degli altri da leggere. Buon uicchend.


(The Cure - Boys don't cry)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963