Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« IL PICCOLO MONDO DI QUAR...NON SONO STATO IO! »

INTERVISTE IMPOSSIBILI

Sapevate che questo portale ha anche una radio? Io fino a qualche tempo fa no. E Lo sapevate che questa radio propone un programma in cui i blogger vengono intervistati? No che non lo sapevate. Ma vi interessa? a me no. Però girando in incognita nella piattaforma ho scoperto che alcuni che vengono intervistati se la menano per una settimana e avvisano gli amici non solo della diretta dell'intervista, ma anche della replica. E della replica della replica. E sticazzi? Non ce li mettono?

Oggi io farò un esperimento: mi auto-intervisto. E poi vado in giro a cantarmela e a suonarmela, perchè sono bello, bravo e figo, sono un blogger da urlo (precisamente mi gridano insulti). E smettetela di fare le pernacchie, tanto lo so benissimo da me che non è vero, l'ho scritto solo per fare una sottospecie di introduzione e far sembrare l'intervista più credibile. Ma anche più cretina.


D: Ciao Sanguemisto
S: Mi dispiace, non ho spiccioli. Ah, sei tu..du palle..che vuoi?
D: L'intervista..
S: Ma ho cose più importanti da fare dell'intervista, devo vedere la vernice che si asciuga minuto dopo minuto..
D: E tu per questo non sei un famoso, non sei gold blogger, non sei mai stato in classifica nè in home page. Non interagisci con la community!
S: E sticazzi?
D: Vabbè, partiamo con le domande. Com'è nato questo blog?
S: Non lo volevo, è capitato. S'è bucato il preservativo celebrale ed è nato. Brutta storia, non ero pronto. E lui si comporta di conseguenza: è un ragazzo difficile, va capito..
D: Ma nessuno lo capisce. Questo perchè non coinvolgi i lettori. Dovresti parlare di cose che appassionano la gente, la commuovano..
S: Posterò una mia foto, dopo vedi come si mettono a piangere..
D: Inoltre sei poco introspettivo..
S: Allora invece della foto posto una radiografia..
D: Idiota..E' che dovresti provare a essere più profondo. Dici qualcosa di profondo..
S: Pozzo!
D: Sei senza speranza..Io ho provato ad aiutarti. Dovresti saperlo che alla gente piace leggere di buoni sentimenti: amore, amicizia..Tu hai mai parlato d'amore? Hai mai postato una poesia?
S: No, ma posso farlo ora, senti qua: "Oh amore, sei sempre nel mio cuore, ti penso a tutte le ore". E dopo ci piazzo un paio di foto di tette e culi, rigorosamente in banco e nero perchè cosi sono foto artistiche, se le metti a colori sono volgari.
D: Beh in effetti su questo non hai tutti i torti..
S: E poi sono brutto e cattivo, non vado in giro a seminare nè foto di caffè scrivendoci sotto buongiorno (
anzi spero che un caffè vero si rovesci addosso a chi lo fa) nè linko a tutti la stessa immagine dicendo "un pensiero SOLO PER TE".Perchè così non è un pensiero per te, ma anche per altri 853.
D: Però almeno potresti curare un pò più l'aspetto del blog, è troppo spartano..
S: Quindi dovrei mettere 817 foto a massima risoluzione e grandezza prima di un post in maniera tale da far impiegare alla pagina 7 ore e 12 per caricarsi e far venire un crampo al polso alla gente per scorrere con la rotellina del mouse fino alla prima parola scritta, che è in fondo alla pagina? No grazie, già ho troppe persone che mi maledicono, non voglio aggiungerne altre..
D: Allora mi dispiace, non sarai mai una star del portale..
S: Capita..ma lo vuoi un caffè?
D: Si grazie..
S: Allora vattelo a prendere, e già che ci sei portane uno anche a me..

(50 Cent - 21 questions)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963