Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« VIENI VIA CON METEST D' INTELLIGENZA (m... »

SCOTTANTI RIVELAZIONI

UN TERREMOTO. Non c'è altra parola per definire la bufera scoppiata in seguito alla pubblicazione online da parte di WIKILEAKS di migliaia di documenti segreti della diplomazia americana. Evidente l'imbarazzo dell'amministrazione Obama, che spera non ci siano ripercussioni negative nei rapporti con gli alleati.

Ma quali sono questi segreti cosi scabrosi venuti alla luce durante questa bufera mediatica?

Luna Park Mentale, il blog utile alla stregua di una forchetta nel brodo, ha sguinzagliato il suo 007 glasseye (goldeneye, quello con l'occhio d'oro, non ce lo potevamo permettere: quest'altro con l'occhio di vetro è a fine carriera e chiede di meno) e, in esclusiva per voi, pubblicherà in questo post tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere..no,aspè,  quello era un film.. Comunque, pubblicherà tutti i rapporti ancora segreti e che minacciano di agitare non poco i sonni degli uomini politici di tutto il mondo. Siete pronti?

-L'amministratore del condominio, il dottor Bianchi, è incapace e vanitoso. Dorme poco la notte perchè perennemente dedito alla partecipazione a feste selvagge alla bocciofila del quartiere all'insegna del tavernello e di interminabili partite a strip-briscola con la signora Anna, vedova 90 enne e sorda.

-Quando durante la notte sentite prima ansimare e poi urlare "si, si, si" la vostra vicina di casa non è perchè lei ha una crisi asmatica e poi conferma al marito che quello preso dal mobiletto è il medicinale giusto per fargliela passare..

-Si segnalano operazioni militari non autorizzate quando il signor Ferraro torna a casa la sera e trova il suo posto macchina occupato: ogni volta succede una guerra..

-Ipotesi di complotto tra Luigino e un'agenzia di spionaggio, la Z.I.A, per proteggere uno dei segreti inconfessabili del ragazzo: fuma di nascosto..e non solo sigarette..
 
-Il signor Rossi, il simpatico ed educato padre di famiglia del terzo piano che incontrate ogni mattina nell'atrio mentre torna dall'edicola col giornale in mano, tra il corriere della sera e famiglia cristiana ha nascosto un dvd porno dal titolo "le calde notti di nonna papera"..

-Sembra che la signora Giuseppina del primo piano esegua esperimenti clandestini sull'energia nucleare nel proprio appartamento identificati col nome in codice "pasta e fagioli". A giudicare dalle detonazioni si tratta di armi di distruzione di massa.

Inimmaginabili le conseguenze scaturite da queste rivelazioni, le parti in causa sono in fermento per tentare di riallacciare i rapporti. Il tutto verrà discusso nella prossime riunioni di condominio e durante la tombola di natale a casa della nonna. Aspettiamo con ansia gli sviluppi.

Alla prossima cari lettori.

 

(Tina Turner - Goldeneye)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LunaParkMentale/trackback.php?msg=9580312

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sanguemisto84
sanguemisto84 il 03/12/10 alle 17:31 via WEB
Già, e mi raccomando ai pranzi di natale: sono occasioni che sembrano delle tranquille riunioni di famiglia, ma in realtà sono organizzate per farti bere fino all'ubriacatura e carpire i tuoi più inconfessabili segreti tipo se metti l'aglio nel polpettone..Scherzi a parte son contento di essere riuscito a farti sorridere come dici. Il tenore del blog di solito è quello: torna quando vuoi per farti 2 risate. Buon week-end :-)
(Rispondi)
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 03/12/10 alle 18:43 via WEB
Ahahhahaha... cascano male: reggo benissimo l'alcool ed in genere prima di arrivare all'ubriacatura scatta il riflesso incondizionato di "non una goccia di più". In parole povere nessuno riuscirebbe a prendermi per ubriacatura :-)))
Io metto l'aglio dove ci va, mica però lo vado a dire a tutti :-P
(Rispondi)
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 04/12/10 alle 17:56 via WEB
Allora faremo una gara di resistenza alcolica: chi vince si aggiudica un buono per un fegato nuovo. Chiaramente il donatore non sarà italiano, visto che ultimamente vivere in questo paese comporta l'avere i travasi di bile.. Comunque è proprio quello il segreto che ti vogliono carpire, quindi aglio in bocca..no, meglio l'acqua :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/12/10 alle 11:58 via WEB
No no, che acqua e acqua.... l'acqua fa ruggine. Meglo il vino :-))
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 06/12/10 alle 16:44 via WEB
Rosso o bianco? basta che non sia il tavernello del signor Bianchi :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 06/12/10 alle 20:58 via WEB
Rosso, bianco, rosato, grigio... purchè sia buono. E rigorosamente in bottiglia di vetro...
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 06/12/10 alle 22:59 via WEB
Eccerto, mica come quei pirla del vino ronco che hanno allestito una cantina da 200000 euro per conservarci il vino in cartone :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963