Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« DALL' ALTRA PARTE DELLA STRADALE GRANDI AVVENTURE DI S... »

SI VIENE E SI VA - W LE PARTENZE INTELLIGENTI

Acciderbolina accidentaccio (sembrava brutto iniziare il post scrivendo le parolacce che pensavo veramente) come vola il tempo, siamo arrivati al secondo week-end di agosto, il week end dell'esodo estivo, il week end da BOLLINO NERO..maronn..solo a sentirlo già cominci a grattarti, ditemi voi se non è terrorismo psicologico. Sti cacchio di maya oltre alla fine del mondo il 21 dicembre 2012 hanno anche previsto sfighe a pacchi per chi si mette in viaggio tra oggi e domani? ma non si potevano fa i fattacci loro?

Comunque sia, siccome quello italiano è un popolo di stolti, poeti e navigatori (satellitari) milioni di persone si metteranno ugualmente in viaggio adoperando lo stratagemma consigliato da un gruppo di geniacci chiamato società autostrade: LE PARTENZE INTELLIGENTI. Cioè un migliaio di menti sublimi che, per evitare il traffico, decide all'unisono di partire ad un orario improponibile (in genere le 5 di mattina) nella convinzione di essere gli unici a farlo, salvo poi ritrovarsi tutti insieme appassionatamente in una coda di 4 km al primo casello a pensare a come sia mai potuta succedere una cosa del genere.

I più fortunati saranno intervistati anche dagli inviati di studio aperto che, incastrato il microfono tra i remi del canotto che fuoriescono dal finestrino, gli chiederanno le proprie impressioni sulla coda (che poi che impressioni può mai avere uno bloccato nel traffico, non puoi manco di le parolacce che nel servizio mica le mandano). comunque ci sarà sempre l'idiota che risponderà "E' dura la vita di noi vacanzieri".

E' DURA???

Mica ti hanno puntato una pistola contro e ti hanno costretto a partire, cazzi tua se mò devi fare 18 ore di coda. Poi vallo a dire a chi a ferragosto lavora e vedi se non ti sputa in un occhio.

In ogni caso il traffico man mano si smaltirà e si comincerà a camminare, ma il gruppo di fenomeni non si rende conto che la "convivenza autostradale forzata" si riproporrà, perchè si ritroveranno insieme all'AUTOGRILL.

6 ore di fila per andare in bagno (12 per le donne, che faranno prima a tornare a casa per espletare i propri bisogni fisiologici), poi tutti a prendere il caffè. Ma il caffè dell'autogrill ha una particolarità: fa cagare. In tutti i sensi. Quindi poi di nuovo tutti in bagno, è un circolo vizioso. Le case farmaceutiche si scervellano per produrre lassativi naturali quando basta il caffè dell'autogrill per i problemi di stitichezza, altro che la Marcuzzi con l'activia.

Volete qualcosa da mangiare? prendete il trancio di pizza! Oddio pizza..4 euro per un triangolino di gomma che le mamme possono tranquillamente utilizzare come sonaglino per far divertire i bambini, visto che è immangiabile.Però oltre a ritemprare il corpo potreste rifocillare lo spirito con la musica. Date un occhio alle fantastiche offerte dell'autogrill. Per i tuoi viaggi di notte: Cocciante e Masini. Peccato ci vogliano altri 200 euro di caffè vicino per rimanere svegli..

Eh si, è davvero dura la vita dei vacanzieri..

(Ligabue - Si viene e si va)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LunaParkMentale/trackback.php?msg=9138662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
liberissima86
liberissima86 il 08/08/10 alle 11:34 via WEB
ahahhahahaha, è veroooo.. per questo VADO E VENGO prima di Ferragosto che festeggio nel bellissimo Salento!:P .. anche muoversi nel paese però è difficile... madòòòòòò!:) .. tutti geni, eh?!.. BaCiNi ..
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/08/10 alle 15:22 via WEB
Hai voglia, se ne cade di geni. comunque almeno qui a Napli c'è ancora tanta gente in città, forse molti non partirano proprio. Peccato perchè volevo godermi la città vuota come negli ultimi anni. Buon week end :-)
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 09/08/10 alle 17:16 via WEB
Partire a cavallo di una scadenza o ad inizio week end in agosto è masochismo puro... ci può scappare persino il morto e, nel caso migliore, l'esaurimento. Buone vacanze! io son partita di notte di un giorno feriale. ^__^
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/08/10 alle 15:23 via WEB
Ecco, la prossima volta vaccite in tv a dare i consigli sulle partenze, la tua mi sa che è l'unica scelta sensata :-) buone vacanze.
(Rispondi)
 
sednaa
sednaa il 09/08/10 alle 22:39 via WEB
Credo di aver fatto pipì in autogrill due volte in tutta la mia vita... caso mai mi capitasse una giornata da bollino nero, potrò sopportarlo, dai. (per andare al mare, anche a me qualche volta capita un po' di fila... addirittura quattro o cinque auto, qualche volta!!! ) :)
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/08/10 alle 15:25 via WEB
Ammazza, cosi tante? :-) mi ricordo quando abitavo a Padova che loro si lamentavano del traffico esagerato: 10 macchine in fila. Facciamo a cambio, vieni tu nel traffico qui o ti fai la salerno-reggio calabria? :-)
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 11/08/10 alle 00:41 via WEB
Non mi far pensare agli autogrill!!
quelli sono un po' come i pacchi e i contropacchi - sparsi su tutta la penisola - di cui ci parlavi in un paio di post fa...solo che sono legalizzati!
:))
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/08/10 alle 15:27 via WEB
Vedi, tutto torna! è tutto un complotto ehehehe comunque è vero, gli autogrill sono posti in cui puoi trovare qualsiasi cosa, io ci farei una fiction, tanto ormai fanno fiction su qualunque cosa, pure su quelli che aspettano l'autobus guardando nervosamente l'orologio. Buon week end :-)
(Rispondi)
 
notte_serena
notte_serena il 14/08/10 alle 20:32 via WEB
si sa ci credimo tutti furbi...hihihi però in fondo è così bello viaggiare che vale cmq la pena per arrivare nei paradisi che sono le spiagge...io non vedo lìora di fare ciac ciac...hihihi
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 16/08/10 alle 01:03 via WEB
Tra poco faremo la salerno-reggio calabria e mi sa che cambierai idea hihihi si parteeeeeeee :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963