Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« FRATELLI DEL DASHE' TUTTO MOLTO FASHION »

L'ESTATE STA FINENDO..

Post n°113 pubblicato il 30 Agosto 2010 da sanguemisto84
 

..e un anno se ne va, diceva la canzone.. ma sono tutti più esauriti di prima! c'è lo stess da partenza e lo stress da rientro. "Sono appena tornato" recitava questo spot della costa crociere dove un tizio parcheggiava la macchina in mezzo alla strada e bloccava il traffico, ma tutti erano pronti a compatirlo (io lo avrei solo riempito di legnate, ma questa è un'altra storia).

Molti non sono proprio partiti perchè mancava la materia prima (i soldi), ma Berlusca ha detto che la crisi non c'è quindi cazzi loro se sò stati a casa: potevano farli 2-3mila euri di debiti che cosi Equitalia gli sequestrava la casa. Dopo sarebbero andati a vivere in spiaggia e avrebbero fatto come Irene Grandi che viveva in vacanza da una vita. Ma in vacanza da una vita c'è il cervello di chi ci governa, anche se molti si ostinano a non crederci.

Che poi st'estate io non la capisco..

Ci si mette a dieta un anno intero per presentarsi alla prova costume con un fisico che sia leggermente diverso da quello dello scaldabagno cui normalmente si assomiglia e poi in meno di 15 giorni si va a sagre, sagrette e cornetterie varie mandando a farsi benedire un anno di rinunce e di palestra. A settembre poi si ricomincia la dieta per essere in forma per l'estate prossima. E' un cane che si morde la coda, anche se in verità vi vedo più intenti a mordere un panino con la porchetta piuttosto che leggere il post.

Ci si deve per forza divertire e socializzare, come se da ottobre a maggio uno facesse la clausura e lavorasse 24 ore al giorno senza respiro. Comunque è vero, si socializza molto..con le zanzare..non so se son peggio loro o l'animatore che, se hai la sfiga di fare la vacanza in un villaggio, viene a romperti las pelotas perchè devi fare il gioco aperitivo. A che giochiamo caro rompicoglioni? un gioco nuovissimo? il limbo? devo passare sotto un asta inarcando la schiena senza toccarla? Mi dai un attimo l'asta che a turno te la spacchiamo dietro la schiena? vince chi ti fa il livido più grande..

Ci si fa le lampade prima di andare a mare perchè non si può arrivare bianco-cadavere in spiaggia, quando fino a prova contraria a mare ci vai per abbronzarti. Che poi c'è gente che scambia l'andare a mare con l'andare sul posto di lavoro. "Alle 9 dobbiamo stare in spiaggia.."

ALLE 9???

Io d'estate voglio dormire, e in spiaggia ci voglio andare a mezzogiorno. Non fa nulla che quello è il sole che fa più male, tanto tra influenza suina, mucca pazza e pandemie varie comunque sono condannato a morire presto, almeno recupero un pò di ore di sonno visto che non dormo mai. Che poi andare in spiaggia costa quasi come acquistare un appartamento nel centro di roma, visti i prezzi dei lidi. Certo, dipende dal lido, se vai in quello fighetto ti tocca venderti un rene per pagare l'ombrellone. Però lo stabilimento fighetto è bello per le persone che lo frequentano: gente che va al mare per sfoggiare abiti e accessori costosissimi (quando magari d'inverno manco hanno i soldi per mangiare) e degustare sotto l’ombrellone saporiti spiedini di frutta accompagnati da un fresco cocktail (quando fino all’altro ieri li vedevi mangiare panini con mortadella e provolone, trattenendo i rutti provocati da lunghi sorsi di birra ghiacciata).

In ogni caso, come scritto nel titolo, l'estate sta finendo e si torna alla normalità. Personalmente mi attende un anno abbastanza duro e faticoso, ma non mancherò di continuare a scrivere minchiate in questo blog, rassegnatevi. Adesso vado a fare il gioco aperitivo: chi con la cerbottana e i semini dell'anguria riesce a centrare gli occhi dell'animatore dalla distanza maggiore vince.

Buon rientro a tutti.

(Righeira - L'estate sta finendo)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963