Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadriodott.saragiustinor_bj
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« Sempre manco paroe! Buona lettura a tutti »

A.A.A. Cercasi bionda

Post n°242 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Mauretto777

Colgo al volo lo spunto datomi da un'amica per mettere un annuncio. Quando anni fa mi sono buttato nel web per cercar un programma di messaggeria utile alla rete dove lavoravo, ho proseguito poi a far qualche conoscenza e da allora devo dire che ho fatto delle piacevoli amicizie, amicizie che continuano tutt'ora a mantenersi vive. A volte con un semplice sms, a volte con una piacevole serata o giornata. Per tutti questi anni però son sempre rimasto perplesso per una cosa: perché non ho amiche bionde? Cioè... se escludo colleghe o ex colleghe, oppure delle parentele... non ho amiche bionde. Un'amica per me è una persona che conosco e che, anche se occasionalmente, frequento. Mi pare un po' strano però che, per uno come me, molto semplice e alla buona, che sa esser amico di tutti senza problemi... beh, mi incuriosisce sta cosa. Non sono uno che si fa preconcetti o pregiudizi su una persona solo perché ha un certo aspetto oppure un altro. Cerco di conoscere le persone ed apprezzarle per come sono, a prescindere da qualsiasi tornaconto. Anche perché diciamocelo, una serata in compagnia di un amico, a ridere e scherzare spensieratamente... è molto meglio che passar una sera pallosa a casa a guardar un odioso film oppure a star con una ragazza scassapalle che vede il moroso come lo sportello "soluzione a tutti i tuoi problemi" (lo so, ultimamente sono un po' acido nel parlare dei rapporti di coppia, però va così...). Per me l'amicizia è molto importante e non giudico sottinteso il fatto che uscir con una ragazza significa star insieme con lei o provarci per forza. Mi auguro perciò che tra le lettrici di questo piccolo blog vi sia una ragazza, rigorosamente bionda, intenzionata a scambiar qualche messaggio magari, qualche mail, per far conoscenza e se possibile instaurar un'amicizia. Son curioso di sapere come andrà a finire, perché finora, con le bionde che ho conosciuto... alla fine l'antipatia reciproca ha preso il sopravvento. Dai su, coraggio. Se c'è qualche bionda all'ascolto... pardon... intenta a legger questo post, mi scriva. Volevo finir con una battuta che richiamava una qualche campagna elettorale, ma... ve la risparmio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mauretto777/trackback.php?msg=4466266

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!