Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

« "IO SONO"Messaggio #22 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 28 Aprile 2006 da natadinuovo

"In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati." Atti 4:12

Ovviamente il versetto si riferisce a Gesù nostro Signore e Salvatore. Per favore qualcuno mi spieghi, ALLA LUCE DELLA CHIAREZZA DI TALI PAROLE, per quale motivo ancora chiedete salvezza e guarigione presso Maria la madre di Gesù, Padre Pio, Papa Giovanni, l'ultimo Padre Elia!!! Se esiste, qualcuno mi trovi un solo versetto preso dalla Sacra Scrittura che mi giustifichi la richiesta di intercessione ai "santi". Non vuole essere una provocazione, ma un invito. Grazie anticipatamente.

Commenti al Post:
attoruncolo
attoruncolo il 28/04/06 alle 13:10 via WEB
Credo che il porre altri "intercessori" tra l'uomo e Dio,oltre Cristo,sia uno degli inganni più terribili perchè pone soltanto una barriera a quel rapporto personale che Dio desidera con ogni uomo.Per permetterci di rivolgerci a Dio in modo personale,per permetterci di essere ascoltati e di ricevere da Lui,Gesù ha offerto se stesso!Porre qualcun altro o qualche altra cosa tra noi e Dio significa ignorare e disprezzare il sacrificio di Gesù.Dio ci benedica!
 
 
natadinuovo
natadinuovo il 28/04/06 alle 14:40 via WEB
Ottimo commento attoruncolo sono pienamente d'accordo con te..grazie per la visita ;)
 
 
redangelwhite
redangelwhite il 01/05/06 alle 22:42 via WEB
Fratelli sono convinto della vostra fede forte e salda ma non tutti sono come voi.Tanti hanno bisogno del sostegno di persone che li aiutino ad ascoltare la voce di nostro Signore Gesù. Noi cattolici,o almeno quelli che non hanno una fede fatta di riti abitudinali, diciamo che solo ed, esclusivamente solo da Cristo, arriva la salvezza e che la madre di Gesù e i Santi, persone a Lui particolarmente vicine per la loro vita irreprensibile, possono aiutare ognuno di noi a ritrovare quel rapporto UNIVOCO che abbiamo con Gesù. Questo lo facciamo tutti i giorni ognuno di noi pregando per i nostri parenti, amici, nemici e testimoniando con la nostra vita che Gesù ci parla non da lontano come tanti credono ma, al nostro orecchio e al nostro cuore. Fratelli ognuno di noi intercede tutti i giorni presso Cristo per qualcun'altro altrimenti la nostra fede non sarebbe la fede di tutti ma solo la religione di ognuno di noi che è ben diverso. Vi amo in Cristo e spero nelle vostre preghiere. Che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo ci benedica.
 
   
natadinuovo
natadinuovo il 02/05/06 alle 00:15 via WEB
CIAO, REDANGELWHITE, TI RINGRAZIO INTANTO PER AVER COMMENTATO. PURTROPPO LA CHIESA CATTOLICA (MA NON SOLO QUELLA) INDUCE MOLTE ANIME ASSETATE DI DIO AD UNA FEDE FATTA DI RITI. E PER QUANTO IL CREDENTE CATTOLICO ABBIA UN CUORE SINCERO ED AUTONOMO LA SUA LUCE SARA' SEMPRE OFFUSCATA DALLA NUBE DEL CATTOLICESIMO. INFATTI Romani 3:23 tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio - TI INVITO A RIFLETTERCI SU PRIMA DI SOSTENERE L'IRREPRENSIBILITA' DI ALCUNE PERSONE, COMPRESA LA MADRE DI GESU. RICORDA CHE IL GIUDIZIO UMANO E' LONTANO DA QUELLO DIVINO. TI ABBRACCIO NEL SIGNORE. E TORNA A TROVARMI QUALCHE VOLTA.
 
     
redangelwhite
redangelwhite il 02/05/06 alle 11:35 via WEB
Ciao natadinuovo,fortunatamente ti devo dire che la Chiesa Cattolica non è fatta solo di riti.Purtroppo, tu cone tante altre persone avete avuto un esperienza della chiesa cattolica inutile e fatta solo di uomini che sono abituati alla LORO fede. Il cattolicesimo è molto di più di quello che si vede nei riti. Quello è solo un momento di vita comune dove tutta la Chiesa si riunisce per poter lodare insieme Dio. Molti cattolici però si fermano lì e non comprendono che oltre ad andare a messa la domenica devono giungere a Gesù con la loro preghiera incessante e solitaria. Mettersi ai piedi del letto in ginocchio e pregare come ha fatto Lui nel Getsemani questo per poter giungere ad una fede reale. Molti cattolici si definiscono tali solo per far finta di avere una morale e purtroppo anche molti preti sono così. Dimenticano Gesù e la preghiera, il colloquio con Lui, per potersi dedicare al sociale poichè uanamente è più REDDITIZIO. Ma se molti sbagliano e non seguono ciò che la Chiesa dice purtroppo non è colpa della Chiesa ma di chi sbaglia. Sono secoli che la Chiesa dice di pregare incessantemente per poter parlare con DIO. Io non vorrei scappare ma aiutare gli altri a giungere a Gesù. Ogni volta che mi pongo una domanda la Chiesa nei suoi insegnamenti mi da una risposta e fortunatamente ho conosciuto molti sacerdoti che mettono in pratica ciò. Uomini di grande fede che mi hanno insegnato a non giudicare gli errori di altri chiamati di Dio ma solo con la mia vita di testimoniare la fede in GESU'.Scusami se sono stato lungo. Ti amo nel Signore e cercherò di pregare per te ti prego di fare lo stesso per me al contrario di quello che può sembrare la mia fede è molto debole
 
     
natadinuovo
natadinuovo il 02/05/06 alle 12:56 via WEB
Caro redangelwhite è vero quello che dici, ringraziando Dio ci sono cattolici che come te estendono la propria ricerca di Dio anche al di fuori della messa domenicale. Io non voglio dire che la chiesa cattolica è sbagliata e le altre sono giuste, non mi permetterei mai di innalzarmi a giudice, ma di fatto la chiesa cattolica ha spostato il baricentro stesso della fede cristiana. E' un discorso lungo, ma grazie a Dio te lo posso dimostrare quando vuoi. E poi io lo so già che la tua fede è molto debole, per un semplice motivo, che tu stesso mi hai scritto. Quando hai delle domande tu ti rivolgi agli insegnamenti della chiesa. IO INVECE MI RIVOLGO ALLA BIBBIA CHE E' LA PAROLA DI DIO, E A GESU', CHE POI E' IL VERBO STESSO INCARNATO. E LUI MI RISPONDE. SEMPRE. E' GESU' LA VIA LA VERITA E LA VITA. NON LA CHIESA. NON I PRETI. NON I SANTI. LA CHIESA E' FATTA DI UOMINI CHE SBAGLIANO ANCHE SE SONO BUONI DI CUORE E CONOSCONO LA PAROLA. NON TI STO DICENDO DI LASCIARE LA CHIESA CATTOLICA MA PUR FREQUENTANDOLA VOLGI IL TUO SGUARDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A GESU, FACENDO AFFIDAMENTO SOLO SU DI LUI E NON SUGLI UOMINI. CAPISCO CHE SIA DIFFICILE MA E' NECESSARIO PER NON CADERE E PER FORTIFICARSI IN LUI.
 
stella_alpina72
stella_alpina72 il 28/04/06 alle 14:58 via WEB
ovviamente sorellina sai bene che nessuno troverà un versetto che metta in discussione quello da te riportato... Dio ha compiuto una volta per tutte l'opera di salvezza per l'uomo senza altri aiuti esterni alla trinità...peccato che l'uomo continui disperatamente a cercare aiuto e salvezza dove c'è perdizione eterna... andate a Lui voi tutti che siete aggravati e travagliati ed Egli darà riposo alle anime vostre...solo Lui può compiere il miracolo di far rinascere l'uomo in Gesù... un abbraccio in Cristo...
 
gianfry6523
gianfry6523 il 29/04/06 alle 09:10 via WEB
Ma nella Epistola di Paolo ai Galati capitolo 1 versetto 8 è scritto:Ma anche se noi o un angelo dal cielo
 
gianfry6523
gianfry6523 il 29/04/06 alle 09:14 via WEB
Ma nella Epistola di Paolo ai Galati è anche scritto: MA ANCHE SE NOI O UN ANGELO DAL CIELO VI ANNUNZIASSE UN VANGELO DIVERSO DA QUELLO CHE VI ABBIAMO ANNUNZIATO, SIA ANATEMA. In tutto il mondo si parla di altri Vangeli, quello di Tommaso(i fomosi rotoli del Mar Morto o Khumran)ora spunta addirittura un Vangelo di Giuda (iscariota), ma Paolo è chiaro anche nel versetto citato. Ne spunteranno tanti altri ancora ma la nostra fede rimarrà salda in Colui che ha pagato il prezzo del riscatto: Cristo Gesù, L'Unico e Vero Salvatore. Dio ci benedica.
 
sestirosa
sestirosa il 30/04/06 alle 09:25 via WEB
DIO BENEDICA TUTTI QUANTI BUON GIORNO, SIMO TUTTI ALLEGRI NEL SIGNORE
 
lucignolo_fumante
lucignolo_fumante il 30/04/06 alle 19:49 via WEB
Nessuno può intercedere il Padre se non il Figlio.....e nessuno può donare la salvezza agli uomini se non Cristo. Non è stato per i nostri meriti che abbiamo ottenuto la salvezza ma tramite l'opera di Cristo.....MERAVIGLIOSA GRAZIA CHE UN GIORNO CI HA CHIAMATI ALLA SALVEZZA...DIO SIA LODATO....Un abbraccio forte in Cristo.
 
cuorespezzato1712
cuorespezzato1712 il 01/05/06 alle 09:09 via WEB
UN ABBRACCIO IN GESU'...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesù ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'è il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non è possibile contattarti in nessun mmodo, nè per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963